Home > Musica > L'estate al top di Laylabrasil e Royal Management

L'estate al top di Laylabrasil e Royal Management

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

L'estate al top di Laylabrasil e Royal Management

La 22enne Laylabrasil, uno dei tanti talenti che Royal Management, l'agenzia di Icio Franzoni fa esibire nei top club e nei meeting point in Italia e non solo, non è una ragazza comune. La sua bellezza si nota subito, la sua personalità anche. Basta parlarci un attimo. "Se sono a casa, mi sveglio di solito presto e faccio sport. Amo molto la musica e ascolto soprattutto house", racconta. "Inoltre mi piace molto leggere e studiare. Leggo di libri di storia, e anche la Bibbia, che mi aiuta a crescere". Se il divertimento continua a far emozionare è anche grazie a realtà come Royal Management, che collabora con molti dei locali di riferimento (tra cui il Papeete di Milano Marittima RA) e lo fa mettendo collaborando solo con chi sul palco sa stare. Come stai vivendo questo strano periodo? "Credo sia un momento di rinascita per tutti, quest'estate 2021. Io, in particolare, ho tanta strada davanti anche nel mio lavoro e tanta voglia di imparare. E' un'estate particolare, finalmente torna un po' di libertà. Questa situazione deve farci capire prima di tutto una cosa: nella vita tutti abbiamo una seconda possibilità, dobbiamo viverla nel modo giusto". Che rapporto hai con la tua agenzia, Royal Management? "Mi piace molto lavorare con loro. Non solo perché è un'agenzia importante, ma perché c'è chi pensa alle mie esigenze e mi aiuta in un settore che non è così facile". Fare la ragazza immagine sembra un lavoro facile... ma lo è davvero? "Le ragazze che lavorano nei locali e le hostess, ancora oggi, non hanno una bella immagine. E' una cosa che mi dà molto fastidio. Questa brutta abitudine passerà, anzi sta passando. Ma ancora oggi questo stereotipo un po' c'è ed è veramente sbagliato. Nessuno è uguale a nessun altro, nessuno deve essere etichettato". Cosa fai nel tuo tempo libero? "Forse proprio per il lavoro che faccio, mi piace stare soprattutto tranquilla, a casa, con la mia famiglia. Se devo scegliere un locale, di solito ne scelgo uno tranquillo, in cui possa stare con i miei amici, divertendomi con semplicità". Che passioni hai? "Se sono a casa, mi sveglio di solito presto e faccio sport. Amo molto la musica e ascolto soprattutto house. Inoltre mi piace molto leggere e studiare. Leggo di libri di storia, e anche la Bibbia, che mi aiuta a crescere".

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni si sposa

Marco Bollani, dj e organizzatore di eventi e matrimoni... si sposa!Il famoso DJ e organizzatore di eventi e importanti matrimoni Marco Bollani ha sposato la sua compagna Lisa Bedin e, questa volta, lo sposo era lui!Il sound era quello più bello della sua vita, che ha scandito il giorno del suo sì, in una splendida location. Completo blu impeccabile per lui, elegantissimo e sontuoso abito bianco l (continua)

Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane

I Bagnarol Wine Cocktail nascono dall'esperienza di Franco Bagnarol, dalla creatività del barman internazionale Michele Piagno e dall'eccellenza dei vini e dalla grappa friulani dell'Azienda Agricola Bagnarol. Freschi e perfetti per l'estate, sono legati a doppio filo con il Friuli.Infatti sia Michele Piagno sia Franco Bagnarol sia l'Azienda Agricola Bagnarol sono friulani DOC. I nuovi Bagnarol Wi (continua)