Home > Altro > Corone dentali in Albania e capsule per i denti in porcellana a Durazzo

Corone dentali in Albania e capsule per i denti in porcellana a Durazzo

scritto da: Dential - Clinica Odontoiatrica | segnala un abuso

Corone dentali in Albania e capsule per i denti in porcellana a Durazzo

Albania, continua a crescere il numero di italiani che si reca in una clinica dentale a Durazzo per curare i propri denti, che si tratti di impianti in titanio, corone dentali in zirconio, faccette estetiche o capsule in porcellana, i pazienti non hanno esitazioni grazie alle sempre più presenti recensioni, opinioni e testimonianza sulle cliniche in Albania

Cliniche dentali in Albania ormai conosciute anche dai pazienti italiani grazie alle opinioni e le recensioni di chi ci è già stato per capsule dentali o impianti in titanio

Viaggiare all’estero per cure dentali è un fenomeno che nasce nella metà degli anni 90 grazie alle cliniche dentali in Croazia. Nel corso degli anni si sono aggiunti altri stati che ne hanno seguito il modello organizzativo, offrendo anche loro servizi di turismo dentale, ovvero le cure dentistiche unite alla settimana al mare.

Negli ultimi anni si è affacciato al mondo delle cure dentistiche all’estero anche l’Albania, la meta preferita dagli italiani è Durazzo, con i suoi soli 25 km di distanza dall’aeroporto di Tirana e con i collegamenti via mare con la Città di Bari, questa città albanese è sempre più meta di turismo odontoiatrico.

Da qualche anno si sente parlare della Clinica Dentale di Durazzo, un centro dentale organizzato e gestito dal Dr. Fehmi Tepelena, medico dentista laureato a Tor Vergata Roma nella facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria.

La maggior parte dei viaggiatori che va in Albania per turismo, negli ultimi anni aggiunge anche una tappa in clinica a Durazzo, chi per un semplice controllo, altri per  qualche cura delle carie ed altri ancora per lavori più complessi come implantologia o protesi. In ambito protesico, Dential, si occupa di capsule in porcellana, questo tipo di protesi è realizzata su metallo cromo cobalto esente da nichel, quindi biocompatibile al 100%, una volta realizzata la capsula metallica, questa viene rivestita con porcellana (ceramica) in grado di durare per decine di anni. In alternativa alle capsule vi sono le corone dentali in zirconio, materiale di alto pregio e con alto valore dal punto di vista estetico. Rimanendo nell'ambito dell’odontoiatria conservativa abbiamo anche le faccette dentali in disilicato di litio, soluzione per risolvere i problemi ai denti di natura estetica. Le faccette dentali sono sempre più richieste dai giovani che vogliono avere il famoso sorriso hollywoodiano chiamato anche hollywood smile.

Andare da un dentista in Albania non è più un salto nel vuoto, oggi grazie alla rete internet ed ai social network vengono premiate le cliniche serie e penalizzate le cliniche dentali che non offrono quanto promettono. Il ruolo dei social network nell’ambito del turismo dentale e delle cure dentistiche all’estero, è più importante di quanto si possa pensare, tutto si basa sulle recensioni, sulle opinioni e le testimonianze lasciate dai pazienti. Una clinica seria che si occupa di cure dentali in Albania, è molto attenta alla propria reputazione e per tale motivo i materiali odontoiatrici utilizzati e i medici dentisti che  vi ci lavorano sono obbligati a protocolli davvero rigidi.

La clinica Dential, da sempre opera con il massimo della trasparenza, trasmettendo fiducia ai pazienti che sono interessato al loro viaggio in Albania per cure dentali, sul proprio sito internet www.dential.net si trova la lista completa dei materiali utilizzati, partendo dagli impianti in titanio arrivando fino alle capsule dentali in metallo ceramica. Porcellana e Ceramica, sono materiali molto simili tra loro, la differenza tra ceramica e porcellana è data dalla diversità degli impasti. Di ceramica sono generalmente gli oggetti più diffusi nell'utilizzo comune. ... La porcellana, tecnicamente parlando, è un derivato della ceramica. Si ottiene da miscugli di minerali come caolino, che gli dona il bianco, il quarzo e di albite.

Dential da sempre ha messo a disposizione di chi visita il proprio sito, la lista dei materiali utilizzati, in questo modo chi vuole affrontare il proprio viaggio in Albania per curarsi i denti, si può documentare su cosa che verra utilizzato dai medici dentisti a Durazzo.

