Home > Prodotti per la casa > Il design made-in-Italy sposa crypto e NFT: eccellenza e innovazione per un giovane brand di tendenza

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Luglio 2021 - Design, artigianalità e sostenibilità: sono questi gli elementi che caratterizzano una eccellenza tutta italiana, nota soprattutto al mercato estero.

Disegno Mobile serba nel suo nome l’essenza stessa della sua personalità: la tradizione artigianale dei mobilieri italiani unita a forme semplici e lineari dal gusto scandinavo, per un arredo mobile che può definirsi, soprattutto, versatile. Manufatti di qualità, realizzati con legnami provenienti da deforestazione controllata, per ridurre l’impatto ambientale.

Tuttavia il prodotto non è tutto, ed un’azienda competitiva sa che bisogna innovare per avere successo.

Innovazione che Disegno Mobile sta oggi reinterpretando attraverso due iniziative rivolte ad un pubblico sempre più esigente ed in continua crescita: gli utilizzatori di crypto valute. Di recente il giovane brand milanese ha infatti attivato sul suo sito web la possibilità di pagare i suoi prodotti anche con Bitcoin e con le altre principali crypto monete, in modo semplice e veloce dal carrello online. Si tratta di una inedita apertura ad un pubblico che, anche grazie al fenomeno degli NFT, si è scoperto appassionato di design, d’arte e di collezionismo.

A proposito di NFT: sono i token non fungibili usati per certificare sulla blockchain opere d’arte, asset di gioco e item digitali in genere. Se ne è tanto parlato negli ultimi mesi ed è innegabile che sia un trend che suscita ancora grande curiosità. Per questo Disegno Mobile ha annunciato il suo ingresso nel mondo NFT, con la pubblicazione di alcuni speciali opere. <<È uno stimolo alla creatività che ha l’obiettivo di comunicare che non smettiamo mai di ascoltare il mercato>>, ha dichiarato l’Architetto Donatella Casiraghi, Managing Director di Disegno Mobile.

I due NFT saranno disponibili a partire dal 27 luglio sulla piattaforma OpenSea ed avranno una tiratura limitata. La particolarità che rende questi item digitali unici nel panorama dei collezionabili è la possibilità, per i fortunati acquirenti, di sbloccare un contenuto nascosto che offre un incredibile vantaggio sull’acquisto di uno o più pezzi della collezione online.

L’appuntamento per il lancio dei primi due NFT di Disegno Mobile è dunque per il 27 luglio: sarà sufficiente seguire i social network ufficiali del brand per conoscere tutti i dettagli di un’iniziativa che sembra proprio registrare il record nazionale come prima azienda di design a lanciare un progetto interamente dedicato al mondo NFT.

CONTATTI MEDIA

Nome azienda: Disegno Mobile

Referente: Donatella Casiraghi – Managing Director

Email: info@disegnomobile.it

Telefono: +39 391 393 7264

Paese: Italia

Sito web: https://www.disegnomobile.it/ Twitter: https://twitter.com/DisegnoMobile Instagram: https://www.instagram.com/disegnomobile/ Facebook: https://www.facebook.com/disegnomobile

#POLIdesignWeek

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Come creare il perfetto abito da sposa

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

ITO, l'ultima piattaforma di sviluppo di VOOPOO, viene messa in uso, e la serie di prodotti Doric sarà rilasciata presto

Una svolta nel campo dei Vaporizzatori, VOOPOO ha sempre raggiunto prestazioni eccezionali nel design, nella tecnologia e nei prodotti. Con all'interno un grande aggiornamento, VOOPOO ha sviluppato in modo indipendente una nuova piattaforma Innovative Delicious Optimization solution (ITO), e i prodotti della serie Doric basati su questa piattaforma saranno pronti per essere rilasciati anche alla f (continua)

Notizie Reali in Tempo Reale

Italia Informa”,  un magazine economico-finanziario e di costume con un focus specifico sulle Eccellenze italianeItalia Informa ti porta le notizie in tempo reale. Ricevi istantaneamente informazioni sull'attualità e sugli avvenimenti quotidiani in Italia e nel mondo attraverso la nostra rivista digitale e il nostro portale online.Italia Informa è un magazine economico-finanziario e di c (continua)