Home > Prodotti per la casa > Gamma Gbox di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per doccia e lavabo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La ricca proposta di incassi universali pensata dall’azienda novarese per garantire rapidità e facilità di installazione.

All’interno della gamma Gbox, l’innovativo sistema che agevola montaggio e manutenzione del miscelatore, sono previste soluzioni specifiche per doccia e lavabo.

Gbox SC070 è la scatola ispezionabile da incasso per lavabo a muro per la miscelazione meccanica dell’acqua: con asole di fissaggio e cartuccia scorporata dal corpo incasso, può essere ruotata di 90 o 180 gradi, a seconda della posizione della maniglia che si desidera, oppure è possibile optare per un quadro di finitura a piastra unica o a due piastre singole in base al miscelatore scelto, nel pieno rispetto di un’eccellente resa estetica.

I modelli Gbox da incasso per doccia SC060 – per miscelatore termostatico – e SC061 – per miscelatore meccanico – sono dotati di deviatori 1-3 vie di uscita, con piastra di finitura disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata.

Gattoni propone anche il nuovo corpo incasso doccia a 2 vie SC054, composto da un deviatore meccanico manuale governato da una manopola. Attraverso la rotazione in senso orario o anti-orario si seleziona l’uscita d’acqua con una rapida risposta al cambio di deviazione, ottenuta con precisione anche in presenza di bassa pressione nell’impianto idraulico. Questo nuovo sistema rappresenta un’alternativa all’attuale SC055, che utilizza un deviatore a pistone con deviazione automatica che rimarrà regolarmente in vigore.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | incasso doccia | lavabo | miscelatori | installazione | bagno | made in Italy |

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gbox SC070 di Gattoni Rubinetteria. La scatola universale da incasso per lavabo a muro

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)