Home > Prodotti per la casa > Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria. Uno spazio wellness nel bagno di casa

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La cromoterapia valorizza lo spazio doccia tra funzionalità, comfort e stile inconfondibile.

All’interno del catalogo Gattoni Rubinetteria spiccano i nuovi soffioni pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente. Grazie alla cromoterapia e al loro design pulito e sobrio, sono la scelta ideale per chi vuole trasformare l’ambiente doccia in un’oasi di relax e benessere.

Discreti ed eleganti, i soffioni cromoterapici esaltano i benefici dell’acqua attraverso getti differenziati e sequenze luminose, che donano energia e comfort.

Gattoni Rubinetteria propone soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capaci di trasformare il flusso d'acqua in un fascio rinvigorente di luminosità e colore.

Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: versione tonde, quadrate o rettangolari, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato, facilmente gestibile attraverso una pratica pulsantiera per il controllo dell'accensione delle luci. Un semplice gesto quotidiano si trasforma così in un’esperienza multisensoriale.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | soffioni cromoterapici | cromoterapia | doccia | bagno | design | arredamento | wellness | casa | made in italy |

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano