Home > Musica > Il progetto italiano HOUSE AFFAIRS pubblica il brano "So Cool"

Il progetto italiano HOUSE AFFAIRS pubblica il brano "So Cool"

scritto da: Andrea1S | segnala un abuso

Il progetto italiano HOUSE AFFAIRS pubblica il brano

Il duo italiano HOUSE AFFAIRS rilascia il 14 Maggio il nuovo singolo dal titolo "SO COOL" sull'etichetta tedesca Swutch Music/ Run Deep Records, disponibile su tutti i digital stores e Spotify.


House Affairs ha origine ufficialmente nei primi mesi del lockdown, durante un periodo storico come ben sappiamo molto particolare, in cui Davide e Salvatore, componenti del duo, distanti temporaneamente dalle loro consolidate professioni hanno intrapreso il progetto artistico che li ha portati all'uscita di “It's Not About Me” e alla nuovissima produzione "So Cool".

 "So Cool" è unbrano Deep-Soul House dal sapore estivo con vocals accattivanti che trasportano l'ascoltatore in un viaggio piacevolmente infinito, caratterizzato da un ritornello con sonorità coinvolgenti e da ballare ininterrottamente. Sempre e solo #positivevibes! 

Davide e Salvatore in arte “HOUSE AFFAIRS” sono due giovani djs/ producers italiani di musica dance, con una forte propensione per i generi House, Deep House e Garage. Amici prima che colleghi, sono nati a Potenza, il capoluogo lucano e vantano una conoscenza artistica personale di lunga data.Ed è proprio Potenza la città in cui hanno creato uno studio di registrazione dove producono la loro musica in qualità di autori sia dei testi proposti nei loro brani, che degli arrangiamenti musicali.

Il duo è già al lavoro per le prossime uscite discografiche e non resta che seguirli sui social per non perdere alcun aggiornamento!

Segui HOUSE AFFAIRS

facebook.com/music.houseaffairs

instagram.com/houseaffairs.music/ https://spoti.fi/3od6rk0

cultura | arte | musica | djing | clubbing |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

this speech collected Zi Zi students usually written down


INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE


Negozio di musica house online


Federico Cervellini porta tre società italiane in MBM Group


Federico Cervellini coadiuva la nascita della NewCo MBM Qualios


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

From Ghana to Italia: Shadowboy Myzic e Kelvyn Boy nel nuovo singolo "Better"

From Ghana to Italia: Shadowboy Myzic e Kelvyn Boy   nel nuovo singolo
Il 4 Giugno è uscito il nuovo singolo "BETTER" che vede protagonista il rapper SHADOWBOY MYZIC in collaborazione con KELVYN BOY, disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con il video ufficiale. "BETTER", rilasciato su MYZIC EMPIRE RECORDS e prodotto da STREETBEATZ, presenta un collegamento tra diretto tra l'Africa e l'Italia.Le sonorità coinvolgenti trasportano l'ascoltatore in un contesto speciale ed unico, caratterizzato dal sound originale Afro made in Ghana (1920).Il rapper intende creare un collegamento tra il vero Afrobeat e il contesto italiano ad oggi molto ricercato per questo g (continua)

Mariucch e Joker rilasciano "Falla Su Con Tequila Bum Bum"

Mariucch e Joker rilasciano
Il produttore italiano Mariucch e il rapper Joker il 21 Maggio hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo "Falla Su Con Tequila Bum Bum", disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un video ufficiale da non perdere. "Falla Su Con Tequila Bum Bum" è un brano molto estivo, fresco e con sonorità non indifferenti, perfetto connubio tra House & Trap, con un ritornello coinvolgente e da cantare ininterrottamente. L'hashtag di questa estate sarà#Falla_Su_Con_Tequila_Bum_Bum Mariucch è noto al pubblico per i suoi successi internazionali come "MUEVELA", "LA OLA", "LOGA Y CRUCAS (PRINCESA DO BRASIL)", "J (continua)

La dj/producer Janelle rilascia il nuovo singolo "KEEP ON DANCING"

La dj/producer Janelle rilascia il nuovo singolo
Janelle, giovane e talentuosa dj/producer italiana, torna a farci ballare con il nuovo singolo "Keep On Dancing", uscito il 14 Maggio su tutti i digital stores, Spotify e presto anche su Youtube con un video ufficiale da non perdere. "Keep On Dancing" rilasciato su Future House Cloud, nota etichetta discografica del settore, nasce dalla necessità di scovare una visione positiva e spensierata, in un periodo storico inaspettatamente drammatico. Il brano presenta sonorità Future House molto forti e decise, che trasportano l'ascoltatore verso una visione migliore del futuro ricco di gioia, amore, possibilità, ambizione (continua)

Il giovane EGO nel clou della

Il giovane EGO nel clou della
EGO, giovane trapper italiano, ha pubblicato il 15 Febbraio il suo nuovo singolo con video ufficiale dal titolo "Notte", disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Abbiamo conosciuto l'artista ad Ottobre 2020 con il brano "Fiori", con cui ha fatto parlare di se,ed ora è il momento di entrare nella clou della sua "Notte". Vibes rilassanti, spensierate e tematiche poco scontate sono gli elementi che nelle produzioni di Ego non mancano mai. "Notte" rappresenta il bisogno di fuggire dalla realtà, vivere nel mondo che sogna tutte le notti,  i ric (continua)

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo "LECHE" ft. Gustavo Voz Perdida

Il duo Smoothies torna con il nuovo singolo
Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il duo italiano Smoothies conferma la sua presenza nella scena italiana e internazionale con il singolo "LECHE", realizzato in collaborazione con il cantante colombiano Gustavo Voz Perdida. Il nuovo brano segna il ritorno su Barnaton, etichetta di Sak Noel, ed è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un imperdibile video ufficiale, che ha raggiunto in meno di vent (continua)