Home > Altro > ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°7/2021: = Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di magnano in Riviera (UD)

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, Domenica 18 luglio 2021, su invito dei nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero, abbiamo festeggiato Santa Margherita e come ogni anno, ci siamo recati alla Santa Messa celebrata nella Chiesa dedicata alla Santa, sotto il Castello di Prampero a Magnano in Riviera (UD). Alle ore 10,45 ci siamo ritrovati alle pendici del Castello omonimo e sono veramente felice perché abbiamo partecipato in rappresentanza e per l’Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V

Domenica 18 luglio 2021, su invito dei nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero, abbiamo festeggiato Santa Margherita e come ogni anno, ci siamo recati alla Santa Messa celebrata nella Chiesa dedicata alla Santa,  sotto il Castello di Prampero a Magnano in Riviera (UD). Alle ore 10,45 ci siamo ritrovati alle pendici del Castello omonimo e sono veramente felice perché abbiamo partecipato in rappresentanza e per l’Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V. in N°6 oltre ai Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero nostri Soci organizzatori e proprietari. Erano presenti: Il Presidente Comm. Gaetano Casella, nell’Ordine al Merito Melitense dello SMOM, il Cav. O.M.R.I Clara Tagliavini, Il Cav. Uff. O.M.R.I. Giuseppe D’Elicio con la consorte Signora Anna, La Rag. Laura Tagliavini, moglie del defunto Sindaco della Città di Palmanova Alcide Muradore, il P.I. Ten. f. (Bers.) Massimo Manzin, presidente della sezione Bersaglieri di Monfalcone. Purtroppo, per problemi familiari non hanno potuto partecipare alcuni soci che ci tenevano moltissimo e mi hanno pregato di portare il loro caloroso saluto.  Speriamo  di essere più numerosi l’anno venturo. La Santa Messa è stata celebrata da Don Enzo Cudiz Parroco di Magnano in Riviera ed e stata molto seguita dai fedeli presenti che hanno partecipato molto numerosi.

Tra le autorità presente il Sindaco Dott.ssa Roberta Moro, Il Conte Sergio Germi  di Caporiacco, la Contessa Marina Mattiazzo Gelmi di Caporiacco ed altre personalità dell’Associazione Dimore Storiche Italiane – sezione del Friuli Venezia Giulia e del Consorzio per la Salvaguardia dei Castelli Storici del Friuli Venezia Giulia. Presente anche, in rappresentanza dell’A.I.R.H. O.d.V. il Cav. Biagio Liotti, nel Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Napoli.

Al termine del Sacro rito come ogni anno il Conte Pietro Enrico di Prampero a ringraziato i convenuti ed ha invitato tutti ad un sobrio rinfresco fuori dalla Chiesa, dandoci appuntamento al prossimo anno.

SEDE: ASSOCIAZIONE VOLONTARI DI SAN GIORGIO O. d. V. - COMM. GAETANO CASELLA VIA Renier (Ex Caserma Piave ) – 33057 - PALMANOVA (UDINE). -TEL E FAX. . 0432 / 928374 –

CELL. 348 3786201. E-mail : gcasella1948@gmail.com; E-mail PEC: vsg@pec.csvfvg.i

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018

Giovane del Corpo Militare della Cri di Udine in aiuto e soccorso ad un Centauro caduto a Belvedere-Grado

Intervento di un giovane del corpo militare della CRI in aiuto ad incidente motociclistico in Belvedere a Grado In una Società oramai dedita ad interessi molteplici e variegati,ci sono giovani con alto senso civico e morale che mantengono in alto Valori di sensibilità e solidarietà civica!Tutti noi  sappiamo che i livelli di incidenza mortale in ambito motociclistico,ciclistico,veicolare di vari mezzi sono in aumento.Una grande Associazione : l'A.S.A.P.S. -Associazione Sostenitori Amici della Polizia S (continua)

Quattrocchi Antonello riceve il Titolo Onorifico di Accademico di Merito!

Premiato Quattrocchi Antonello di Udine per gli importanti impegni sociali e culturali svolti in decine di anni a favore dei bambini e per la difesa contro la violenza alle donne,e per il sostegno offerto alla cultura ed agli impegni volontaristici. Nella giornata del 20 agosto 2020 a Jesolo, il Presidente Nazionale della FIDCA-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati- cav. Eugenio Ottavio Montalto,alla presenza dei Sigg.ri Grazio De Felice,Valter Bortolotti, ha consegnato al dottor Antonello Quattrocchi l'Attestato a Titolo Onorifico di Accademico di Merito della Norman Academy, in considerazione delle qualità morali,civili,etiche e reli (continua)

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°6/2021: = Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di Magnano in Riviera (UD) =

Domenica 18 luglio 2021, i nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero festeggiano Santa Margherita e come ogni anno, c’invitano alla Santa Messa che si celebrerà nella Chiesa dedicata alla Santa, posta sotto l’omonimo Castello a Magnano in Riviera (UD). Comunicato N°6/2021:= Festa di Santa Margherita al Castello di Prampero di magnano in Riviera (UD) =           Carissimi Soci, amici e simpatizzanti, Domenica 18 luglio 2021, i nostri Soci i Conti Marisanta e Pietro Enrico di Prampero festeggiano Santa Margherita e come ogni anno, c’invitano alla Santa Messa che si celebrerà nella Chiesa dedic (continua)

Voontari San Giorgio-Palmanova- visita del presidente dell’I.P.A. (International police association) di gorizia sabato - 26 giugno 2021