Home > Ambiente e salute > Una nuova sperimentazione di EBTNA-LAB sullo Spray Nasale

Una nuova sperimentazione di EBTNA-LAB sullo Spray Nasale

scritto da: GiadaRossi | segnala un abuso

Una nuova sperimentazione di EBTNA-LAB sullo Spray Nasale

Uno SPRAY NASALE che potrebbe contribuire alla creazione di una BARRIERA PROTETTIVA in grado di difendere dai virus e dai batteri. EBTNA-LAB è fiera di poter annunciare una sperimentazione che potrebbe prossimamente arricchire la linea ENDOVIR.

Uno SPRAY NASALE che potrebbe contribuire alla creazione di una BARRIERA PROTETTIVA in grado di difendere dai virus e dai batteri. EBTNA-LAB è fiera di poter annunciare una sperimentazione che potrebbe prossimamente arricchire la linea ENDOVIR.

Nell’incontro tra meticolose ricerche scientifiche, molecole naturali ed alta tecnologia biotech, crede fortemente EBTNA-LAB, che vorrebbe, dopo tutte le autorizzazioni del caso, completare la linea ENDOVIR®, dopo il successo di ENDOVIR ® spray orale e degli altri prodotti.

Pure nella sperimentazione relativa a questo possibile prodotto sono state inseriti tanto le Alfa-ciclodestrine quanto l’idrossitirosolo da olivo. MOLECOLE NATURALI su cui l’azienda crede molto

spray nasale | endovir | ebtna-lab |

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

Spray Antiaggressione, Ecco Dove Acquistarlo

Lo spray tw1000 al miglior prezzo? I consigli sull'uso

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sullo Spray Anti-Aggressione E Il Prezzo

L'autodifesa femminile con lo spray urticante, quali sono i suoi vantaggi?

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè

CASAhomewear presenta la capsule collection. LETTO AD ARTE, in collaborazione con i giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti Giacomo Carrara di Bergamo

Casahomewear sostiene i giovani talenti presentando la capsule collection, in edizione limitata – Letto ad Arte – nata dal concorso omonimo proposto ai giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti Giacomo Carrara di Bergamo, invitati a pensare al tema “letto” creando un’opera in piena libertà, senza preclusioni di tecnica e modalità espressiva. Benedetta Micale, Chiara Gualtieri, Elisa Rossoni, Nicole Russo e Nicola Zanni sono i giovani talenti che hanno interpretato la collezione “Letto ad Arte” presentata da Casahomewear con le loro opere vincitrici del concorso. Cinque giovani talenti che hanno saputo rappresentare il luogo del sonno, del sogno, dell’amore, della gioia e della solitudine con particolare m (continua)

Casahomewear sostiene i giovani talenti presentando la capsule collection, in edizione limitata – Letto ad Arte – nata dal concorso omonimo proposto ai giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti Giacomo Carrara di Bergamo, invitati a pensare al tema “letto” creando un’opera in piena libertà, senza preclusioni di tecnica e modalità espressiva. Casahomewear sostiene i giovani talenti presentando la capsule collection, in edizione limitata –  Letto ad Arte – nata dal concorso omonimo proposto ai giovani artisti dell’Accademia di Belle Arti Giacomo Carrara di Bergamo, invitati a pensare al tema “letto” creando un’opera in piena libertà, senza preclusioni di tecnica e modalità espressiva. Benedet (continua)