Home > Musica > Uscito in radio e in digitale "TESTA" il singolo di esordio di CHERIF

Uscito in radio e in digitale "TESTA" il singolo di esordio di CHERIF

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Uscito in radio e in digitale


Uscito nelle radio, negli store e sulle piattaforme digitali “TESTA” il singolo di esordio di CHERIF (su etichetta Daco Crew) un brano al passo coi tempi e molto personale.

“Testa” è la storia di un ragazzo di strada pronto a fare di tutto per realizzare i suoi sogni, nel testo Cherif immagina se stesso proiettato nella vita che vorrebbe, cioè, nella sua testa la sua festa!

“Ho scelto questo brano come inizio della mia carriera artistica perché racconta quello che inseguono tutti i ragazzi come me che hanno voglia di farsi valere con la propria arte - dice Cherif -  ho degli obbiettivi importanti in testa e non ho voglia di risparmiarmi per tagliare il traguardo”

 

Qui il video: https://youtu.be/wTKuhmnv0HM

“Il video è l’espressione del testo - prosegue Cherif - ho voluto raffigurare il niente che accompagna l’inizio di qualsiasi artista che viene dalla strada. Ma, c’è un lieto fine, ovvero la realizzazione del proprio obiettivo e sono contento sia stato girato a Foggia, nella mia città con la regia di Antonio Bratti. Ci tenevo tanto. Nel girare mi sono divertito nonostante i miei continui ma ‘divertenti’ errori. Imparerò col tempo, nel mentre ci faremo due risate quando sbaglio.”

Cherif Romaniello 01/12/2002 in arte Cherif è un giovane artista 18enne, di origini ucraine e ivoriane, nato e cresciuto in Puglia, che attraverso la musica ed i suoi testi esorcizza il suo passato, però rimanendo sempre fedele alle sue origini. La sua musica è predominata da sonorità e temi street, collocandosi nella scena rap/trap italiana; per la sua giovane età il suo stile è ancora malleabile. Questo pregio gli permette di giocare con vari generi, rendendolo un artista camaleontico, pronto a superarsi per affermare il suo nome in tutta Italia e raggiungere le sue grandi ambizioni.


   
https://www.facebook.com/MonCherif/ 
https://www.instagram.com/mon_cherif/ 
https://www.youtube.com/c/DACOCREW

Cherif | Testa | Musica | Singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Disponibile dal 1° ottobre in radio “Supercar” il nuovo singolo di CHERIF


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale


Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fuori il video di "SHATTERED" nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album "PROTAGONISTA DEL FINALE" disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0'Riordan leader della

Fuori il video di
Fuori il video di “SHATTERED” nella versione di GIPSY FIORUCCI, tratto dal suo album “PROTAGONISTA DEL FINALE” disponibile su tutte le piattaforme e in formato CD, omaggio alla grandissima Dolores 0’Riordan leader della band Irlandese “The Cranberries”. Un brano pop-rock e dal sound esplosivo che riesce a sprigionare un'energia da cui traspare una grande voglia di (continua)

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi

Quelle Navi è il nuovo singolo inedito di Vittorio De Scalzi
Da venerdì 3 dicembre in radio “QUELLE NAVI” uno degli inediti contenuti nel cofanetto “UNA VOLTA SUONAVO NEI NEW TROLLS” di VITTORIO DE SCALZI, con 1 DVD 2 CD e il libro scritto da MASSIMO COTTO (PLAYaudio/Believe). Fuori anche il video per la regia di Giulio Cocco, art director Guido Sanguineti. Qui il video: https://youtu.be/BKc-8jcrPdo< Da sempre (continua)

Saturnino Celani storico bassista di Jovanotti ripercorre con Alberto Salerno la carriera del cantautore in STORIE DI MUSICA

Saturnino Celani storico bassista di Jovanotti  ripercorre con Alberto Salerno la carriera del cantautore in STORIE DI MUSICA
Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 3 dicembre, verrà ripercorsa la carriera musicale di Jovanotti, con la partecipazione del suo bassista Saturnino Celani. Insieme dal 1991 con l’album “Una tribù che balla”, si arriverà ai grandi successi del cantautore, come “Mi Fido di Te”, “Fango” e “Le Tasche Pien (continua)

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021

MOSBY EUGENIO BOLLANI: Disponibile su Amazon il quinto libro “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino” e il nuovo libro per il Natale 2021
Già disponibile il quinto libro di MOSBY EUGENIO BOLLANI su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, con una sorpresa, infatti trovate anche il libro per il Natale 2021 “C’erano Rossini, i Re Magi e il Presepio”. Nella quinta avventura “C’erano Rossini, l’amico di Leopardi e Tolentino”, Francesco Rossini e Ginevra Conti sono chiamati da alc (continua)

Michele Cordani: dal 22 novembre online il video del singolo "Spartaco"

Michele Cordani: dal 22 novembre online il video del singolo
Fuori il video di “SPARTACO”, il singolo con cui MICHELE CORDANI ha partecipato alla quinta edizione di SANREMO SENIOR, scritto con Giuseppe Lombardo, è un brano che difende la libertà intellettuale dell'essere umano, spesso influenzata e messa in discussione da una società che in base alle mode e ai momenti decide cosa e come dobbiamo essere. < La sce (continua)