Home > Moda e fashion > AIREN KIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

AIREN KIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

AIREN KIDS alla Giornata Internazionale del Bambino a Firenze

Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress, un’identità stilistica che si concentra su eleganza, buon rapporto qualità-prezzo e attenzione per la moda, pensata per le mamme che amano vestire i loro figli con abiti comodi pur avendo sempre nuovi contenuti di moda. Le collezioni offrono una buona combinazione di abbigliamento formale e per tutti i giorni, con la messa a fuoco sempre sulla vestibilità e il comfort dei bambini. Un team di stilisti che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli è alla base del successo di questo brand.


AIREN KIDS

«KIDS FASHION WEEK - FLORENCE»

by FASHION VIBES

01 – 03 giugno 2021

Inizio della sfilata - 02/06/2021 h 12.00

 

 

 

Il brand Airen di recente ha lanciato la propria linea d’abbigliamento Airen Kids Dress, un’identità stilistica che si concentra su eleganza, buon rapporto qualità-prezzo e attenzione per la moda, pensata per le mamme che amano vestire i loro figli con abiti comodi pur avendo sempre nuovi contenuti di moda. Le collezioni offrono una buona combinazione di abbigliamento formale e per tutti i giorni, con la messa a fuoco sempre sulla vestibilità e il comfort dei bambini.  Un team di stilisti che studiano e interpretano le tendenze della moda internazionale, adattandole alle esigenze dei più piccoli è alla base del successo di questo brand.

We Are Different - #wearedifferent è il  motto del Brand, colorato e divertente  si sta affermando rapidamente in Russia, creato per vestire la gioia di vivere di bambine e ragazze. Il Brand è registrato in Germania e perciò è adeguato agli standart qualitativi europei con una produzione propria dei tessuti. Stampe originali, a colori vivaci, che si armonizzano perfettamente con il mondo dell'infanzia e un'eccellente selezione di tessuti organici riempiono l'armadio di outfit sorprendenti: gonne, abitini, giacche da mixare insieme sono il mood birichino del marchio.

MEDIA PARTNER 

Un ringraziamento speciale a

 

LA BELLE KIDS MAGAZINE (USA)

BACHIA KIDS MAGAZINE – Julio SancezVelo (Brasile) 

MODNY DOM – Beatris Malahova (Russia)

VDG (Italy) 

DMGMODA – Giovanni Di Marco (Italia) 

Natalia Eclectic (Italia) 

Ladys.by – Svetlana Kovalchuk (Bielorussia)

Ash Magazine – Aleksandra Bushma (Bielorussia)

Salon 375 – Tatiana Keizerova (Bielorussia)

Kult.by – Natallia Kondratenko (Bielorussia)

Ketty Carraffa – opinionista TV (Italia)

Celebrity TV – Olga Svetlaya

FASHION STAR  TV  (Ukrainian Fashion - intellectual magazine - Fashion Star TV - Ukrainian TV)

IKON MAGAZINE

ARRAT MAGAZINE 

 ALL EYES MAGAZINE 

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova 

+393283484027 

www.fashion-vibes.com

@_fashionvibesmilano 

cultura | fashion | arte | eventi | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Suggerimenti Per Fotografare Il Tuo Neonato


Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!


KidWear Milano Fashion Vibes a Firenze il 1° giugno 2021


Elettricista Firenze pronto intervento


Gustitaliano e la scuola


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La serata di stelle del GALA ART d'OR a Villa Erada a Bari

