Home > Prodotti per la casa > O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro pratica e intuitiva

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro pratica e intuitiva

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro pratica e intuitiva

Dall’azienda novarese un intelligente sistema per facilitare e velocizzare l’installazione dell’incasso doccia per la miscelazione termostatica dell’acqua.

Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, propone O-box, una pratica scatola di fissaggio a muro che assicura rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo. Grazie a O-box, infatti, è possibile beneficiare di maggiore libertà di personalizzazione nello spazio bagno: migliora l’estetica e garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di eventuali micro perdite e isolando sia dall’umidità che dalle vibrazioni. Inoltre presenta indicazioni precise circa la profondità di installazione, favorendo un notevole risparmio di tempi e costi sul lavoro dell’installatore.

O-box viene fornito con il miscelatore termostatico già preinstallato, inserito nella scatola e protetto da una copertura in plastica trasparente che viene rimossa, dopo il rivestimento finale, tagliandola nella misura necessaria. O-box permette, così, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell’articolo alle entrate dell’acqua calda e fredda, sarà possibile scegliere la parte decorativa esterna. Il dispositivo può essere installato sia nelle pareti in muratura che in cartongesso, nelle versioni con rubinetto di chiusura, con deviatore due e tre vie (con e senza uscita combinata) a due o a tre manopole (composte da deviatore e rubinetto di chiusura, da due deviatori o due rubinetti di chiusura) oppure può essere costituito da elementi singoli con il quale creare combinazioni personalizzate.

Inoltre, O-box può essere abbinato al miscelatore termostatico dotato di pulsante on/off, completo di cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG | O-box | scatola di fissaggio | miscelatore termostatico | bagno | casa | arredamento | rubinetteria | made in italy |

Frode , droga , mobbing

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca

Titian di Rubinetterie Stella per l’Hotel Zirmerhof di Redagno

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. Situato ad un'altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un'antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rif (continua)