Home > News > Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto






La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.

Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista "Playboy" Italia Special Black Edition. Il luogo scelto da Azora  per il suo nuovo calendario è veramente magico. Si tratta della città di Alessandria d'Egitto. Ecco qualche dettaglio in più su questa iniziativa.

Perché hai scelto proprio la città d'Alessandria per il tuo calendario?

Per prima cosa perché adoro l'Egitto. Ho girato tanti paesi ma l'Egitto rimane il mio preferito. Anni fa ho fatto una crociera sul Nilo e sono rimasta abbagliata dalle bellezze di tale civiltà, cosi esotica e perfetta da fermare il fiato. Secondo me l'Egitto e il paese di tanti misteri e tanta bellezza rimasti intatti da secoli. Basta pensare alla valle dei Re, Luxor, il Museo Nazionale di Cairo, le piramidi, la tomba di Cleopatra o quella di Tutankhamon, la sfinge … le bellezze d'Egitto sono infinite. In Alessandria si trova la biblioteca più antica e più famosa del mondo e anche la spiaggia dove Cleopatra andava a fare bagno insieme a Cesare. Insomma, è piena di simboli e storia.

Il tuo team sarà italiano o egiziano?

Essendo stata numerose volte in Egitto, ho scelto un fotografo d'origine egiziana che verrà con me ad Alessandria. E' una persona molto professionale, che addirittura ha fatto dei scatti a Pamela Anderson quando ha visitato Egitto anni fa.

A che tipo di scatti stai pensando? 

Ci sarò io, ovviamente, ma grande protagonista sarà anche la natura. L'Egitto ed il suo mare color viola sicuramente contribuiranno in modo sostanziale per la bellezza delle foto.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo

 Per Mitch B. un agosto 2021 pieno di ritmo
Ogni settimana d'agosto il sound di Mitch B., dj producer romagnolo sempre in movimento, si fa sentire forte e chiaro in tre location d'eccellenza: ogni martedì sonorizza l'Art Dinner del Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna. Ogni venerdì è al sofisticato White Beach di Cervia (RA), dove insieme alla musica è protagonista il pesce fresco. Ogni sabato, infine è al Byblos di Riccione, insieme ad artist (continua)

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

 Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e
Giovedì 5 agosto 2021 il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman fa divertire con il suo sound e la sua energia l'Easy di S'Archittu (Oristano), un posto splendido in cui vivere tramonto, cena e dopocena. Venerdì 6 agosto si sposta come sempre sulla Terrazza del Lazzaretto a Cagliari, mentre sabato 7 la sera è all'American Beach Bar di Maddalena Spiaggia (CA). Sarebbe già abbastanza ma non è tutt (continua)

YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico

 YC Fino Garden a Porto Rotondo, Nello Simioli è direttore artistico
Da qualche settimana a Porto Rotondo (SS), chi cerca la location perfetta per vivere un tramonto unico, dall'aperitivo all'after dinner passando per una cena da sogno, trova, sul Molo di Levante, YC Fino Garden. E' un ambiente che emoziona: una lounge terrace moderna e eclettica, che punta, oltre che su una location magnifica, anche sulla direzione artistica e musicale di Nello Simioli e dell (continua)

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected

Il suono di DAN:ROS piace anche a Simon Dunmore, Mr. Defected
L'estate nu disco & jackin' house del dj producer sanmarinese DAN:ROS va decisamente bene. Il ritmo è quello giusto. Ogni sabato sera è in console al Coconuts di Rimini, dove con il suo sound fa entusiasmare il pubblico. E il successo dei suoi dischi continua... e quello dei suoi remix pure. Ad esempio, ecco il DAN:ROS Remix di Anderblast, Discoplex - House Gonna Back, uscita su Rambla (continua)

Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records

 Andrew Novelli: tanta musica sulla sua Kantara Records
In un momento così complicato per musicisti e dj, l'artista toscano Andrew Novelli con il socio  Nicola Serena ha dato vita a Kantara Records, una label che è già forte crescita. "Abbiamo già pubblicato un bel po' di brani e prodotto musica anche per altre label. Inoltre ci hanno richiesto pure di curare remix per brani famosi del passato che usciranno prossimamente. Come si dice in questi ca (continua)