Home > Eventi e Fiere > LO STREET FOOD DI NINO 'U BALLERINO PER LA LEGA DEL FILO D'ORO

LO STREET FOOD DI NINO 'U BALLERINO PER LA LEGA DEL FILO D'ORO

scritto da: Marianna La Barbera | segnala un abuso

LO STREET FOOD DI NINO 'U BALLERINO PER LA LEGA DEL FILO D'ORO

Il popolare "meusaro" sarà presente con il suo street food presso l'Area 1, denominata "Food and beverage".

"Sono felicissimo e grato per l'opportunità di contribuire, con il mio cibo di strada, a un'iniziativa benefica a sostegno della Lega del Filo d'Oro, una delle punte di diamante dell'Italia nel sostegno ai soggetti più deboli": con queste parole, Nino 'u Ballerino commenta la propria partecipazione, in qualità di sponsor, all'evento "Solidarietà in natura" che si terrà a Palermo il 26 giugno.

La manifestazione si terrà presso l'Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia in via Roccazzo 85, negli spazi del "Mercato del Contadino", dalle 8.30 alle 13:00.

Una giornata all'insegna della riscoperta della natura, tra aria incontaminata, animali da fattoria e aree attrezzate da pic nic.

Nino sarà presente con il suo street food presso l'Area 1 , denominata "Food and beverage".

In tutto, le aree allestite sono tre: oltre a quella dedicata alla ristorazione, ci sono "Piante aromatiche" e "Intrattenimento".

L'incasso proveniente dalla vendita dei prodotti negli stand sarà devoluto interamente alla Fondazione Lega del Filo d'Oro, che annovera testimonial famosi quali Renzo Arbore.

Dal 1964, la Fondazione assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Fonte notizia: https://www.giornalelora.it/lo-street-food-di-nino-u-ballerino-per-la-lega-del-filo-doro/

Street food | Lega Filo d Oro | Nino U Ballerino |

PALERMO, UN ANZIANO SOLO IN CASA SI SALVA GRAZIE AL NUMERO VERDE DELL'ADA

A raccontare l'episodio è la volontaria Loredana Cuttitta Una storia a lieto fine, che mette in luce il ruolo focale del volontariato nella salvaguardia dei soggetti fragili, a partire dagli anziani.A raccontarla è Loredana Cuttitta, responsabile del numero verde 800822553, messo a disposizione dall'Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo."Proprio al numero gratuito dell'ADA - spiega - ho ricevuto una segnalazione da parte di un anziano (continua)