Home > Spettacoli e TV > Tre serate magiche organizzate dal Comune di Lonato del Garda nel Parco della Rocca Visconteo Veneta

Tre serate magiche organizzate dal Comune di Lonato del Garda nel Parco della Rocca Visconteo Veneta

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Tre serate magiche organizzate dal Comune di Lonato del Garda nel Parco della Rocca Visconteo Veneta

25 luglio, 28 luglio, 1° agosto 2021 a Lonato del Garda (BS)


Il Comune di Lonato del Garda organizza tre serate magiche dedicate alla musica e all’illusionismo nella suggestiva cornice del Parco della Rocca visconteo-veneta.

La prima serata è domenica 25 luglio alle ore 21.15 con il “Concerto sotto le stelle” del Corpo Musicale di Lonato del Garda, che allieterà il pubblico con le più belle melodie scritte per Bande e Solisti. Direttore del gruppo bandistico, composto oggi da circa 100 strumentisti, è il Maestro Carlo Righetti. La serata è presentata da Agnese Zacchè.

Mercoledì 28 luglio alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo di magia “Mister X” del mago e illusionista Erix Logan. Sarà uno show di grande effetto visivo, molto dinamico e di immediato impatto sul pubblico, senza barriere di lingua né di stile. Con un linguaggio visuale, universalmente comprensibile, lo spettacolo si sviluppa in un crescendo di effetti illusionistici ricercati e raffinati, ad un ritmo elevatissimo, coinvolgente per contenuti ed emozioni. Il Cast è costituito da Erix Logan e dalla cantante soprano Sara Maya.

Domenica 1° agosto alle ore 21.00 si esibirà la band Teen Town, che eseguirà un ritmato e coinvolgente programma di brani di musica jazz fusion, genere musicale emerso alla fine degli Anni Sessanta e primi Settanta, che combina elementi di jazz, rock e funk. Il gruppo Teen Town è composto da Gianni Corradini – tastiere, Roberto Billo – batteria, Sebastiano De Antoni – basso, Fabio Veronesi – chitarra.

Le serate sono ad accesso libero con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni:

Ufficio Turistico – Piazza Martiri della Libertà
Orario continuato dalle 10.00 alle 16.00
Tel. 030 91392226
info@lonatoturismo.it
www.lonatoturismo.it
Pagina Facebook “LonatoTurismo”


Fonte notizia: http://www.lonatoturismo.it/


lonato del garda | rocca | rocca di lonato | fondazione ugo da como | spettacoli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’Itinerario delle Rocche nella provincia di Pesaro Urbino: viaggio tra i capolavori di Francesco di Giorgio Martini


Nei 4 fine settimana dal 31 luglio al 23 agosto: Lonato in Festival 2020 – Spettacoli all'aperto nello scenario della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia)


Riapre dopo il lockdown la Casa del Podestà di Lonato del Garda (Bs), fra le più affascinanti case museo del Nord Italia. La scoperta di Romanino in seguito ai recenti restauri della Galleria


Lonato del Garda – Passeggiata naturalistica tra flora e fauna della Fondazione Ugo Da Como, fra i giardini della Casa Museo del Podestà e il parco della Rocca.


Dal 28 al 30 maggio torna FIORInellaROCCA – Mostra mercato di piante e fiori rari alla Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (BS)


Convergenze_A Lonato jazz e musica classica si incontrano con Fulvio Sigurtà e Sandro Laffranchini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grado: La cultura del mare. Una serie di incontri online all'Isola del Sole

Grado: La cultura del mare. Una serie di incontri online all'Isola del Sole
Incontri online all’Isola del Sole, il 17 – 18 - 19 settembre 2021 Un ciclo di appuntamenti promossi dal Comune di Grado e ispirati al tema della cultura del mare in un assaggio di racconti per celebrare la storia e il paesaggio dell’Isola del Sole. È la proposta nuova e interessante che viene offerta online a turisti e cittadini nel terzo fine settimana di settembre (da venerdì 17 a domenica 19) attraverso gli incontri con autori, presentazione di libr (continua)

Arte in Franciacorta: nuova mostra nella Galleria della cantina La Montina. Fino a novembre 2021 in esposizione le opere del maestro Walter Xausa

Arte in Franciacorta: nuova mostra nella Galleria della cantina La Montina. Fino a novembre 2021 in esposizione le opere del maestro Walter Xausa
Fino a novembre, la Galleria d’arte contemporanea della cantina La Montina di Monticelli Brusati ospita la personale del maestro Walter Xausa Xausa Style perché le espressioni creative di questo artista sono variegate, tante forme per esprimere un orgoglioso animo siciliano di origini cimbre.Fino a novembre 2021, la Galleria d’arte contemporanea della cantina franciacortina La Montina di Monticelli Brusati ospita la personale del maestro Walter Xausa. Oltre 20 le opere esposte, per raccontare le fasi pittoriche vissu (continua)

18-19 settembre ultimo week end del Festival Franciacorta - Alle Cantine di Franciacorta straordinarie degustazioni di 30 Franciacorta Rosé (e non solo)

18-19 settembre ultimo week end del Festival Franciacorta - Alle Cantine di Franciacorta straordinarie degustazioni di 30 Franciacorta Rosé (e non solo)
Un'occasione unica per degustare e paragonare fra loro le bollicine Rosè di cantine blasonate ed emergenti Una vetrina sui migliori Franciacorta Rosè di cantine blasonate ma anche di aziende emergenti e un'occasione veramente unica per poterli degustare e paragonare fra loro sotto l'attenta guida di abili sommelier: questa l'opportunità che offrono ai wine lovers le  Cantine di (continua)

SIMONIT&SIRCH nuovo Quartier Generale – Acquisita da Silvio Jermann la Vinnaeria di Capriva del Friuli, che diventa la sede dell'Accademia SIMONIT&SIRCH

SIMONIT&SIRCH nuovo Quartier Generale – Acquisita da Silvio Jermann la Vinnaeria di Capriva del Friuli, che diventa la sede dell'Accademia SIMONIT&SIRCH
SIMONIT&SIRCH nuovo Quartier Generale alla Vinnaeria di Capriva del Friuli in Collio La VINE MASTER PRUNERS Academy trova casa a Capriva del Friuli, in Collio, dove SIMONIT&SIRCH ha acquisito da Silvio Jermann le quote di maggioranza della Vinnaeria, per farne la sede di riferimento internazionale dell’Accademia SIMONIT&SIRCH. La joint venture con Silvio Jermann mira non solo a istituire un luogo fisico e un punto di riferimento per color (continua)

Dall'11 al 19 settembre 2021 al Salone del Camper di Parma "CUCINARE IN CAMPER" con gli chef dell'Unione Ristoranti del Buon Ricordo

Dall'11 al 19 settembre 2021 al Salone del Camper di Parma
Buon Ricordo: Show cooking e Ricettario in omaggio al Salone del Camper Show cooking e Ricettario in omaggioPiatti gustosi e raffinati, ma nello stesso semplici e veloci da realizzare quando si sta viaggiando in camper: a suggerire ai camperisti ricette sfiziose e originali, facili e veloci da realizzare, che valorizzino i prodotti locali – innanzitutto quando il loro tour è alla scoperta delle meraviglie italiane – scenderanno in campo al Salone del Camper (continua)