Home > Musica > Diego Marini, Musica e Moda...

Diego Marini, Musica e Moda...

scritto da: Salvo De Vita | segnala un abuso

Diego Marini, Musica e Moda...

Gaetano Attianese in arte Diego Marini, cantante neo melodico e Foto Modello....quando sei nato e qual è la tua città natale?

Sono nato il 29.12. 1996 a Pagani in provincia di Salerno, terra del sole della Campania, madre di tanti talenti canori.

Questa tua voglia di cantare nasce quando?

La voglia di cantare, l’ispirazione è avvenuta quando avevo 7 anni, mi è stata trasmessa da una musa speciale: chiamata mamma. Mia madre, amante dei cantanti Gianni Celeste e Mauro Nardi, mi ha fatto iniziare con le loro canzoni esibendomi al pubblico. Dandomi quell’input per andare avanti nello studio della mia vocalità. Inseguito, mio nonno ascoltandomi, mi disse un giorno: perché non provi a cantare delle canzoni con una vocalità da tenore e opere di cantanti come Albano viste le tue doti del soul? Venni poi indirizzato alla scuola di canto col maestro Toni D'Alessio, il quale ha partecipato a X Factor nel 2013 e cantante del mutuo soccorso, e ancora mi segue a tutt'oggi. Ho svolto degli stage con Grazia de Michele in un teatro che si trova a Roma, una bellissima esperienza.

Cosa vuoi trasmettere agli altri con la tua musica?

Gaetano in arte Diego Marini, Dandi Attianese altro vezzeggiativo su Instagram dove potrete scoprirmi ed anche su Youtube. Voglio trasmettere emozioni, “freddo addosso”, ed ho anche altre doti nascoste… Quando avevo 13 anni vinsi un concorso di bellezza a Roma, da lì iniziai a fare shooting fotografici, il mio fotografo Fabio Zazzaretta che ancora mi segue, fotografo dei tronisti di uomini e donne, il 25 mi segue insieme ai miei personal trainer Diego Mosiello e Pino Sessa in un altro shooting fotografico per la bellezza del mio corpo, dove mi esibirò seminudo.

Estate, mare novità ci puoi dare delle novità delle tue opere canore?

Il 22 luglio esce un brano scritto da Alex Moschetto e Alessandro Turco: “Vite perdute” con la Mea Sound (Etichetta Discografica).

Diego vogliamo lanciare un messaggio per farti seguire con le tue attività?

Credere in me come artista, per le mie capacità, perché cerco di non deludere mai chi mi segue, divertendo ed emozionando. Stiamo lavorando io e Tony in una trasmissione in Mediaset a breve, oltre ad essere supportato da Salvo de Vita disponibile e professionale che mi sta lanciando attraverso il sistema di informazione digitale nel mondo dello spettacolo - Musica, presentatomi da Salvatore Maiorano (Regista e Video maker nonche' titolare della SM- MOVIE "un nome che dice tutto", e non mi fermo qui, quindi seguitemi…

Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=jEHpyv0WquE

Diego Marini | Musica | Moda | Stampa MP |

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Quercus Assets Selection: core business e investimenti della società guidata dal CEO Diego Biasi

R. P. Giannotte presenta il romanzo La resilienza

-Brusciano ricorda Diego Armando Maradona (Scritto da Antonio Castaldo)

Diego Moreno TODOS nuovo singolo e nuovo album

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

La vita e'... di De Vita - Maiorano, Film candidato al festival 2022...

Salvo De Vita, Salvatore Maiorano, una forza, una promessa per le nuove produzioni cinematografiche Italiane...Cosa aspetti, leggi il comunicato stampa Ufficiale Nazionale Italiano. Progetti candidati a Festival nel 2022..scopri il tutto!!! Amici del web, lieti di comunicarvi la notizia che lasciera' sorpresi tutti noi! Come ben noto due nomi noti del web ma con caratteristiche differenti, Salvo De Vita e Salvatore Maiorano. Il primo noto Produttore Artistico decennale e Foto Giornalista Professionista nonche' Autore, il secondo, Noto Video maker, Film Maker, titolare della SM movie di Salvatore Maiorano con un esperienza cinematogra (continua)

Moira Sorrisi, vacanze e amore...

Dopo la vacanza trascorsa in Calabria e Spagna  in compagnia del nuovo amore, ancora non svelato dal Gossip, Moira Sorrisi, Personaggio Pubblico ormai conosciuta da tutti noi su varie reti Nazionali TV e Radio. Carica al massimo, da agio alle nuove puntate delle trasmissione” l’Occasione Giusta” condotto da Tiziano Soddimo, in onda su Odeon TV in prima serata alle ore 21.00 a breve…A meta’ ot (continua)

Tony Berry, il barista Tik - Tok...

Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando... Oggi, noi dell’Ufficio Stampa MP di Ferrara, abbiamo avuto l’onore di conoscere il barista pazzerello di tutta Italia, anzi l’unico al momento. E’ si proprio lui Tony Berry, conosciuto sul social Network Tik-Tok, You tube, Facebook come il barista del re dei Cappuccini.. La sua e’ una vera arte, conosciuta e scoperta giocando.Abbiamo posto qualche domanda per conoscerlo meglio, leggiamola insieme: (continua)

Pandini,il tuo pastificio di fiducia...

Amici del web Buonasera,Oggi abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare la Sign. Ra Pandini Marianna, la titolare del Marchio Pandini. Un Marchio nato da qualche anno, che subito ha pensato bene nel diffondersi in vari paesini della provincia di Ferrara e non solo...Nel territorio Bolognese nonche' Modenese.Il Pastificio Pandini, marchio registrato sul diritto d'autore e copyright di Salvo (continua)

Roby Margherita, live stagione 2021/2022:emozioni e energia assicurati.

Roby Margherita, il cantautore pop/rnb/dance di brani  noti su piattaforme digitali Europee e social Network come "Fiori" - "Tormento Latino" e "I feel the funk coming over me (Radio Edit)" annuncia il suo ritorno live con uno spettacolo dal vivo, energico, esplosivo, coinvolgente ed emozionante alternando i propri brani a una scaletta avvincente con le cover più celebri della disco dance 70/ (continua)