Home > News > Prelievi a domicilio Roma sud, Castelli romani, Tor Vergata

Prelievi a domicilio Roma sud, Castelli romani, Tor Vergata

scritto da: Simona | segnala un abuso

Prelievi a domicilio Roma sud,  Castelli romani, Tor Vergata

Prelievi a domicilio Roma Sud  | Prelievi domiciliari gratuiti Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gr

Prelievi a domicilio Roma Sud  | Prelievi domiciliari gratuiti

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani. Se abiti nelle zone Tor Vergata, Castelli Romani, Appia, Tuscoalna puoi richiedere informazioni riguardo il servizio di Prelievi a domicilio Roma Sud    Convenzione con il SSN

Si eseguono in convenzione tutti i tipi di analisi del sangue, analisi su urine, urine 24h, tamponi faringei, feci,etc.; basta presentare la ricetta del proprio medico di base.

Prelievi a domicilio Roma Sud

Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.

Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326

Prelievi a domicilio roma sud

RITIRO REFERTI ON LINE

Puoi vedere e stampare i referti direttamente da casa.

Convenzione con sistema sanitario nazionale Referto cartaceo e online

Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori. In alternativa i referti possono essere ritirati in forma cartacea presso la nostra sede operativa di via tuscolana 901. Non dimenticare mai che  le analisi del sangue sono molto importanti

Gli esami del sangue sono sostanzialmente dei numeri che ci dicono come sta il nostro organismo. Questo tipo di controllo periodico permette di prevenire, evitare o ridurre eventuali problemi di salute. Il sangue è la chiave per accedere alle informazioni relative il nostro stato di benessere.

Prelievi a domicilio Roma Sud

Le analisi periodiche del sangue sono fondamentali per il nostro benessere sia presente che futuro.Sarebbe  opportuno per i soggetti sani fare il prelievo almeno una volta l’anno. Con un prelievo di sangue ed un campione di urine si hanno indicazioni fondamentali sulla funzionalità di importanti organi e apparati del nostro corpo.

Anemia (emocromo)

presenza di infezioni (emocromo e urinocultura)

salute dei reni (creatinina e azotemia)

malattie cardiovascolari (colesterolo e trigliceridi)

disfunzioni del metabolismo (glicemia, colesterolo, trigliceridi, ormoni tiroidei ecc)

patologie del midollo osseo (emocromo)

sofferenza epatica (fosfatasi alcalina, transaminasi, bilirubina e gamma GT)

malattie delle ossa ( calcio, fosforo, paratormone, vitamina D e calcitonina)

Inoltre nel sangue è possibile ricercare i marcatori tumorali ovvero indicatori per la diagnosi precoce di un tumore. Quali sono le analisi del sangue più importanti?

calcio (contrazione muscolare, trasmissione segnali, coagulazione, metabolismo osseo, …)

cloro (mantenimento dell’equilibrio dei fluidi)

fosforo (metabolismo osseo, funzionamento dei nervi, …)

magnesio (funzionalità muscolare, battito cardiaco, metabolismo osseo, …)

potassio (regolazione pressione arteriosa, battito cardiaco, funzione muscolare, …)

sodio (equilibrio salino dei fluidi)

Grazie all’emocromo completo puoi  verificare la presenza di anemia, di un infezione, una predisposizione alle emorragie, una facilità di formazione di trombi intravasali,

Fonte notizia: https://prelieviadomicilioromasud.it

prelievi a domicilio roma sud | prelievi domiciliari roma sud servizio gratuito | analisi a domicilio roma sud |

Analisi a Domicilio castelli romani rivolgiti a Prelievi a domicilio Roma Sud

Prelievi a domicilio Roma Sud l'importanza degli esami periodici

Prelievi del sangue a domicilio senza costi aggiuntivi

Analisi del sangue a domicilio Prelievi domiciliari Roma Sud

Analisi a domicilio Roma sud – Prelievi domiciliari potenziati

Prelievi a domicilio Roma sud - Direttamente a casa tua senza nessun costo aggiuntivo

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza

Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria Rizza Dal 1949 professionalità serietà e qualità al servizio del cliente La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 Riparazione autonoleggio a Roma Riparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaRiparazione autonoleggio a Roma Carrozzeria RizzaDal 1949 professionalità, serità e qualità al servizio del cliente.La Carrozzeria Rizza viene fondata nel 1949 da Gino Rizza con il coraggioso intento di aprire nuovi orizzonti al sostentamento economico di una famiglia numerosa. Oggi, grazie ad una attenta gestione da (continua)

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'Oranger Scarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura Scarpe matrimonio a RomaScarpe matrimonio a Roma l'artigianalità Fleur d'OrangerScarpe matrimonio a Roma Fleur d'Oranger la nostra storia parla di artigianalità, di manifattura italiana.Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.Scarpe matrimonio a Roma Il marchio è f (continua)

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger per completare il tuo Bridal Look!

Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger Come scegliere il modello giusto Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato Calzature matrimonio a Roma Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Come scegliere il modello "giusto"Questo step è importante: non solo perché rendono il look completo e sofisticato, ma anche perché – se scelte nel modo giusto – le scarpe da sposa slanciano la silhouette femminile, conferendole un aspetto impeccabile. Calzature matrimonio a Roma Fleur d'Oranger | Il modello adatto al (continua)

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX

Spedizioni aeree animali domestici AIRIMPEX Spedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI? Spedizioni aeree per i vostri animali Spedizioni aeree animali domesticiSpedizioni aeree animali domestici AIRIMPEXSpedizioni aeree animali domestici CERCHI IL TRASPORTO DI ANIMALI VIVI?Spedizioni aeree per i vostri animali domestici AIRIMPEX  a Fiumicino aeroportoTRASPORTO AEREO ANIMALI DOMESTICI NAZIONALE ED INTERNAZIONALESpedizioni aeree animali domestici Un viaggio meraviglioso per ricongiungerlo con il proprio padrone.C (continua)

Riparazione auto ALD Carrozzeria Rizza a Roma in Via Demetriade