Home > Spettacoli e TV > Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Vincenzo Fabricino, Attore umile,un esempio per tutti noi!!!

Vincenzo Fabricino ,ragazzo umile e trasparente nasce a Scampia (Na),il 9 Marzo classe '86,ultimo figlio di nove ,appassionato sin da piccolo dal  mondo teatrale e Cinematografico, incomincia a lavorare per sostenersi le spese eventuali per corsi teatrali e specializzazioni sin dalla sua adolescenza.

Vincenzo Fabricino, e' noto per tutti noi, grazie ai suoi lavori cinematografici e non solo..soprattutto  Teatrali, e ne ricordiamo alcuni: "Gomorra" Film in uscita nel 2008,di Matteo Garrone, riscontrando un successo Internazionale e successivamente alla candidatura al premio Oscar. Da li', inizia il suo vero e proprio cammino, noto da un successo precedente internazionale, incominciando una serie di collegamenti di produzioni Nazionali e Internazionali: "Figli del Bronx" per la produzione del Film "La bassa educazione criminale", con la Regia di Guido Lombardi; "Eskimo" per la produzione del fil Intitolato "NEVE", di Stefano Incerti; "Cattaleya" per le riprese della Fiction Gomorra "La Serie" prime e seconda stagione, con la Regia di Stefano Sollima, Claudio Cupellini....

Elenchiamo soprattutto alcuni dei suoi cortometraggi che hanno riscontrato un notevole successo: "The Bookmakers" di Alessandro Tonda; due Cortometraggi Cinematografici recensiti e Pubblicati da Sky TV intitolati:  "Ciao Mamma" con la Regia di Carlo Luglio; "114" con la Regia di Massimiliano Pacifico, nell'anno 2014,noto,  tratto e basato su una storia vera, ricordando Gelsomina Verde, vittima di Camorra a soli ventuno anni; "Colpi di Fortuna" con la Regia di Nero Parenti e Prodotto da Aurelio De Laurentis, Luigi De Laurentis, Produzione FILMAURO; "Ultras" prodotto dalla Indico Film, con la Regia di Francesco Lettieri.

Noto le sue doti, soprattutto per il mondo Teatrale intitolato K.O tenutosi al Teatro "Area Nord" in Regione Campania, successivamente debutta in Regione Sardegna vincendo il Festival dei cantieri navali.

Tanti altri sono i sacrifici Cinematografici di livello Nazionale e Internazionale. Nei prossimi articoli, scritti dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, scopriremo altre qualita' eccezionali di questo meraviglioso attore.

Per tutti i Fans dell'Attore e chi volesse conoscerlo meglio nei dettagli del suo lavoro in passato,edessere aggiornato su News, e' possibile seguirlo mediante il Social Network di Facebook, Instangram.
Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.instagram.com/vincenzofabricino/

Fabricino | Attore | Ufficio Stampa MP | De Vita |

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

Vincenzo Paradiso: ruoli professionali ricoperti in ambito privato e pubblico

La carriera di Vincenzo Paradiso, manager attivo nel settore della sicurezza

Carriera del Direttore Generale di IVRI S.p.A., Vincenzo Paradiso, manager di origini siciliane

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

Moira Sorrisi si Racconta per tutti noi!!!

Francesco Salerno alias Moira Sorrisi, nata a Belvedere Marittima provincia di  Cosenza il 28 aprile del 1979 e cresciuta nella città che ha nel cuore Roma. Da giovane frequenta la scuola d'arte scenica, e vanta nel corso degli anni diverse esperienze televisive e cinematografiche. Moira abbiamo letto un po' di te, dalla tua biografia artistica, negli altri articoli che riguardano la tua pers (continua)

Carlotta Lantin, promessa futura della MODA!!!

Come una Venere che nasce da un fior di loto, oggi intervistiamo la bellissima modella Carlotta Lantin, quanti anni hai Carlotta e dove sei nata?Ho 21 anni e sono nata Milano, ma di origini orientali.Com’è sbocciata questa tua passione per la moda e chi ti ha invogliata in questo bellissimo percorso?Già da piccola mi sono appassionata moltissimo alla moda, sono cresciuta ascoltando musica di Beyon (continua)

Antonello Venditti e' Summer Festival di Ferrara (Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita)

Ferrara Summer Festival si arricchisce di uno dei migliori Artisti Internazionali che hanno nominato la storia della Musica Italiana e non solo..Palchi giganteschi che hanno regalato amori e ancora oggi lo si fa...Mercoledi' 14 luglio e' stato sul palco di Piazza Trento Trieste al Summer Festival  "Antonello Venditti", Cantautore Internazionale.Il cantautore romano, nella sua incredibile carr (continua)

Diego Marini, Musica e Moda...

Gaetano Attianese in arte Diego Marini, cantante neo melodico e Foto Modello....quando sei nato e qual è la tua città natale?Sono nato il 29.12. 1996 a Pagani in provincia di Salerno, terra del sole della Campania, madre di tanti talenti canori.Questa tua voglia di cantare nasce quando?La voglia di cantare, l’ispirazione è avvenuta quando avevo 7 anni, mi è stata trasmessa da una musa speciale: ch (continua)

Max Pezzali al Summer Festival di Ferrara.

Max Pezzali annuncia le date di “Max90 Live”, il tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città Italiane. Gli appuntamenti dell’estate 2021,saranno accompagnati da scenografie d' Elite degli stili anni '90.Si intitola "Max90" il live che il  cantante pavese (Max Pezzali) porterà in piazza Trento e Trieste con un doppio appuntamento intitolato "Summer Festival Humanism (continua)