Home > Moda e fashion > PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

PODIUMKIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

Parola d’ordine: ascoltare i ragazzi che sono gli opinion leader più importanti!. Podiumkids sostiene l’idea di essere “sulla stessa onda” dei ragazzi, che è la voce più importante perché le collezioni sono create secondo i desideri dei ragazzi. Tutto inizia dall’elaborazione della bozza del prodotto dove il designer, il capo della produzione, gli artigiani hand made sottopongono al test di un gruppo di bambini per avere la loro approvazione. L’Azienda segue i commenti dei ragazzi, ascoltando i loro giudizi in termini di vestibilità, colori e comodità.

Podiumkids

alla Giornata Internazionale del Bambino

01-03 giugno a Firenze

su piattaforma di Kidwear Fashion Vibes

Tutto inizia dall’elaborazione della bozza del prodotto dove il designer, il capo della produzione, gli artigiani hand made sottopongono al test di un gruppo di bambini per avere la loro approvazione. L’Azienda segue  i commenti  dei ragazzi, ascoltando i loro giudizi in termini di vestibilità, colori e comodità.

La collezione “Vesna 2021” che sarà presentata a Firenze su piattaforma digitale del KidWear Show organizzato da Fashion Vibes punta sui colori accesi, brillanti, stampe che aiutano a sviluppare l'alfabetizzazione visiva e a potenziare la naturale curiosità dei bambini, fornendo una tela per il gioco illimitato dell'immaginazione.

Dalle stampe più “creative” ai binomi cromatici tra bianco e nero, passando per il lettering fino ai più classici grafismi, tra le stampe non mancano certo i fiori effetto macro, oppure illustrazioni acquerellate.

La tendenza prevede che i capi si accostano tra di loro per creare degli outfits “matchy-matchy” con la possibilità di spezzare i completi e accostare i diversi pattern in un mix&match di fantasie. La capacità di comunicare con i ragazzi attraverso il loro linguaggio aiuta a stabilire una connessione solida e un’ottima relazione, gli outfits sono caratterizzati da una semplicità romantica, dalla funzionalità e da una straordinaria attenzione ai dettagli, tutto per una nostalgica mancanza di viaggi, luce, sole e spazi aperti, dati dalla pandemia.

Vesna 2021, una collezione dal design elegante e minimale abbinato a materiali organici e sostenibili, dove struttura, atmosfera, colore e luce vengono usati per creare un messaggio estetico unificato che sia sottile, funzionale e senza tempo.

contatti:

sito: www.Podiumkids.moda   email: podiumkids.moda@yandex.ru

Telefono: +7 495 229 80 89   Fb: https://m.facebook.com/podiumkids.dress

IG: @moda.Podiumkids

MEDIA PARTNER

Un ringraziamento speciale a

LA BELLE KIDS MAGAZINE (USA)

BACHIA KIDS MAGAZINE – Julio SancezVelo (Brasile)

MODNY DOM – Beatris Malahova (Russia)

VDG (Italy)

DMGMODA – Giovanni Di Marco (Italia)

Natalia Eclectic (Italia)

Ladys.by – Svetlana Kovalchuk (Bielorussia)

Ash Magazine – Aleksandra Bushma (Bielorussia)

Salon 375 – Tatiana Keizerova (Bielorussia)

Kult.by – Natallia Kondratenko (Bielorussia)

Ketty Carraffa – opinionista TV (Italia)

Celebrity TV – Olga Svetlaya

FASHION STAR  TV  (Ukrainian Fashion - intellectual magazine - Fashion Star TV - Ukrainian TV)

IKON MAGAZINE

ARRAT MAGAZINE

ALL EYES MAGAZINE

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova

www.fashion-vibes.com

@_fashionvibesmilano

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova

www.fashion-vibes.com

@_fashionvibesmilano

cultura | fashion | arte | eventi |

Suggerimenti Per Fotografare Il Tuo Neonato

Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!

Elettricista Firenze pronto intervento

KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021

Elettricista Firenze

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri