Home > Musica > Plato: un ritorno live in stile Guns N' Roses e Black Sabbath

Plato: un ritorno live in stile Guns N' Roses e Black Sabbath

scritto da: Orizzontemusica | segnala un abuso

Plato: un ritorno live in stile Guns N' Roses e Black Sabbath

Tornano le notti rock e spericolate di Plato e i Credi Davvero Rock band


Siamo in Località San Martino in Pozzuoli in provincia di Napoli, ed esattamente negli studi dell’Abbazia Studios dove sta prendendo corpo il “è solo un rock n roll show live 2021”, ovvero il tributo dei tributi a Vasco Rossi in Campania.

Stiamo parlando di Plato e i Credi Davvero Rock Band che per l’appunto ritornano live il 4 di luglio.

La location per la data zero è il Greenhouse, scelto per l’occasione come punto d’incontro di tutti i Vasconvolti della Campania.

Lo stesso Plato raggiunto telefonicamente durante le prove ci racconta che sarà un live diverso dai precedenti, un Vasco Rossi rivisitato in chiave metal rock stile Guns N' Roses e Black Sabbath.

Avevo il bisogno dopo quasi due anni lockdown di cambiare e di cancellare un po’ il passato e cominciare dal posto dove provavamo al tipo di live da riportare in giro.

La scaletta sarà totalmente rock dove che chitarre faranno da prima donna e tutto girerà intorno a loro.

Cercheremo aggiunge di portare un po' di allegria perché in questo momento così difficile per tutto il mondo e soprattutto per chi mastica musica c’è ne bisogno, un bisogno che attendavamo un po’ come si aspetta la mezzanotte di San Silvestro.

Non vediamo l’ora di tornare sul palco e riconquistare l’emozioni che fino adesso la gente ci ha regalato.

Appuntamento al 4 luglio per un’estate tutta spericolata.

 


Fonte notizia: https://it-it.facebook.com/PlatoCrediDavvero/




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un ritorno live con il botto per Plato e i Credi Davvero Rock Band

Un ritorno live con il botto per Plato e i Credi Davvero Rock Band
E’ Solo Un Rock n Roll Show, il nuovo tour di Plato e i Credi Davvero 4 e 18 Luglio sono due date importati da ricordare, dopo appena un anno e mezzo dalla pandemia, torna live il Tributo per eccellenza a Vasco Rossi in Campania.Stiamo parlando di Plato e la sua Macchina Rock dei Credi Davvero.Molte sono le novità di questo ennesimo tour, la prima una piccola rivoluzione artistica che vede protagonisti solo basso batteria e chitarra, e soprattutto pezzi del Bla (continua)

Plato Day, i 50 anni del rocker di Pozzuoli

Plato Day, i 50 anni del rocker di Pozzuoli
Plato Day, è qui la Festa! Pozzuoli è pronta per festeggiare i 50 anni il prossimo 12 Dicembre del suo rocker per eccellenza, stiamo parlando di Plato che da oltre 28 anni calca i palchi e le piazze della più grandi piazze italiane con il suo Vasco Rossi Tribute.Ma vediamo in realtà Plato chi è veramente:L'avventura professionale di Plato incomincia nel lontano 1993 entrando in sala d'incisione e registra il suo primo (continua)

Festa del rock con Plato e i Credi Davvero al Prime di Pozzuoli

Festa del rock con Plato e i Credi Davvero al Prime di Pozzuoli
Festa del rock con Plato e i Credi Davvero al Prime di Pozzuoli. Sarà una grandissima festa del rock il prossimo 8 febbraio al Prime di Pozzuoli in provincia di Napoli con il più grande tributo a Vasco Rossi in Campania. Data Zero de La Notte Del Blasco Live 2020 di Plato e i Credi davvero Rock Band, un concerto nuovo, una scaletta tutta fatta di ricordi del Vasco Nazionale anni 80- (continua)

"La Mia Storia Vera" di Plato sbanca sul web


A sole 24 ore dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Plato parte con il botto e lo fa mettendo a dura prova il server della web Radio Scia Alessandria e con i suoi attuali 2850 downloads. Un successo annunciato ed una soddisfazione che non ha precedenti come ci spiega lo stesso Plato, soprattutto per i vari paletti discografici che ha avuto durante tutta la lavorazione del disco. (continua)

Plato, gran ritorno in rete con un greatest hits ed un nuovo singolo in primavera

Plato, gran ritorno in rete con un greatest hits  ed un nuovo singolo in primavera
Torna in rete con un nuovo progetto musicale, un grande progetto come lui stesso lo definisce perché stavolta ci saranno le più grandi piattaforme musicali digitali a distribuirlo. La Mia Storia Vera è il titolo dell’album, 16 storie che raccontano gli oltre 25 anni di carriera del rocker di Pozzuoli, 16 realtà pop rock dal 1993 ad oggi. Avevo il bisogno di far (continua)