Home > Musica > Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Lucifer, il nuovo singolo di Zamy fuori il 28 maggio

Esce il 28 maggio Lucifer, il nuovo singolo di Zamy.

Il sesto singolo della giovane cantante di Parma è un brano dal carattere pop rock ispirato alla storia d'amore tra Chloe e Samael, personaggi della serie tv Lucifer.
L'artista descrive con musica e parole la propria relazione sentimentale utilizzando la serie tv come metafora.

Sono rimasta affascinata dalla serie tv Lucifer e ho iniziato a trovare delle similitudini con la mia vita. - Spiega Zamy - Nelle notti insonni l’unica cosa che riuscivo a fare era guardare la serie su Netflix e immedesimarmi con i protagonisti che vivevano una relazione molto simile alla mia: due persone del tutto diverse che riuscivano a stare bene insieme solo nel mondo virtuale.

BIO

Zamy, all’anagrafe Noemi Trento, nasce a Parma nel 2006. Si avvicina prestissimo al mondo della musica, iniziando a studiare pianoforte a soli sei anni. Prende lezioni di canto e comincia a esibirsi dal vivo già a 11 anni. Il 20 marzo del 2020 ha pubblicato il suo primo singolo “Look Into My Eyes”per la IM Records. Il 22 maggio pubblica il singolo “Tutto Passa”, una lettera virtuale a sostegno di chi subisce quotidianamente bullismo e discriminazioni. Il 3 luglio esce con il terzo singolo “Cometa” e il 23 ottobre pubblica Boy feat. Skaflus.
Il 15 dicembre 2020 insieme alla band Avelion, Zamy, approda al metal melodico, omaggiando Amy Lee in uno dei più grandi successi degli Evanescence, Bring Me To Life.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=12f601170c9bd83e5b5cb33c710439de&co=-

Musica | Zamy | Lucifer | nuovo singolo | pop | cantante |

La giovanissima ZAMY fa riscoprire gli Evanescence alla Generazione Z

FASE ACCETTAZIONE, il nuovo singolo di Zamy fuori il 9 luglio in digitale e dal 16 in rotazione radiofonica

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Arriva Inventaria

Gaia gentile presenta il video FUORI TENDENZA

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male è il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto più freddo de I Cani, L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. L’atmosfera del brano è da subito torbida e profonda, per aprirsi di colpo nei ritornelli dove emerge con forza. La produzione originale fra l’acustico e l’elettronico, insieme alle intriganti linee vocali, creano un richiamo quasi ipnotico, tipico di chi si perde nei propri pensieri, e trasporta immediatamente l’ascoltatore (continua)

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan. Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando (continua)

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE