Home > Musica > Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"

Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Giovanni Ciacci al Domina Zagarella Sicily per raccontare




Non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza. 

C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. Gli spettacoli iniziano alle 22 e in alta stagione può assistervi chi sceglie di cenare al Domina Zagarella Sicily (25/35 € a testa, vini esclusi). 

Sabato 31 luglio Giovanni Ciacci torna al Domina Theatre, per raccontare, dopo aver presentato "Favole Arcobaleno, storie e leggende di persone libere" un altro suo libro, "La Contessa".  Celeberrimo curatore d'immagine, costumista e stylist spesso presente in tv (ha collaborato per più edizioni del Festival di Sanremo, ha partecipato a 'Ballando con le Stelle', Giovanni Ciacci è tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live con Barbara D'Urso su Canale 5...) e frequenta spesso anche il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.

 "La Contessa" è un volume che Giovanni Ciacci  ha dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento. Giò è stato il primo gay dichiarato della storia del nostro Paese e una delle prime transessuali note alla cronaca. Questo romanzo racconta, tra leggenda e realtà, tra aneddoti incredibili ma veri e particolari perfettamente verosimili ma inventati, la straordinaria vita della Contessa.

E prima Il 28 luglio, invece, tante risate con il comico Roberto De Marchi, spesso protagonista in tv e al cinema. Il 4 agosto invece è la volta del mago comico Eta Beta. 

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/


---



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)


L'8 agosto '21 Fabiola Sciabbarasi presenta "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele" @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)


Marco e Marta Ferradini live al Domina Zagarella Sicily / Santa Flavia (Palermo) il 21 luglio 2021


24/7 Justine Mattera presenta "Just Me" a Domina Zagarella Sicily


Domina Zagarella Sicily, a luglio 2021 arrivano Giovanni Ciacci, Justine Mattera e Marco Ferradini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

 #Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

 Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?
Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

 Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica
"(...) Non posso paragonarmi a Whitney Houston. Ma grazie a Rich In Paradise nella house sono tra i big al mondo. Non potrei chiedere alla vita più di quanto non abbia già avuto (...)". La lunga e coinvolgente intervista di Leonardo Filomeno che il dj producer bergamasco Marco Fratty ha rilasciato ad una importante testata nazionale (che è subito disponibile a questo link: bit.ly/Fratty-Intervista (continua)

Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)

 Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)
Eccoci con la seconda parte di una bella intervista che abbiamo fatto a Sammy Love, che con la famiglia Jaywork Music Group nel gennaio 2020 ha creato D:SIDE, un'etichetta musicale dedicata a sonorità Trance e New Dream. Ecco qui la seconda parte, ovviamente da leggere ascoltando, se possibile non a basso volume la Playlist della label, D:SIDE, su Spotify cliccando qui: bit.ly/D-Side-Playlist. E d (continua)

Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di

 Sandro Murru Kortezman, su Youtube ecco il videoclip di
Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj... Ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore e produttore. Nella sua lunga carriera ha conseguito ben 5 dischi d'oro e 3 di platino, ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e (continua)