Home > Musica > Parkah & Durzo: nuovi remix per Timmy Trumpet e Burak Yeter

Parkah & Durzo: nuovi remix per Timmy Trumpet e Burak Yeter

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Parkah & Durzo: nuovi remix per Timmy Trumpet e Burak Yeter




I giovani dj italiani Parkah & Durzo, qui ritratti con Rudeejay al centro, un dj che considerano un po' il loro mentore, sono in un periodo di forte crescita. Stanno davvero davvero scalando le classifiche e non solo.

Il loro remix di Burak Yeter – Friday Night è uscito venerdì 4 giugno. Per chi non lo sapesse, il dj producer Burak Yeter è colui che ha creato una delle canzoni pop più affascinanti degli ultimi anni, ovvero Burak Yeter & Cecilia Krull – My Life Is Going On, già colonna sonora de "La Casa di Carta"…  un remix per un artista di questo livello, per un brano la cui versione originale su YouTube conta già più di 6 milioni di Views è un traguardo importante per Parkah & Durzo. E non è l'unica bella notizia musicale per i due dj. C'è anche un altro remix importante, questa volta per Timmy Trumpet.

E non l'unica bella novità per loro in questo periodo. "Il remix di Friday Night è nato in maniera del tutto casuale. Lo abbiamo creato come bootleg da fare uscire su Demodrop ed invece dopo averlo pubblicato ha totalizzato ben oltre 2000 download", raccontano Parka & Durzo".

E' stato proposto e ha fatto ballare tutte o quasi le disco italiane più importanti grazie ai dj set di tanti colleghi di Parkah & Durzo. Dalla Baia Imperiale al Samsara Beach, al Papeete, al Gate e molte altre. 

"All'uscita del bootleg taggammo subito Burak Yeter nelle nostre stories di Instagram... ma lui vide solo 2 mesi dopo il nostro tag, a cui rispose dicendoci che il remix gli piaceva molto e che avrebbe voluto pubblicarlo in modo ufficiale", continuano.

Per Parkah & Durzo è stata una grande notizia. Il remix ufficiale per "Timmy Trumpet - Cold" invece è nato da un talent pool, quello di Spinnin' Records." Abbiamo unito le idee insieme a Met e abbiamo caricato la demo sul portale", spiegano. "Abbiamo appreso poi recentemente di essere i vincitori del contest in cui erano presenti più di 1000 produttori!".

Parkah 
https://www.instagram.com/parkahofficial/

Durzo
https://www.instagram.com/durzomusic/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parkah & Durzo: a tu per tu con 2 dj italiani in grande crescita


Nuovi giochi in rete da provare


1000STREETS “Electro Way” è il primo album dal sound electroswing e Lo-fi/chill out di una delle orchestre più apprezzate d'Italia


NEK Laura Non C’è – remix by DJ ANTOINE


Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)