La serata di stelle del GALA ART d'OR a Villa Erada a Bari
Marina Corazziari, stilista/designer di gioielli, venerdì 30 luglio, presenta il GALA’ ART D’OR con il PREMIO LE ECCELLENZE a Villa Erada, il magnifico Relais adagiato sulle colline che guardano il mare di Bari. Il progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina, quello di creare uno spazio culturale nella via principale - Via Melo 188 - una strada centralissima di Bari, piena di vita, di rumori, di suoni tra arte e fashion, raffinate edizioni, ceramiche design, gioielli, incisioni su vetro, dove l’arte, la cultura, il fashion, i gioielli e la cura del dettaglio sono il fil rouge che accompagnano tutto il progetto ed è facile perdersi in un mondo di bellezza, un mondo all’insegna del total made in Italy.  SERATA DI STELLE A VILLA ERADAGala Art d’Or - venerdì 30 luglio ore 20,00 Marina Corazziari, stilista/designer di gioielli, venerdì 30 luglio,  presenta il GALA’ ART D’OR con il  PREMIO LE ECCELLENZE a Villa Erada, il magnifico Relais  adagiato sulle colline che guardano il mare  di Bari. Il  progetto Spazio Art d’Or riassume il concetto di Marina, quello d (continua)

HANNA MOORE MILANO PRESENTA "LA DOLCE VITA" AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL 2021 DI VICO EQUENSE

HANNA MOORE MILANO PRESENTA
Nel contesto del Festival il brand Hanna Moore Milano ha presentato “Dolce Vita” una capsule collection ecosostenibile, fatta di tessuti naturali, lino Irlandese, puro cotone e pizzo San Gallo, il tutto con riferimenti alla Dolce Vita anni ’70, ricordi e nostalgia della moda Positano, frutto di un lungo mixer tra cultura, arte, artigianato, abilità manifatturiera, territorio e principalmente la memoria storica dei nostri inimitabili maestri artigiani. Social World Film Festival 2021Vico Equense 11 – 18 luglio ll Social World Film Festival 2021, giunto alla sua undicesima edizione, è la mostra internazionale del cinema sociale; secondo l’attrice Claudia Cardinale semplicemente «il festival più emozionante al mondo». Nasce nel 2011 dall’idea del pluripremiato regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo insieme al Comune di Vico Equen (continua)

PASSERELLA DA SOGNO di DANIELA VALENZI

PASSERELLA DA SOGNO di  DANIELA VALENZI
Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi. L’evento è nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle. Daniela Valenzi  e la Passerella da Sogno dei giovani Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi. L’evento  è  nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando pe (continua)

La Notte Rosa del Vino a Trebisacce

La Notte Rosa del Vino a Trebisacce
L’artista fiorentina Elisabetta Rogai è stata invitata in Calabria alla “Notte Rosa del Vino”, la prima edizione del webinar del Vino, organizzata dalla delegazione Scuola Europea Sommelier Calabria con il presidente Francesco Pingitore un grande evento per celebrare il vino ed i suoi protagonisti. L’Artista fiorentina Elisabetta Rogai alla “Notte Rosa del Vino” L’artista fiorentina Elisabetta Rogai è stata invitata in Calabria alla “Notte Rosa del Vino”, la prima edizione del webinar del Vino, organizzata dalla delegazione  Scuola Europea Sommelier Calabria con il presidente Francesco Pingitore un  grande evento per celebrare il vino ed i suoi protagonisti.L’ospitalità è (continua)

ZANCOBEL lo sporty wear che prende ispirazione dal mare

ZANCOBEL lo sporty wear che prende ispirazione dal mare
Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, impostate sull’inquinamento del mare, il brand Zancobel ha un proprio percorso di valori, idee e progetti per salvaguardare il territorio e l’artigianalità del made in Italy. Dalle reti da pesca raccolte in mare la designer Isabella Zanconato crea il filo per la realizzazione dei capi Zancobel. ZANCOBELIspirazioni dal mare nello sporty wear 2021/22 Lo sportywear va oltre la tradizione esplorando nuovi confini e lo fa Isabella Zanconato, una giovane designer che vive a Milano, Università a Verona, che presenta la sua capsule collection sporty wear guardando il mare, perché i suoi capi non sono solo prodotti ma storie da raccontare, da prendere ispirazione e su cui riflettere, im (continua)