Home > Prodotti per la casa > Bamboo di Rubinetterie Stella per il Refuge de la Traye

Bamboo di Rubinetterie Stella per il Refuge de la Traye

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Bamboo di Rubinetterie Stella per il Refuge de la Traye

Il piccolo villaggio alpino nel dipartimento della Savoia sceglie Rubinetterie Stella per le sue lussuose sale da bagno.

Nascosto tra le Alpi, in prossimità della stazione sciistica Méribel, il Refuge de la Traye è un piccolo villaggio alpino privato situato nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi. Creato nel 1982 e completamente rinnovato nel 2019, è il primo rifugio della JV PASTOR Collection delle Alpi francesi. Ispirati al design classico della Savoia, i suoi chalet eco-lusso sono disseminati in un piccolo borgo completo di cappella, capanna di pastori, ristorante panoramico con vista sulle tre valli, SPA e area di fattoria gioco per bambini.

Il Refuge de la Traye offre una vista spettacolare delle montagne e delle pinete da ogni angolazione, per sentirsi completamente immersi nella natura.

Pur mantenendo un forte radicamento locale nel rispetto delle tradizioni, il Rifugio offre e utilizza tecnologie innovative e connesse in uno spirito di eco-responsabilità.

Nei bagni è stata installata Bamboo Quadro di Rubinetterie Stella, la serie di miscelatori di design concepita da Marco Piva nel 2005, che ancora oggi è tra le più apprezzate per la sua versatilità e per la sua forma unica.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Bamboo | Marco Piva | Refuge de la Traye | hotellerie | arredamento | bagno | design | made in Italy |

Regala una stella visibile in cielo

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo