Home > Musica > Anela, dopo il Boat Party a Castiglioncello, il 25/7 dj set @ Future Sunset c/o B64 (Priolo Gargallo - Siracusa)

Anela, dopo il Boat Party a Castiglioncello, il 25/7 dj set @ Future Sunset c/o B64 (Priolo Gargallo - Siracusa)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  Anela, dopo il Boat Party a Castiglioncello, il 25/7 dj set @ Future Sunset c/o B64 (Priolo Gargallo -  Siracusa)




"Il mare avrebbe dovuto essere calmo, ma in realtà non lo era. E così siamo dovuti rimanere all'imbocco del porto di Castiglioncello, senza arrivare fino al faro di Vada. Mi spiace, perché molte barche non sono riuscite ad attraccare... ma è stato però l'unico inconveniente: dal punto di vista della musica e del divertimento, il mio boat party è stato un vero successo, una bella domenica di musica e relax in mare, con tanto di droni che sorvolavano le barche per capire cosa stesse succedendo... Abbiamo iniziato alle 14 e messo l'ultimo disco alle 19, in tempo per goderci la vittoria dell'Italia agli Europei". 

La dj producer Anela, da sempre specializzata in techno, racconta così il suo Summer Boat Party  di qualche giorno, un evento in cui ha anche regalato diversi gadget e che è stato proposto interamente in diretta da Radio Dance Roma. "I boat party sono un modo sicuro di potersi divertire con gli amici", conclude la dj fiorentina. 

Domenica 25 luglio Anela sarà protagonista di un altro dj set, questa volta in Sicilia. Il party è Future Sunset, al B64 di Priolo Gargallo / Litorale Maglisi (SR). Con lei anche MC Casty ed il dj resident Ivan Lucanto. Dalle 18 a mezzanotte.

ANELA DJ
https://www.instagram.com/anela_dj_official/

Antonella Anela AKA Anela è una dj producer italiana nata in Belgio. La sua carriera l'ha iniziata come modella, ma ad un certo punto della sua vita ha scoperto la techno, ed è stato amore a prima vista. In breve ha trasformato una semplice passione in una professione. Nella sua carriera ha pubblicato la musica con diverse etichette, tra cui AUTOTEKONE, IAMT Red label, Reloads Black, Gain Records, Eclipse Records e tante altre. E' poi diventata resident del Mind di Vinci (Firenze) e ha avuto l'onore di dividere il mixer con artisti internazionali del calibro di Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri. Mentre pian piano il suo nome nella scena si fa sempre più spesso, Anela oggi è pronta a far scatenare i ritmi della techno nei top club europei.


 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

 Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending
Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

 Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo
Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca
Sabato 13/8 torna a Villapapeete - Milano Marittima (RA) una delle feste 'storiche' del locale, ovvero Hanami - Japan Touch, che nei colori, nelle atmosfere e nella ambientazioni prende ispirazione dal mondo orientale. Il risultato è una notte piena di magia e di ritmo tutta da vivere. La festa continua domenica 14 agosto con l'arrivo di Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco (continua)

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30

Ferragosto @ Praja - Gallipoli (LE): 13/8 Benny Benassi, Myss Keta; 14/8 Elettra Lamborghini; 15/8 J-Ax, Rocco Hunt, Jake La Furia… E party anche ogni pomeriggio, dalle 18:30 alle 21:30
Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell'estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. Prima di ballare ogni sera, si balla anche dalle 18:30 alle 21:30, dopo una giornata di sole e mare…  La Praja Musicaepa (continua)

Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio

  Circo Nero Italia: Ferragosto '22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana e Lazio
Sabato 13 agosto gli artisti di Circo Nero Italia, con lo show Classic, sono a La Grotta di Palinuro. Domenica 14 e pure domenica 21 agosto sono invece al Vesper, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda, con Woodoo, party dalle suggestioni et. In questa location, davvero bellissima, ovvero la spiaggia di Capriccioli gli artisti di Circo Nero Italia interpretano il sound scatenato dei tosca (continua)