Home > Informatica > HANNspree presenta due nuovi monitor touch screen Open Frame di grandi dimensioni con classificazione IP65

HANNspree presenta due nuovi monitor touch screen Open Frame di grandi dimensioni con classificazione IP65

scritto da: Engauge | segnala un abuso

HANNspree presenta due nuovi monitor touch screen Open Frame di grandi dimensioni con classificazione IP65

Due nuovi modelli di grandi dimensioni vanno ad ampliare la serie di monitor Open Frame HO di HANNspree. Si tratta di modelli ideali per applicazioni verticali con interazione HMI (Human Machine Interface). Grazie alla tecnologia P-CAP e al pannello frontale IP65 che assicura un elevato grado di protezione, i monitor sono garantiti per il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Verona, 22 giugno 2021 - HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, aggiorna la gamma di monitor Open Frame HO con i modelli HO245PTB da 23,8 "e HO275PTB da 27", due display touch screen che si avvalgono della tecnologia P-CAP per garantire la migliore esperienza di operatività HMI (Human Machine Interface). Progettati per essere impiegati in ambiti a elevato utilizzo quali ambienti pubblici, medicali e industriali, i due nuovi monitor offrono una vasta gamma di funzionalità che li rendono ideali per applicazioni verticali.

Prestazioni touch di alta qualità
Importanti novità tra i modelli touch della serie Open Frame HO, i due nuovi monitor vantano prestazioni avanzate. L'esperienza tattile dell’utente richiede risposte super veloci, sensibili e accurate e un controllo intelligente ed efficiente anche delle applicazioni touch-enabled più sofisticate. Lo schermo è altamente sensibile alla rilevazione simultanea del tocco in 10 punti e questo permette un’interazione veloce e precisa.

Design robusto per applicazioni verticali
I pannelli dei nuovi monitor della serie HO sono rivestiti da un vetro temprato di durezza pari a 7H che li protegge dai numerosi rischi cui sono soggetti i display utilizzati in ambienti pubblici e industriali, come polvere, sporco e liquidi. Il pannello frontale con grado di protezione IP65 mantiene inalterate nel tempo la funzionalità touch anche nel caso in cui il vetro sia rigato.

Pronti per l'integrazione
I monitor HO245PTB e HO275PTB sono stati sviluppati per offrire la migliore visualizzazione in ogni contesto. Entrambi supportano l’orientamento verticale, orizzontale e face-up. Il pannello frontale ricoperto integralmente da vetro protettivo e una robusta struttura metallica li rendono ideali per il montaggio in soluzioni table-top, ma ugualmente adatti all’integrazione nei chioschi interattivi, nei totem e nelle soluzioni di Digital Signage.
La completa connettività digitale e analogica e un’ampia gamma di opzioni di montaggio, assicurano un'installazione facile e flessibile. Sono inoltre disegnati e costruiti per garantire una continuità operativa di 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Immagini di qualità, ottimo audio
I nuovi display Full HD sono ideali per la riproduzione di contenuti ad alta definizione e offrono eccellenti prestazioni di visualizzazione. Grazie agli angoli di visione ultra-ampi, la qualità dell'immagine è ottima da tutte le angolazioni e più spettatori possono visualizzare i contenuti contemporaneamente. La tecnologia di contrasto dinamico di HANNspree offre inoltre rapporti di contrasto elevati per assicurare un’esatta riproduzione cromatica e ottenere immagini di nitidezza eccezionale. Infine, gli altoparlanti di bordo garantiscono un’ottima qualità audio.

HO245PTB - €  SU RICHIESTA

Display: 23,8 "LED Open Frame

Risoluzione: 1920 x 1080 (16: 9)

Tecnologia P-Cap touch a 10 punti

Luminosità: 350 cd / m2

Rapporto di contrasto (attivo): 5.000.000: 1

Angoli di visione: H / V 178 ° / 178 °

Ingressi: VGA, HDMI, DisplayPort

Grado di protezione IP65

Spessore del vetro: 3 mm

Vetro di copertura: superficie del pannello duro temperato 7H

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Altoparlanti stereo incorporati

Alimentazione incorporata

Montaggio VESA e opzioni di montaggio multiple

Orientamento: orizzontale, verticale, scrivania


HO275PTB- €  SU RICHIESTA
 
Display: 27 "LED Open Frame

Risoluzione: 1920 x 1080 (16: 9)

Tecnologia P-Cap touch a 10 punti

Luminosità: 300 cd / m2

Rapporto di contrasto (attivo): 80.000.000: 1

Angoli di visione: H / V 178 ° / 178 °

Ingressi: VGA, HDMI, DisplayPort

Grado di protezione IP65

Spessore del vetro: 3 mm

Vetro di copertura: superficie del pannello duro temperato 7H

Operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Altoparlanti stereo incorporati

Alimentazione incorporata

Montaggio VESA e opzioni di montaggio multiple

Orientamento: orizzontale, verticale, scrivania


Chi è HANNspree

Hannspree è produttore globale di elettronica di consumo specializzato in tecnologie di visualizzazione. La società fa parte del Gruppo HannStar Display Corporation, con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD). Di conseguenza HANNspree beneficia di un ricco patrimonio e di competenze tecnologiche di livello mondiale nella tecnologia audiovisiva.

