Home > Internet > CM.com premiata da Frost & Sullivan per il livello superiore delle sue esperienze di conversazione

CM.com premiata da Frost & Sullivan per il livello superiore delle sue esperienze di conversazione

scritto da: LaViolaciocca | segnala un abuso

CM.com premiata da Frost & Sullivan per il livello superiore delle sue esperienze di conversazione

Sulla base della sua recente analisi del mercato europeo dell'IA conversazionale, Frost & Sullivan ha assegnato a CM.com l'European Competitive Strategy Leadership Award 2021. La Communications Platform-as-a-Service (CPaaS) di CM.com combina canali di messaggistica e voce, chatbot e metodi di pagamento innovativi per aiutare le organizzazioni a migliorare sia i servizi ai clienti che le conversioni di vendita.


Milano, 15 luglio 2021. Sulla base della sua recente analisi del mercato europeo dell'IA conversazionale, Frost & Sullivan ha assegnato a CM.com l'European Competitive Strategy Leadership Award 2021. La Communications Platform-as-a-Service (CPaaS) di CM.com combina canali di messaggistica e voce, chatbot e metodi di pagamento innovativi per aiutare le organizzazioni a migliorare sia i servizi ai clienti che le conversioni di vendita.

 

La soluzione di intelligenza artificiale conversazionale basata su cloud, DigitalCX (ora chiamata Conversational AI Cloud) consente dialoghi completamente automatizzati, con autoapprendimento e simili a quelli umani tra l’azienda e i suoi clienti. L'acquisizione strategica di CX Company ci aiuta ad ottenere capacità avanzate di coinvolgimento dei clienti e opportunità di cross-selling.

 

L'attenzione di CM.com alla praticità e all'efficienza è evidente nella sua interfaccia utente conversazionale (UI), progettata pensando a conversazioni reali per consentire esperienze simili a quelle umane ed eseguire comandi e transazioni in modo efficace. L'eccezionale capacità di conversazione della soluzione aumenta notevolmente la sua intelligenza e applicabilità", ha affermato Federico Teveles, Research Analyst. "Oggi, i chatbot di CM.com possono essere applicati a diverse operazioni, inclusi pagamenti, servizi ai clienti, vendite, catena di approvvigionamento e inventario, notifiche knowledge management su quasi tutti i canali e dispositivi digitali."

 

Jeroen van Glabbeek, CEO CM.com dichiara: "Prima di tutto, questo premio è un grande riconoscimento per il nostro team. Con Conversational AI Cloud siamo in grado di rendere ogni conversazione più intelligente. In questo modo, stiamo migliorando le conversazioni tra le aziende e i loro clienti aggiungendo i giusti canali di comunicazione. La nostra tecnologia riconosce l'intento del cliente e calcola la migliore risposta possibile. Inutile dire che questo modo di automatizzare le conversazioni migliora l'esperienza del cliente, riducendo i costi".

 

Conversational AI Cloud fornisce una piattaforma drag and drop unica e intuitiva che consente alle organizzazioni senza esperienza di programmazione di creare facilmente un chatbot di livello aziendale. La sua interfaccia pratica aiuta a formare gli editori in un giorno e a familiarizzare completamente con le funzionalità in una settimana. Consente inoltre loro di gestire le attività quotidiane di gestione, reporting e manutenzione, riducendo il TCO (total cost of ownership) per l'azienda. Essa integra questa value proposition con l'assistenza clienti end-to-end, inclusi messaggistica, voce, pagamenti, firma del contratto, autenticazione dell'utente, verificatore del numero e ticketing.

Combinando chatbot di livello aziendale con questi strumenti complementari, Conversational AI Cloud offre alle aziende una visione unificata del percorso del cliente e dei set di dati dei clienti in grado di fornire informazioni preziose.

 

Riconoscendo il valore aziendale fornito dalle soluzioni self-service, CM.com ha adottato una strategia incentrata sull'AI per risolvere le richieste dei clienti in modo più efficace. Conversational AI Cloud offre un sistema di apprendimento avanzato che utilizza regole con risposte automatiche, motore fuzzy e apprendimento in tempo reale dalla chat dal vivo. Queste competenze di apprendimento best-in-class garantiscono l'auto-ottimizzazione continua e automatica della piattaforma. Nel complesso, l'integrazione dei sistemi di pagamento e dei chatbot offre a CM.com un prezioso vantaggio competitivo.

 

CM.com sta diventando una forza trainante della trasformazione dell'ecosistema CX globale. Conversational AI Cloud aiuta le organizzazioni a spostare le operazioni in un ambiente mobile e consente transazioni di pagamento online sicure. Il suo innovativo sistema di pagamento basato su chatbot genera riduzioni dei costi e miglioramenti CX, consentendo alle organizzazioni di creare legami più forti con i propri clienti e soddisfare le esigenze degli acquirenti esperti in ambito digitale", ha osservato Teveles. "Mettendo il valore delle prestazioni e la creatività al centro della sua strategia di sviluppo del prodotto, CM.com si è posizionata come partner tecnologico pronto per il futuro nei più diversi settori."

 

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio all'azienda che ha sfruttato l'intelligenza competitiva per eseguire con successo una strategia che si traduce in una quota di mercato più forte, un posizionamento competitivo del brand e la soddisfazione del cliente.


Fonte notizia: https://www.cm.com/it-it/


e-commerce | intelligenza artificiale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ste Industries ottiene il riconoscimento di Frost & Sullivan per le Best Practices nell’Innovazione Tecnologica


gateProtect riceve l’„Excellence Award“ di Frost & Sullivan


Buford - Frost


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Le funzionalità e non il prezzo attirano le PMI verso il VoIP “as a Service”


Qualità delle cuffie, software intuitivi e perfetta integrazione hardware e software: queste le priorità assolute per i manager dei contact center


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CM.com acquisisce la società di ticketing Yourticketprovider

CM.com acquisisce la società di ticketing Yourticketprovider
Attraverso l'acquisizione di Yourticketprovider, CM.com rafforza ulteriormente la sua posizione di mercato degli eventi. Milano, 24 agosto 2021. CM.com, fornitore globale di soluzioni di Conversational Commerce, sta acquisendo Yourticketprovider. La società è stata fondata nel 2012 e da allora ha venduto oltre 10 milioni di biglietti insieme all'etichetta culturale Get-a-ticket. Yourticketprovider vende biglietti per i principali organizzatori di festival mentre Get-a-ticket gestisce la vendita dei biglietti per più (continua)