Attrezzature nella clinica dentale di Durazzo

Molti pensano che perchè in Albania, le cliniche dentali non siano moderne o comunque dotate di tecnologia, tuttavia questa credenza popolare è stata ampiamente sfatata da chi è andato in clinica per risolvere i propri problemi dentali. Dential per esempio dispone di una sala per le radiografie costruita dalla Cefla di Bologna, azienda riconosciuta a livello mondiale come leader nella fabbricazione di apparecchiature per il mondo dell’odontoiatria.

Parlando di sterilizzazione, in clinica a Durazzo, troverete lavatrici ultrasuoni e autoclavi in grado di sterilizzare gli utensili chirurgici e tutte le altre attrezzature con temperature superiori ai 100 gradi, assicurando al paziente la totale assenza di tracce biologiche contaminate.

Come arrivare in Albania per le cure dentali

Oggi più che mai raggiungere l’Albania è diventato semplice ed anche economico, più o meno tutti gli aeroporti italiani sono collegati con l’aeroporto di Tirana, compagnie aeree low cost con tratte giornaliere assicurano ai passeggeri tariffe davvero vantaggiose. Una volta arrivati a Tirana, per raggiungere Durazzo sarà davvero molto semplice in quanto si trova a soli 25 km, la tratta è tutta in autostrada quindi con traffico scorrevole.

Dential assicura a tutti i propri viaggiatori il transfer dall’aeroporto fino alla clinica dentale nel centro di Durazzo, la permanenza dei pazienti della clinica è assicurata ai massimi livelli grazie alle convenzioni con hotel a soli 700 mt dal mare e a soli 300 mt dallo studio dentistico.

Fonte notizia: https://www.dential.net/dentisti-in-albania-durazzo

capsule porcellana | corone denti | dentista Albania | clinica Durazzo | denti in zirconio | cliniche dentali |

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Dential - clinica odontoiatrica a Durazzo in Albania con medici laureati a Roma

Denti in ceramica e porcellana, Dential il tuo Dentista in Albania

Dentista all’estero, come scegliere una clinica dentale in Croazia o in Albania

Cure dentali all’estero, Croazia e Albania sono la prima scelta degli italiani

Faccette dentali per tornare a sorridere

Cure dentali all’estero, Croazia e Albania sono la prima scelta degli italiani

Quando si pensa a cure dentistiche fuori dai confini italiani, sono sempre 2 le scelte che vengono in mente: Croazia e Albania. Quando si pensa a cure dentistiche fuori dai confini italiani, sono sempre 2 le scelte che vengono in mente: Croazia e Albania. Si potrebbe dire che molti italiani residenti nel nord est italiano siano più attratti dalle cliniche dentali croate, mentre gli italiani del centro e del sud Italia, trovino più conveniente risvolgersi ad una clinica in Albania. Con l’arrivo delle compagnie aeree low cos (continua)

Quanto costa andare dal dentista in Albania?

Molte volte un paziente, prima di scegliere un dentista in Albania, passa del tempo a cercare informazioni sulle migliori cliniche odontoiatriche in territorio albanese ed anche informazioni sui prezzi. Hai mai sentito parlare di cure dentistiche in Albania?Negli ultimi anni sempre più italiani si rivolgono a cliniche dentali all’estero, nei primi anni 90 sono state le cliniche dentali della Croazia ad attirare i primi pazienti italiani. Con il passare degli anni anche l’Albania ha iniziato ad attirare un grande numero di pazienti dall’Italia. Forse il motivo principale, per il quale un paziente (continua)

Prezzi dentista in albania

Verificare i prezzi degli impianti dei denti in porcellana o ceramica, è ormai diventato molto semplice quando ci si rivolge ad un dentista in Albania. Basta mandare una panoramica e nel giro di qualche giorno si ottiene un preventivo dettagliato con le cure dentali e con i materiali odontoiatrici che verranno utlizzati. Un dentista in Albania è la scelta preferita da molti italiani, in territorio albanese e sopratutto nella città di Durazzo vi sono cliniche dentali di alto livello con prezzi davvero accessibili a tutti.Dential, è la clinica dentale di riferimento per gli italiani che si trovano in Albania, chi per turismo e chi per lavoro spesso decide di aggiungere un controllo ai denti, in questo modo non esist (continua)

Dentista all’estero, come scegliere una clinica dentale in Croazia o in Albania