Home > News > Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Sasy Savino,la News dello Spettacolo.

1) Sasà Savino, sei nato a Torre del Greco nel 1975 con una innata bravura sin da giovinetto per il ballo, che ti ha accompagnato ancora in età adulta. Sasà sei un uomo molto affascinante, che hai deliziato le passerelle come modello, e i locali in cui ti sei esibito, oltre ad avere una preparazione che viene dalla scuola di Pompei, come coreografo, showman, attore dove ti abbiamo visto recitare in vari film: nella fiction a livello nazionale “Un posto al sole”, nel film “"Le metamorfosi della Camorra" ecc. A breve ti vedremo partecipe in altri ambiti lavorativi cinematografici con il regista Alfredo Li Bassi, quindi possiamo dire che sei un artista a tutto tondo, poliedrico, ma quale di questi settori lavorativi ti affascina di più e vorresti percorrere nel tempo per una tua carriera professionale?

Il mio sogno, sarebbe quello di condurre un programma televisivo al di fuori del mio lavoro quotidiano, simile alla conduzione di Barbara D'Urso, che è una cara amica, oltre al settore cinematografico, nel quale avrò modo di deliziarvi con film nuovi: con Li Bassi in Sicilia, poi con Seti Conti e Faraci, con il regista Leopoldo Schettino. Per quanto riguarda il mondo della moda, lavorerò con un grande stilista Neeson Neeson, che dovrà rientrare da Dubai, ultimo step che rimane sarà frequentare una scuola di dizione, per migliorare il mio italiano.

2) Dalla biografia artistica, si evince che hai un forte spirito, sicuramente forgiato dalle mille battaglie della vita, che segnano in qualche modo il nostro itinere, se quali, ti va di parlarne?

Certo, sono le battaglie della vita che mi hanno fatto diventare l’uomo che sono oggi, sono qui dopo essere morto e rinato già dalla nascita, e ben sette volte ho sfidato la morte, ma grazie a Dio sono riuscito a riprendermi, perché sono molto credente e la fede mi ha portato a combattere contro le sfide della vita. Dio è presente in tutti noi, quindi nei momenti difficili non dobbiamo mai perdere la fede, questo è il mio pensiero.

3) La società di oggi imprime dei canoni alle generazioni future, quasi che si voglia immettere in queste menti messaggi subliminali nei quali non esistono le vere priorità di una civiltà, come la cultura, l’umanità per il prossimo, tu cosa ne pensi?

Se la società d’oggi ha degli input errati, il male maggiore, deriva principalmente dalla famiglia. Da genitori, che scevri di ciò che realmente serve per l’educazione dei loro figli, danno dei messaggi errati con i quali poi i loro pargoli crescono in modo sbagliato. I deboli devono essere aiutati, questi ragazzi devono imparare a rispettare tutti, con consigli, come do anch’io qui a Imola, e ci sono molti giovani che mi ringraziamo per avergli fatto capire i veri valori della vita, senza fare più sbagli.

4) Sasà, so che stai affrontando un discorso a livello lavorativo sul bullismo, quali sono i messaggi che dovrebbero essere recepiti per eliminare questo problema che attanaglia il genere umano, nel tuo modo di pensare?

Non deve esistere nessuna forma di bullismo, solo perché una persona porta gli occhiali, perché ha problemi di salute, o perché è gay o lesbica, o non riesce a fare qualcosa, non bisogna distruggere la loro dignità, ma si deve fare in modo che essi s’integrino nella società col nostro aiuto. Se nell’ indole, di coloro che non hanno rispetto per la vita altrui, si ha la convinzione di essere forti, perché non si confrontano con persone che possono difendersi? Quindi sono questi individui, che hanno dei problemi, che devono essere affrontati e aiutati affinché la loro ignoranza venga debellata.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/sasa.savino.3

Savino | Sasy | De Vita | Ufficio MP |

Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta Il sentiero dei figli orfani

Il Premio Campiello Giovani di Venezia Lodovico Savino torna con il nuovo romanzo

La Chianina Ciclostorica presenta i quattro percorsi della settima edizione

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Come uscire dall’incubo dell’uomo disoccupato…

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

Francesco Salerno alias Moira Sorrisi, nata a Belvedere Marittima provincia di  Cosenza il 28 aprile del 1979 e cresciuta nella città che ha nel cuore Roma. Da giovane frequenta la scuola d'arte scenica, e vanta nel corso degli anni diverse esperienze televisive e cinematografiche. Moira abbiamo letto un po' di te, dalla tua biografia artistica, negli altri articoli che riguardano la tua pers (continua)

Carlotta Lantin, promessa futura della MODA!!!

Come una Venere che nasce da un fior di loto, oggi intervistiamo la bellissima modella Carlotta Lantin, quanti anni hai Carlotta e dove sei nata?Ho 21 anni e sono nata Milano, ma di origini orientali.Com’è sbocciata questa tua passione per la moda e chi ti ha invogliata in questo bellissimo percorso?Già da piccola mi sono appassionata moltissimo alla moda, sono cresciuta ascoltando musica di Beyon (continua)

Antonello Venditti e' Summer Festival di Ferrara (Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita)

Ferrara Summer Festival si arricchisce di uno dei migliori Artisti Internazionali che hanno nominato la storia della Musica Italiana e non solo..Palchi giganteschi che hanno regalato amori e ancora oggi lo si fa...Mercoledi' 14 luglio e' stato sul palco di Piazza Trento Trieste al Summer Festival  "Antonello Venditti", Cantautore Internazionale.Il cantautore romano, nella sua incredibile carr (continua)

Diego Marini, Musica e Moda...

Gaetano Attianese in arte Diego Marini, cantante neo melodico e Foto Modello....quando sei nato e qual è la tua città natale?Sono nato il 29.12. 1996 a Pagani in provincia di Salerno, terra del sole della Campania, madre di tanti talenti canori.Questa tua voglia di cantare nasce quando?La voglia di cantare, l’ispirazione è avvenuta quando avevo 7 anni, mi è stata trasmessa da una musa speciale: ch (continua)

Max Pezzali al Summer Festival di Ferrara.

Max Pezzali annuncia le date di “Max90 Live”, il tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città Italiane. Gli appuntamenti dell’estate 2021,saranno accompagnati da scenografie d' Elite degli stili anni '90.Si intitola "Max90" il live che il  cantante pavese (Max Pezzali) porterà in piazza Trento e Trieste con un doppio appuntamento intitolato "Summer Festival Humanism (continua)