Home > Moda e fashion > Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

scritto da: | segnala un abuso

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarcata nel mercato italiano dopo anni di esperienza nel Nord America e nell'Est Europa proponendo un prodotto altamente specializzato che permette, per coloro che lo desiderano, di esercitare una professione grazie anche ad un supporto tecnico che sosterrà coloro che accedono al corso, in tutto il suo percorso. Jetnails.it presenta sei maxi categorie oltre la Home, ovvero: Chi Siamo, Catalogo, In Offerta, Novità, Contattaci e Corsi. La Home si presenta semplice, intuitiva e di facile acquisto, infatti, grazie alle Categorie Principali è possibile scegliere i prodotti da acquistare come ad esempio: i Gel Ricostruzione, i Gel Color, i Semipermanente, i Liquidi, le Lime e i Pennelli e l'Attrezzatura. Nella sezione Chi Siamo è possibile leggere un po' di storia, nella sezione Catalogo è possibile scegliere tra più di 500 prodotti, nella sezione In Offerta è possibile acquistare i prodotti in Saldo, in quella Novità ci sono i nuovi prodotti, nei Contatti è possibile trovare la Via, il numero di Telefono l'indirizzo mail ed anche richiedere qualsiasi informazione attraverso il Form, nella sezione Corsi è possibile trovare le date ed i costi di acquisto di ogni singolo corso. Visita Jetnails.it per saperne di più.

Fonte notizia: https://www.jetnails.it/

kit ricostruzione unghie | primer unghie | smalto semipermanente professionale |

La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

Unghie ad "effetto wow" con essence!

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

Unghie sempre curate con essence!

L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione

Rockyourmind è online: gioielli per donne Rock

È stato pubblicato nei mesi scorsi il nuovo sito internet dell'azienda Rockyourmind, specializzata nella creazione e realizzazione di gioielli di bigiotteria unici, Rock, linee femminili, originali, creazioni diverse da tutti gli altri gioielli più comuni, che permettono a ogni donna di distinguersi. Perché ogni donna, con i gioielli Rockyourmind si deve sentire sexy ma senza (continua)

E' on line il sito Fratelli Piccini gioiellieri dal 1903