Il marchio Hannspree è stato creato da HannStar nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato. Oggi, HANNspree offre una gamma di Tablet PC, Monitor PC e Display Multi Touch con tecnologie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch - società controllata di HannStar - uno dei maggiori produttori di touch screen al mondo.

L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa di monitor accuratamente realizzati per soddisfare anche le richieste più specifiche. La capacità produttiva di HANNspree, abbinata a quella commerciale e di business, ha permesso inoltre di ottenere importanti omologazioni a livello europeo, con soluzioni di Open Frame Touch Display personalizzate per progetti verticali come sistemi di automazione e vending, oltre che info-point e chioschi informativi utilizzati in ambienti retail.

 

Maggiori informazioni relative ai prodotti HANNspree sono disponibili sul sito internet:http://www.hannspree.eu/it


Fonte notizia: https://www.hannspree.eu/product/ho-245-ptb/


monitor | Hannspree | tecnologia | computer |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro


Nel 2017 cresce del 7% la spesa per un Attestato di Prestazione Energetica: 155 euro il costo medio nazionale


HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up


Legge sul consumo del suolo


HANNSPREE PER LA NATURA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Con Apollo 2 da 10.1 pollici, HANNspree amplia la famiglia dei Tablet PC offrendo grafica di alto livello ed alimentazione tramite DC Jack

Con Apollo 2 da 10.1 pollici, HANNspree amplia la famiglia dei Tablet PC offrendo grafica di alto livello ed alimentazione tramite DC Jack
L’alta risoluzione e gli angoli di visione ultra ampi dello schermo del nuovo tablet, consentono la visualizzazione ottimale anche con la condivisione dello schermo. Verona, 20 luglio 2021 - HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, amplia ulteriormente la famiglia dei tablet PC introducendo Apollo 2 con un display da 10,1”. Si tratta di uno strumento ad alte prestazioni, allo stesso tempo agile, pratico e a un prezzo accessibile. Il Tablet PC Apollo 2 di HANNspree permette l’elaborazione grafica ad alte (continua)

HANNSPREE RIFORESTA LA VAL DI FIEMME

HANNSPREE RIFORESTA LA VAL DI FIEMME
Grazie al progetto Plant a Tree with HANNspree migliaia di giovani piante autoctone troveranno dimora nel 2021 Verona e Cavalese (TN), 7 luglio 2021 – Con il programma “Plant a Tree with HANNspree”, attuato a partire dallo scorso marzo e destinato al rimboschimento dell’area colpita dalla tempesta Vaia, HANNspree e la Magnifica Comunità di Fiemme si sono date l’obiettivo di rigenerare un’area di quasi dieci ettari situata tra le provincie di Bolzano e Trento. La tempesta Vaia si è abbattuta la (continua)

Monitor HC272PPB, l’alta risoluzione secondo HANNspree

Monitor HC272PPB, l’alta risoluzione secondo HANNspree
HANNspree aggiorna la gamma di Monitor per le applicazioni grafiche con il nuovo modello HC272PPB dotato di un ampio display da 27" che vanta una qualità dell'immagine superiore grazie a una risoluzione WQHD (2k). Verona, 31 maggio 2021 - HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, ampia la sua proposta di monitor ad alta risoluzione con il modello HC272PPB, dotato di una risoluzione WQHD (Quad HD: 2K) 2560 x 1440 che offre una qualità delle immagini superiore per applicazioni grafiche di elevata intensità. Il display offre il 77% di spazio di lavoro in più rispetto ai monitor (continua)

HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up

HANNspree annuncia nuovi display con la videocamera pop-up
Con i meeting e le riunioni virtuali che diventano la nuova norma anche in ambito famigliare, HANNspree introduce monitor con videocamera pop-up, altoparlanti e microfono integrati per offrire una soluzione di videoconferenza all-in-one Verona, 30 marzo 2021 - HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, introduce nuovi display per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia. I nuovi HP270WJB da 27 "e HP248WJB da 23,8" includono una webcam ad alta definizione da 5Mp built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati per essere pronti a interagire virtualmente (continua)

HANNSPREE PER LA NATURA

HANNSPREE PER LA NATURA
Con il progetto “Plant a Tree with Hannspree”, l’azienda leader nei sistemi di visualizzazione, sostiene la riforestazione della Val di Fiemme per ricostruire ciò che la tempesta Vaia ha distrutto Verona e Cavalese (TN), 16 marzo 2021 - In uno scenario nazionale e internazionale caratterizzato da una crescente attenzione verso le problematiche ambientali, le aziende e le persone sono chiamate a dare il proprio contributo per uno sviluppo sostenibile che non comprometta la qualità di vita delle generazioni future. La salvaguardia dell’ambiente è un fattore imprescindibile per tutti, così Han (continua)