Home > Prodotti per la casa > Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica

Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Seventy di OMBG. La soluzione componibile per la miscelazione termostatica

Dall’esperienza OMBG una serie componibile che favorisce la possibilità di scelta da parte del cliente.

La serie Seventy, ideata e prodotta da Ombg, azienda specializzata nella realizzazione di miscelatori termostatici, nasce con l’intento di unire in un solo concetto un insieme di elementi. A contraddistinguerla è un’intelligente cartuccia termostatica che integra anche filtri e valvole di non ritorno, permettendo di mantenere una misura minima della piastra decorativa, di 70mm appunto, proprio come preannuncia il nome.

Seventy si configura, quindi, come una serie modulare e componibile caratterizzata da elementi singoli che posso essere disposti in fase di installazione secondo le esigenze o le preferenze del cliente. I particolari che la costituiscono - miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore - sono tutti forniti di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Sono molteplici le possibilità di gestire e creare formule adatte ad ogni esigenza, ma Ombg mette a disposizione la serie Seventy anche nella versione già pre-assemblata, in modo da facilitare ulteriormente l’installazione.

La parte decorativa può essere scelta in un secondo momento, garantendo al cliente la massima flessibilità. Placche e manopole tonde, quadrate o quadrate raggiate, tutte intercambiabili, aggiungono ulteriore varietà ad una serie già ricca di opzioni.

L’innovativa gamma di miscelatori termostatici, inoltre, può diventare ancora più confortevole grazie al meccanismo On-Off che consente di gestire il flusso dell’acqua in maniera intuitiva attraverso un pulsante.

www.ombg.net

Fonte notizia: http://www.ombg.net

OMBG | Seventy | miscelatori termostatici | bagno | arredo | made in Italy |

Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio