Home > Musica > SALE... la Musica - Fiumicino by Gabry Venus & Friends - 17 e 18 luglio "Mixology in Funk"

SALE... la Musica - Fiumicino by Gabry Venus & Friends - 17 e 18 luglio "Mixology in Funk"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 SALE... la Musica - Fiumicino by Gabry Venus & Friends - 17 e 18 luglio




Dopo l'esordio decisamente fortunato dello scorso weekend, culminato con la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio, a Fiumicino (Roma), continua una rassegna di sei weekend caratterizzati da musica, drink and food. La location è Sale – Fish and Spirits di Fiumicino, uno spazio che da oltre quattro anni, è un punto di riferimento a Fiumicino per gli amanti della buona cucina di pesce e della mixology di qualità. 

Sabato 17 e domenica 18 luglio il sound è decisamente funk. Anzi, come dice il titolo, la proposta è "Mixology in Funk". Al mixer con Gabry Venus, anche Riccardo di Lazzaro, anche lui in forza a Radio Globo. E siccome non si vive di sola musica, fosse anche funk d'eccellenza, Sale – Fish and Spirits presenta la sua nuova drink list e fa una bella sorpresa ai suoi ospiti: tutti i drink sono al prezzo speciale di 5 €. 

Al timone artistico di "SALE... la Musica!" c'è infatti il dj producer romano Gabry Venus, uno che fa ballare il mondo a ritmo di house da tempo. Ad esempio, su Slam Radio, una delle realtà più importanti al mondo in ambito dance musica di qualità, è appena andato in onda un suo dj set perfetto per l'estate 2021 - è disponibile anche qui: bit.ly/GabryVenusSLAM -.

"SALE... la Musica!" nasce perché anche in questa strana estate è possibile mangiare pesce cucinato divinamente bene, ascoltare buona musica che proietti laddove non riusciamo a giungere fisicamente, degustare ottimi vini, cocktail ed innumerevoli proposte eno gastronomiche particolari dedicate a quei luoghi...

E' questo il concept di "SALE... la Musica!", una rassegna musicale e di gusto che dal 9 luglio al 15 agosto 2021, per sei intensi weekend, proporrà un sound "deep, groovy, sexy House"... Oltre a quello di Gabry Venus, ecco Georgia Mos, Riccardo Di Lazzaro, Efee, Elenoir, Lady M. Insomma: una Line Up di DJ eccezionali ma anche di bellissime ragazze! La musica, tuttavia, non sarà l'unica protagonista di questa rassegna.  A deliziare i palati del pubblico, infatti, ci penserà anche la cucina di Sale – Fish and Spirits che, per le varie serate in programma, proporrà dei menù di degustazione a tema.

Tutto il calendario di "SALE... la Musica!" dal 17 luglio 2021

17-18 luglio - Mixology in Funk 
23-24 luglio - Ostriche e champagne 
31 luglio- Capodanno Mancato
1 agosto - The day after: chill bbq 
6-7 agosto - Messico e Nuvole
14 agosto - I favolosi Anni '90
15 agosto - Ferragosto

SALE – FISH AND SPIRITS - Fiumicino
Via della Scafa 144 b/c/d - 00054 Roma - Info: 06.99781293 – www.saleweb.it

LORENZO TIEZZI – UFFICIO STAMPA GABRY VENUS
Ufficiostampa@lorenzotiezzi.it - 339.3433962




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda a Genova Nervi tra cabaret, musica dal vivo e specialità culinarie


La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


this speech collected Zi Zi students usually written down


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


A Marigliano il “Four Friends”, appena aperto ha sfidato la pandemia


Dopo la sua partecipazione ad AMICI, AREA SANREMO, TALENT'S TODAY, GABRY MARCO pubblica il suo primo VIDEO ufficiale: VOGLIO TE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo
Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita
"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

 Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh
Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)

Tanti dj set per Mitch B. e il singolo "Turn the Beat Around", con i Relight Orchestra

 Tanti dj set per Mitch B. e il singolo
Mitch B., a fine luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d'eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell'intrattenimento. Non tutti ama (continua)