Home > Musica > Alberto Salaorni & Al-B.Band al Frontemare Beach Club - Rimini sabato 22 maggio

Alberto Salaorni & Al-B.Band al Frontemare Beach Club - Rimini sabato 22 maggio

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Alberto Salaorni & Al-B.Band al Frontemare Beach Club - Rimini sabato 22 maggio

Piano piano, la musica dal vivo torna a riempire i locali di emozioni. E che succede sabato 22 maggio al Frontemare Beach Club di Rimini (viale Principi di Piemonte 30, info 0541478542) ? Le canzoni e l'energia contagiosa di Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiranno di canzoni una serata già molto attesa, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Una delle carattestiche dellla musica suonata live al 100% da Alberto Salaorni e dai suoi musicisti è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, mettendo insieme generi, canzoni e suoni di tutti i tempi. Il risultato è un repertorio che sa sempre sorprende e coinvolgere il pubblico. "Non stupitevi di ritrovarvi 'investiti' in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un'onda latina, come da una ballata pop miscelata con un rock evergreen o una canzone italiana", scrive giustamente lo staff del Frontemare Beach Club sulla sua pagina Facebook. Sul palco, il 22 maggio 2021 al Frontemare di Rimini, con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). Ciò che conta è che, quando Alberto Salaorni & Al-B.Band è che il divertimento diventa protagonista. E tutto questo in assoluta sicurezza. La serata del 22 maggio al Frontemare inizia già alle 18 con un aperitivo di benvenuto, dalle 19 cena servita al tavolo o buffet. https://www.facebook.com/ALBBANDofficial http://www.albiband.com/ https://www.instagram.com/al_b.band/ Maggiori informazioni su FronteMare Rimini 0541478542 https://www.facebook.com/frontemarerimini https://www.frontemarerimini.it viale Principi di Piemonte 30, Rimini ---

5 giorni ad Aruba, mini guida per un itinerario perfetto

Alberto Salaorni & AL-B.Band live @ Signorvino Affi (VR)

Alberto Salaorni & Al-B.Band: tanti concerti tra Verona e Brescia

Le Nazioni Unite scelgono l'hotel più ecologico del mondo: il Bucuti & Tara Beach Resort di Aruba

Il 05/06 Alberto Salaorni & Al-B.Band live al Relais Corte Cavalli - Ponti sul Mincio (MN)

È in radio il nuovo singolo dei Neveralone, "Memories"

Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di

Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj... Ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore e produttore. Nella sua lunga carriera ha conseguito ben 5 dischi d'oro e 3 di platino, ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e (continua)

MINI Meets Music Contest 2021 alla ricerca di un producer ed una songwriter. E' possibile partecipare fino a fine mese

Se Meet Music 2021 si è ormai concluso e i video di tutti i tavoli online sono disponibili sulla pagina Facebook della manifestazione, MINI Meets Music Contest va invece avanti: il termine per inviare il proprio video selfie via WhatsApp al +393713340362 è infatti il 30 settembre 2021.  Nella foto c'è Deitz, vincitore dell'edizione 2020, la cui carriera è senz'altro arrivata ad un livello imp (continua)

Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti

Jaywork Music Group gestisce tante diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali  proposti dal gruppo sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. Lo staff di Jaywork Music Group per la nuova stagio (continua)

Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!

Come ogni venerdì, anche il 17 settembre di questa strana estate 2021 che sta finendo, il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman è alla La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari... e che succede di particolare? Che già dal giorno prima, giovedì 16 settembre, non è possibile prenotare per cena. Perché il locale è sold out per chi vuol cenare... Resta ovviamente la possibilità di arrivare per l'aperi (continua)

Sexycools: nuovo singolo su Spinnin' e successo su YouTube

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con i dj producer toscani SexyCools, ovvero Simon Beta e Mike Lucas. Entrambi sotto contratto con Sony Music, sono in forte ascesa nello scenario della dance internazionale. Con la loro musica totalizzano su Spotify oltre 90.000 ascoltatori mensili, un bel numero. Nati nel novembre 2017, hanno remixato hit mondiali come "The Rhythm of the Night" e "Baby Baby" (ins (continua)