Home > Musica > Venere online il nuovo singolo di Antonio Ranieri feat. Mene Uturz

Venere online il nuovo singolo di Antonio Ranieri feat. Mene Uturz

scritto da: 0371musicpress | segnala un abuso

Venere online il nuovo singolo di Antonio Ranieri feat. Mene Uturz

“Venere” è il nuovo singolo di Antonio Ranieri in featuring con Mene Uturz.

Venere è una canzone che racconta le difficoltà nel vivere una storia per colpa del pregiudizio:

“Purtroppo nella società in cui viviamo tendiamo a giudicare anche l’amore tra persone per via del colore della pelle, per le differenze sociali o per le coppie dello stesso sesso, questo porta ad esasperare il rapporto togliendo la libertà di viverlo liberamente. Venere rappresenta quel posto dove non esistono queste barriere e si è liberi di  essere se stessi” racconta Antonio Ranieri riguardo la canzone.

“Sono un cantautore e amo parlare di tutte quelle emozioni che accompagnano  ciascuno di noi durante la vita quotidiana. La mia musica è un modo per  esprimere i miei sentimenti ed i miei stati d’animo raccontando storie o momenti che possano arrivare ed emozionare chi l’ascolta” continua l’autore.

Il brano, scritto, composto ed arrangiato da Antonio Ranieri, con la partecipazione di  Mene Uturz nella seconda strofa, è disponibile a partire dal 21 giugno in streaming e download su tutte le piattaforme e store digitali, accompagnato dal video sul canale YouTube dell’artista.

musica |

Intervista di Alessia Mocci a Simone Di Matteo ed alla sua casa editrice Diamond Edizioni

Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019

Rivoluzione Dischi presenta Systolic and Diastolic’: disco d’esordio dei Fischer Boom

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

PERCEZIONI INATTESE

Romolo Dischi presenta “Venere”; il nuovo esplosivo singolo di Biba

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall

E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Elisium” all’inizio del 2021, il cantautore cremonese NGY Marshall  torna con il nuovo brano “Il musicista di strada”.La canzone racconta la voglia di esprimersi attraverso la propria arte, di vivere di essa, di mandare a quel paese le catene della normale vita moderna pe (continua)

Mare (Supersensazionale): scopriamo il videoclip del brano d'esordio di 1LY

Online il videoclip d'esordio della giovane Ily: Mare (Supersensazionale) Dopo l’uscita in streaming e download su tutte le piattaforme e store, è online il videoclip di Mare (Supersensazionale), il singolo d’esordio della giovane 1LY.Il videoclip, che presenta la versione extended play del brano, vede come protagonista principale l’artista stessa in riva al mare, andando a ricalcare il significato della canzone: l’arrivo dell’estate con gli occhi e la spensieratezza de (continua)

“Garab”, nuovo singolo degli I Science è un inno alla riforestazione in collaborazione con l’associazione Oceanium.

Garab è il nuovo singolo della band multietnica I-Science in collaborazione con Sidibe: il gruppo guidato dalla frontwoman italiana Corinna Fiora, che ha come base operativa il Senegal, torna con questo brano prodotto in collaborazione con l'associazione ambientalista “Oceanium” di Dakar. Garab è il nuovo singolo della band multietnica I-Science in collaborazione con Sidibe: il gruppo guidato dalla frontwoman italiana Corinna Fiora, che ha come base operativa il Senegal, torna con questo brano prodotto in collaborazione con l'associazione ambientalista “Oceanium” di Dakar.Inno alla natura ed all'ambiente che mette in evidenza il lavoro di riforestazione realizzato da Oceanium (150 (continua)

Corona e Limone: scopriamo il nuovo singolo di Forjay dal sapore estivo

Corona e Limone è il nuovo singolo pop di Forjay, online dal 2 luglio Dopo l’ottimo riscontro di “Si può fare” - oltre 40mila views in meno di un mese e colonna sonora del progetto di Matteo Gamerro che percorre in carrozzella dal Piemonte alla Puglia al fine di sensibilizzare sulla sclerosi multipla (notizia ripresa anche dal TG1) - Forjay torna con il nuovo singolo “Corona e Limone”. “Da Napoli a Torino da Pechino a Dubai”, Corona e Limone è un brano per rico (continua)

Mare (Supersensazionale): è online il singolo estivo d’esordio della giovanissima 1LY