Home > Altro > Ripartono i matrimoni a Roma: ecco le regole (Villa Marta by Tessitore Ricevimenti)

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

La stagione dei Matrimoni è arrivata e con essa anche la data di riapertura dei ricevimenti. Dopo 9 mesi di chiusura, il giorno 15-06-2021 la Location di Villa Marta aprirà nuovamente i cancelli per festeggiare assieme a Voi il giorno più bello della vostra vita. http://www.tessitorericevimenti.it

Ma quali saranno le regole da seguire?!

Scopriamolo subito!

In primis bisogna sapere che per partecipare ad un Matrimonio presso Villa Marta, all’ingresso principale troverete una persona addetta alla sicurezza che misurerà la temperatura a tutti i partecipanti

(L’accesso è vietato per chi ha una temperatura superiore a 37,5)

Alla stessa persona dovrete consegnare una Autocertificazione in cui si attesti che:

• - Avete contratto il Covid ma l’ultimo tampone effettuato, dopo esservi guariti, è risultato negativo

(Il Covid deve essere stato contratto entro i sei mesi)

• - Vi siete vaccinati (Anche una dose va bene, l’importante è che sia stata fatta da almeno 15 giorni)
  • - Avete fatto un tampone con esito negativo (Almeno 48 ore prima)

Lo staff del Sig. Giuseppe Tessitore vi chiederà una lista completa con nomi e cognomi di ogni partecipante

(Manteniamo la Lista nomi/cognomi per 14 giorni dalla fine del vostro evento)

Una delle domande più diffuse resta il momento del “Ballo”, si potrà ballare oppure no?

La risposta è un “SI”, basterà mantenere una distanza di 2 metri dalle altre persone e ogni 15 minuti si farà una piccola pausa per poi riprendere il divertimento!

Per quanto concerne il distanziamento tavoli non preoccupatevi, Villa Marta è una struttura dotata di ampi spazi perciò riusciremo senza problemi a mantenere una distanza tra i tavoli di 2 metri e tra le persone sedute di 1 metro.

Anche per il Buffet sappiate che verrete chiamati tavolo per tavolo, vi alzerete e un cameriere dall’altra parte vi servirà.

Stessa situazione verrà ritrovata al momento delle bomboniere, che saranno disposte dalla bravissima Wedding di Villa Marta, in un angolo apposito con alzatine, brillantini e fiori!

Gli sposi dovranno igienizzarsi le mani e a quel punto potranno procedere con la consegna.

In conclusione posso dirvi che ogni dipendente indosserà la mascherina (Camerieri, Fotografi…) e che avrete a vostra disposizione prodotti igienizzanti da poter utilizzare quando desiderate, Perciò Divertitevi, Sorridete e Godetevi ogni attimo del vostro matrimonio.

Lo staff del Sig, Giuseppe Tessitore sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta.

Per ulteriori dubbi o curiosità contattate i nostri numeri:

Sig. Tessitore. 338 68 42 903

Ufficio Villa Marta. 06 50 93 45 14

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Matrimonio a tema musica a Villa Marta, villa ricevimenti a Roma by TessitoreRicevimenti.it

Ricevimenti matrimoni Roma: Masolino offre un servizio catering eccellente

Matrimonio a Roma: tema musicale organizzato a Villa Marta (Villa Ricevimenti)

TessitoreRicevimenti.it organizza il tuo Matrimonio a Roma a tema calcio!

Novità Matrimonio a Roma: Ricevimenti a tema Cinema presso Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma: "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Un matrimonio a tema Epico a Roma presso Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

TessitoreRicevimenti.it firma la novità a Roma per un matrimonio originale: il tema "Epico", presso Villa Marta, villa ricevimenti a Roma. Una delle storie più avvincenti è il mito di Achille, il rapimento di Elena e naturalmente la guerra di Troia.Un lungo racconto che ha fatto appassionare persone di tutte le età grazie anche al pluripremiato film che racconta bene ogni vicenda e che vede protagonista il bello e bravo Brad Pitt nel ruolo di Achille.Un film che può essere preso come spunto per celebrare un matrimonio a tema Epico.La (continua)

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)