Home > Eventi e Fiere > Cantautori in concerto con i Zena Singers a Parco Villa Figoli di Arenzano

Cantautori in concerto con i Zena Singers a Parco Villa Figoli di Arenzano

scritto da: Simona Cappelli | segnala un abuso

Cantautori in concerto con i Zena Singers a Parco Villa Figoli di Arenzano

Lunedì 2 agosto alle ore 21:00, la compagnia musicale e teatrale Zena Singers sarà in scena presso Parco Villa Figoli (Via Olivete 42, Arenzano), con lo spettacolo Cantautori in concerto,  Canzoni e Teatro sulle musiche di: Bindi, Dalla, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Tenco con la partecipazione dei ballerini di tango argentino.

Una serata da non perdere in cui non potrete fare a meno di ricantare le canzoni che hanno segnato momenti particolari della vostra vita e, per i

più giovani, un momento per conoscere ed apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Zêna Singers è; una storica Band di Teatro/canzone tra le più rappresentative del cantautorato composta da 5 musicisti e  4 attori.

La struttura dello spettacolo è caratterizzata da un’alternanza di canzoni precedute dalla recitazione di parti inedite.

Elio Giuliani Voce e pianoforte

Luciano Barbarotta: tastiera e tromba

Luciano Minetti: Batteria

Luigi Picardi: Chitarra Elettrica

Stefano Olivieri: Basso

Attori: Flavia Pareto, Cristina Golisano, Andrea Tobia, Tanny Tacchi

Ingresso 10 euro

prevendita: I.AT. Lungomare J.F. Kennedy Arenzano il giorno 31/7 dalle 16 alle 18.00

la biglietteria sarà aperta anche presso Villa Figoli la sera del concerto.

Info e prenotazioni 333.6390910

Area degli allegati

Noiâtri pe voiâtri: musica e solidarietà a Certosa

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

concerto gospel dei TONY WASHINGTON SINGERS (U.S.A.)

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo

Rilevamenti topografici Lidar e fotogrammetrici da drone realizzati dal Centro per la Protezione Civile dell’Università di Firenze.

Nel video sono presenti i droni in azione che hanno sorvolato la Val Roia tra il 18 e il 21 maggio 2021. Il volo di questi velivoli è stato realizzato dal Centro per la Protezione Civile dell’Università di Firenze nel quadro del progetto Interreg Alcotra Concert-Eaux e su richiesta di Regione Liguria. I Droni si sono levati in volo nelle giornate di maggio 2021 per effettuare rilevamenti topo (continua)

Al via il piano di formazione EX NOVO di Fondimpresa con l'adesione di 23 imprese liguri

Partirà a breve il piano EX NOVO – le competenze come chiave di ripartenza e di competitività - per la formazione di innovazione a beneficio delle aziende liguri, presentato da Consorzio ILT e L.I. Services (consorziata). Il piano ha visto l'adesione di 23 imprese liguri, in risposta all’avviso 1/2020 “Competitività” - di Fondimpresa tra le quali TOSHIBA T&D EUROPE, GRUPPO ILOG tra le qua (continua)

Progetto Interreg Alcotra Concert-Eaux: un workshop sulle conseguenze socio-economiche dei cambiamenti climatici