Home > Moda e fashion > FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso


Fanelli Demolizioni - Semiautomatica

PSICOLABEL dischi

Guarda il video

 

https://youtu.be/ijH9lP-_H2o

 

 

Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini.

Video realizzato da Luca Pagnoni

wellvusmanagement@gmail.com

 

Testo:

 

Semiautomatica

 

Clamorosa, strepitosa aliena, semiautomatica.

Negli occhi una lama, tarantola sulla schiena.

Favolosa, mi guardi appena.

Demolizioni al rallentatore, una strage infinita, l'errore.

I graffi sul muro del locale, quattro lettere il tuo nome, ti amo davvero, mi rifletto sullo schermo nero di un telefono spento. Si accende un segnale ogni volta che scrivi qualcosa, ogni volta che sogni, ogni volta che muore qualcuno per te.

Clamorosa, strepitosa aliena, semiautomatica.

Negli occhi una lama, tarantola sulla schiena.

Favolosa, mi guardi appena.

Tutto finito, uno straccio bagnato, uno schifo di uomo, tutto finito, uno strazio al rallentatore.

Lo scazzo, i cubetti di ghiaccio, tutto finito, mi sento come l'eco di un rutto, tutto finito mi specchio nel fondo di un mojto rovesciato nel cesso.

Tutto finito, divieto d'accesso, faccio un selfie col cadavere di me stesso, il telo bianco disteso: segno l'ora del mio decesso.

Clamorosa, strepitosa aliena, semiautomatica.

Negli occhi una lama, tarantola sulla schiena.

Favolosa, mi guardi appena.

 

 

Fanelli Demolizioni

Nanni Fanelli: voce, basso, testi.

Alessandro Adamo: chitarra elettrica

Marcello Santi: elettronica

 

 

 

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Radio Studiopiù Party Time 80 - 90, la compilation selezionata da Paola Peroni e Graziano Fanelli


“Con l’Italia 2021”, un pomeriggio di storie sugli anni di piombo del ‘900


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Attestazione SOA: a cosa serve?


Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019


Essere o Diventare Dj Producer: da marzo 2019 @ Confartigianato - Brescia, il vero percorso professionale per diventare dj


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)

BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presenta DOMANI TI SPARO...

BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presenta DOMANI TI SPARO... BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presentaDOMANI TI SPARO... Featuring KENTO Guarda il videohttps://youtu.be/Fj24vznx0RU   Presentazione:  Questa canzone della Banda POPolare dell'Emilia Rossa, con la partecipazione e collaborazione del rapper reggino Francesco "Kento" Carlo, è quello che Gramsci definirebbe un cazzotto nell'occhio nei confronti di un sistema music (continua)