Home > Musica > "Cicatrici": il nuovo singolo di Extraz

"Cicatrici": il nuovo singolo di Extraz

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Cicatrici”, il nuovo singolo di Extraz.

 

Ognuno ha le sue cicatrici tra chi le nasconde e chi ne fa la sua forza. Cicatrici parla di ciò che ci ha rende chi siamo, indipendentemente da cosa pensano di noi gli altri.

 

Dopo il successo di “Sto correndo” il giovane talento classe ’99 rimette Torino sulla mappa, dimostrando per l’ennesima volta quanto il capoluogo torinese sia una culla di artisti emergenti e interessanti pronti ad esplodere.

 

“Cicatrici” può essere considerato un ulteriore passo in avanti per la maturazione di Extraz, il quale deicde di mostrare il proprio lato introspettivo all’ascoltatore. Il passo in avanti mostrato dal talento torinese, in questo senso, può rappresentare un punto di partenza importante sul quale costruire progetti importanti per il definitivo salto di qualità di Extraz

 

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo singolo: «Cicatrici parla di quello che ho passato, di tutto ciò che mi ha portato ad avere fame nei miei obiettivi».

 

Biografia

Extraz nasce a Torino nel 1999, cresciuto a Nichelino dove iniziò ad appassionarsi a questo genere all’età di 11-12 anni. Scrivere fu sin da subito la sua valvola di sfogo. Negli anni seguenti si fece gavetta con il freestyle, fino a partecipare al tecniche perfette, iniziarono ad arrivare le prime aperture live fino ad arrivare alla partecipazione del flexin event. Nell’ultimo periodo, durante molte pubblicazioni di singoli arriva il contratto con la Thaurus Publishing.

 

SOCIAL:

https://www.instagram.com/extraz_official/?hl=it

Extraz | Cicatrici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Crema Per Cicatrici chirurgiche A Bava Di Lumaca, Ecco Alcuni Consiglio


Tutte le informazioni sulle cicatrici ora si trovano on line


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


"Da Zero" è il nuovo singolo di Extraz!


"Sto correndo" è il nuovo singolo di Extraz e Mike Ross


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"GIÀ CALA IL SOLE" è il singolo di debutto degli AIDA!


Dal 18 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “GIÀ CALA IL SOLE” (Blackcandy Produzioni), singolo di debutto degli AIDA.“GIÀ CALA IL SOLE”, primo brano degli AIDA, è la storia di un viaggio tra i pensieri nel tentativo di evadere dalle preoccupazioni e grigio cittadino. Nel quotidiano la paura è quella di non riuscire a vivere a pieno le giornate e di sprecare il tempo, realizzando per (continua)

"FIORE DI CARTONE" è il nuovo singolo de I SENSI VIETATI


Dal 18 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “FIORE DI CARTONE”, nuovo singolo de I SENSI VIETATI.“FIORE DI CARTONE”: questo il titolo del nuovo brano di Federica Rasicci, in arte I SENSI VIETATI, progetto musicale che torna con una canzone dal significato agrodolce e una componente testuale incentrata su un’immagine metaforica molto potente. Il fiore (continua)

"Firenze", di Odoardo Spadaro, è rivisitato da Gianmaria Vassallo e Wikipedro


 Dall’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “FIRENZE” (Blackcandy Produzioni), noto brano di Odoardo Spadaro rivisitato in chiave moderna da GIANMARIA VASSALLO e WIKIPEDRO. Mai quanto oggi risulta difficile parlare di cambiamento e speranza, a fronte di un momento difficile come quello che viviamo quotidianamente. Ancora più complicato & (continua)

"Chi sei" è il primo singolo di Care


“CHI SEI” (BIT Records), il primo singolo di CARE, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonicaE’ possibile stabilire il confine tra ciò che siamo e ciò che ci è successo? Forse no, perché certi dubbi sono destinati a far parte della nostra storia personale esattamente così come sono, senza la possibilità di chiarirli, ma solo con la volontà di imparare a conviverc (continua)

"Fuoco e neve" è il nuovo singolo di Lorenza!


Da venerdì 11 giugno sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Fuoco e neve”, il nuovo singolo di Lorenza.Fuoco e neve parla di quando ci si ostina a voler stare accanto ad una persona che non è giusta per noi, si dice che i poli opposti si attraggono, ma talvolta l’essere troppo diversi genera una crepa difficile da ricucire, ci si allontana, finisce tutto.Fuoco e neve fa (continua)