Home > Musica > LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate


LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

 

Guarda il video  

https://youtu.be/H5iUiYNzin4 

 

 

 

“Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”.

Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, Verdena, Jeff Buckley, Laura Marling, Cristina Donà; e di attimi di silenzio.

CREDITI:

Operatore camera Luca La Barbera Post produzione di Pietro Malvestio

Regia di Gina Brilly e Francesca Bazzoni

Art Direction Gina Brilly and Francesca Bazzoni

Ringraziamenti: Francesco O.F e Laura per la location

 

Testo di LIET

Musica di LIET e Andrea Lombardini

Produzione artistica di Andrea Lombardini

Hanno suonato: Voce e chitarra acustica di LIET

Basso elettrico e chitarre elettriche di Andrea Lombardini

Violoncello di Andrea Beninati

Batteria di Davide Colletto

 

Registrato da Andrea de Marchi presso il Virtual Studio di Treviso

Mixato da Antonio Nappo presso il Q Recording Studio di Milano

Masterizzato da Federico Pelle presso The Basement Studio di Vicenza

Distribuzione digitale di Artist First

CREDITI foto:

Foto scattata da Mattia Gastaldi de La Tana Fotografica

Art Direction di Gina Brilly

Grafica di Francesca Bazzoni

BIOGRAFIA:

Giulia Baldissera in arte LIET è una cantautrice nata a Treviso nel 1997. All’età di 10 anni si avvicina alla musica e durante il liceo fonda una band con la quale inizia a esibirsi nel trevigiano. Nel 2016 trasferitasi a Milano per proseguire gli studi inizia a scrivere i suoi primi brani e a presentarli in alcuni locali milanesi accompagnandosi alla chitarra o talvolta con la partecipazione di altri musicisti.

Nel 2020, con l’intenzione di pubblicare il suo primo disco che raccoglie i brani scritti tra il 2016 e 2019, nasce il progetto LIET. Il disco Eterna prende forma in seguito all’incontro con il produttore Andrea Lombardini e viene registrato a maggio 2020.

 



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)

BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presenta DOMANI TI SPARO...

BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presenta DOMANI TI SPARO... BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presentaDOMANI TI SPARO... Featuring KENTO Guarda il videohttps://youtu.be/Fj24vznx0RU   Presentazione:  Questa canzone della Banda POPolare dell'Emilia Rossa, con la partecipazione e collaborazione del rapper reggino Francesco "Kento" Carlo, è quello che Gramsci definirebbe un cazzotto nell'occhio nei confronti di un sistema music (continua)