Home > Internet > Prosume selezionata da Best Startup tra le migliori software house con sede in Italia

scritto da: GiadaRossi | segnala un abuso

101 startup e aziende si sono distinte per prestazioni eccezionali sulla base di una di queste categorie: Innovazione, Crescita, Impatto sociale, Management. Prosume è uno tra queste.

Milano, giugno 2021 – Best Startup ha pubblicato l’elenco delle miglioricase di sviluppo con sede in Italia. Queste startup e aziende stanno adottando una varietà di approcci per innovare l’industria del software e sono tutte realtà eccezionali che meritano di essere seguite.

Prosume è stata menzionata tra queste aziende all’avanguardia ed è per noi un onore vedere riconosciuto il nostro duro lavoro, impegno ed entusiasmo.
Sin dalla nascita dell’azienda, la nostra mission è stata quella di rendere il mercato dell’energia decentralizzato e sostenibile, fornendo uno strato digitale interoperabile che colleghi gli utenti finali con i fornitori di servizi energetici. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno abbiamo visto le nostre aspirazioni prendere forma ed essere riconosciute come priorità nella società di oggi.

I vantaggi della decentralizzazione del sistema energetico sono evidenti: una riduzione delle perdite di trasmissione, una maggiore sicurezza dell’approvvigionamento e un mix di fonti in quota sempre maggiore rinnovabile.
Oltre a questo, crediamo che i modelli distribuiti avranno un grande impatto sulla società come la conosciamo ora, aumentando la consapevolezza sull’uso dell’energia, sull’ambiente, sulla protezione dei dati e sulla trasparenza.

Siamo fermamente impegnati a definire nuove regole per la comunità in cui viviamo, basate sui principi di trasparenza, sostenibilità, indipendenza ed efficienza. In Prosume crediamo che la tutela dell’ambiente e dei diritti sociali siano passi fondamentali per costruire il futuro del mondo che tutti condividiamo.

Le politiche decentralizzate, decarbonizzate, digitalizzate sono l’unico futuro possibile per le matrici energetiche sostenibili.

prosume | 101 startup | politiche decarbonizzate |

Investire in startup? I 10 consigli dei business angel di Seed Money per scovare quelle migliori

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.

Venture Capital: Open Seed va in crowdfunding e supera i 100k nelle prime 24 ore

Si chiude la prima edizione del Digital Media Fest

Un piatto unico squisito, genuino e fresco, tipico della cucina australiana e americana ma amatissimo anche in Italia, l’avocado toast di Sonia Peronaci

Gamberi con frutti di bosco e pomodorini delicati lavati con Bicarbonato Solvay® in Microgranuli per Frutta & Verdura per il toast dell’estate, perfetto come piatto unico per pranzi e cene veloci Non perdete Lunedì 26 Luglio sulla pagina FB di Bicarbonato Solvay® e suicanali IG e FB di Sonia Peronaci, la ricetta personalizzata e rivisitata daSonia Peronaci:l’avocado toast con gamberi, frutti di bosco e pomodorini.Piatto unico per pranzi e cene veloci ma anche per un brunch tra amici, una colazione proteica salata e una merenda sostanziosa. (continua)