Home > Musica > 24/7 Justine Mattera presenta "Just Me" a Domina Zagarella Sicily

24/7 Justine Mattera presenta "Just Me" a Domina Zagarella Sicily

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 24/7 Justine Mattera presenta






Sabato 24 luglio 2021 al Domina Theatre di Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia (Palermo) arriva Justine Mattera (nella foto) che racconta "Just Me", un libero che ha un sottotitolo che racconta molto: "Quante vite ci stanno in 50 anni"? 

L'abbiamo conosciuta come sosia di Marilyn Monroe, presenza spumeggiante al fianco di Paolo Limiti nei pomeriggi Rai di fine anni Novanta e inizio Duemila. Ma Justine Mattera è molto altro, e lo era già prima di arrivare in Italia, dove ha avuto il coraggio di non sedersi mai, trasformando ogni cambiamento in un'opportunità per crescere. Bambina prodigio, nuotatrice combattiva, modella, cantante, attrice, influencer, triatleta, madre. Per il suo cinquantesimo compleanno, Justine ripercorre, con leggerezza e autoironia, le tappe che l'hanno portata a essere la donna sfaccettata e sorprendente di oggi. Dall'infanzia newyorkese, nel piccolo e tranquillo quartiere di Bellerose, all'Università di Stanford, dove ha conseguito una laurea in Letteratura inglese e italiana; dalle discoteche toscane al palco del Festivalbar; dagli esordi sul piccolo schermo alla scoperta del teatro, passando per il cinema, con la chiamata del regista di culto Abel Ferrara; dalla notorietà sui social allo sport come occasione di rinascita.

Non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza.  C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. 

Il 31 luglio Giovanni Ciacci torna al Domina Theatre, per raccontare un altro suo libro, "La Contessa". E' un volume dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento. Giò è stato il primo gay dichiarato della storia del nostro Paese e una delle prime transessuali note alla cronaca. Questo romanzo racconta, tra leggenda e realtà, tra aneddoti incredibili ma veri e particolari perfettamente verosimili ma inventati, la straordinaria vita della Contessa.

Oltre alle presentazioni di libri di riferimento, Domina Theatre, propone anche musica e divertimento. Il 28 luglio ecco tante risate con il comico Roberto De Marchi, spesso protagonista in tv e al cinema. Il 4 agosto invece è la volta del mago comico Eta Beta. 

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domina Zagarella Sicily, a luglio 2021 arrivano Giovanni Ciacci, Justine Mattera e Marco Ferradini


Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"


Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda e Domina Zagarella Sicily: l'estate è cominciata


Domina Zagarella Sicily e Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda: D Club Destinations, per una primavera estate all'insegna del relax


Al via Malazè 2019, XIV edizione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica
Ogni domenica la crew di Circo Nero Italia sbarca in Costa Smeralda, al Vesper Beach Club di Capriccioli - Azarchena (OT) (info: https://vesperbeachclub.com/). Qui mette in scena Woodoo Spiritual Mood, un evento da non perdere per chi vuol godere di nuove emozioni in ambito intrattenimento e musica. Woodoo è un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino all (continua)

L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti a Bologna

 L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast
L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti a BolognaDomenica 1° agosto alle 19.30 nel dehor del chiosco Frida nel Parco, all'interno del parco della Montagnola di Bologna (via Irnerio 2/4), verrà presentato il podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti, alla presenza dell'autore, di Cinzia Venturoli, Agide Melloni e Paolo Bologn (continua)

Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio

 Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio
Pequod Acoustics è conosciuta in tutto il mondo per il suono chiaro e potente dei suoi grandi speaker che fanno ballare le folle nei club o diffondono la musica in ristoranti, bar e punti d'incontro. La filosofia Hi-Pro audio del brand fiorentino Pequod Acoustics, un mix vincente tra audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) e pro audio (ciò che diffonde musica n (continua)

L'estate di Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner

L'estate di Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner
Ecco dove porta il suo sound e la sua musica… e tutta la sua energia (vedi foto) il dj producer romagnolo Mitch B.: venerdì 30 luglio come sempre è all'esclusivo White Beach di Cervia (RA), sabato 31 torna in console al Byblos di Riccione, mentre martedì 3 agosto seleziona la colonna sonora dell'evento Art Dinner al Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna.Riassumendo, Mitch B., a fine luglio 2021, è dec (continua)

Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco "Funky Town Radio Show" by Nasty Juice Music

 Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco
Mercoledì 28 luglio, alle 19, il collettivo Nasty Juice Music propone "Funky Town Radio Show", un evento pieno di musica che si può vivere anche a distanza, su Crop of Music Radio -  www.cropofmusicradio.com. La location è Jamo ex Filenz, al porto di Catania. La musica è quella di tre dj d'eccezione, ovvero Mahoney, Carmelo Prato e Luca Zuccarello. Dalle 19. all'ora dl tramonto, Catania è sem (continua)