Home > Prodotti per la casa > Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il Novotel di Firenze sceglie OGGETTO di Artis Rubinetterie

La fortunata collezione, nata nel 2019 dalla collaborazione tra Simone Micheli e Artis, nei bagni del Novotel Firenze Nord Aeroporto.

Situato in una posizione strategica, poco distante dall’aeroporto di Firenze "Amerigo Vespucci”, il Novotel Firenze Nord Aeroporto è un hotel 4 stelle pensato per i viaggiatori, le famiglie e per organizzare meeting aziendali. L’hotel dispone di 180 spaziose camere dal design contemporaneo e perfettamente modulabili, veri e propri spazi da vivere.

Per le sue sale da bagno il Novotel Firenze Nord Aeroporto sceglie la serie di miscelatori OGGETTO, punto fermo del catalogo di Artis Rubinetterie. Grazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, OGGETTO si adatta perfettamente al design moderno della struttura.

La presenza sempre più forte dei prodotti Artis nel mondo dell’hotelliere rappresenta, sicuramente, un ottimo riconoscimento nei confronti di un marchio in costante crescita, in Italia e nel mondo.

artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Serie OGGETTO | Simone Micheli | Novotel Firenze Nord Aeroporto | hotellerie | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie