Home > Moda e fashion > La classe di Roselyne Mirialachi non va mai in vacanza

La classe di Roselyne Mirialachi non va mai in vacanza

scritto da: Sirflavio | segnala un abuso

La classe di Roselyne Mirialachi non va mai in vacanza

Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza…


Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza…

Le buone maniere sono valide sempre e comunque ed allora vediamo alcune regole fondamentali per vivere al meglio la spiaggia: dall’abbigliamento agli accessori, dal comportamento in acqua e sotto l’ombrellone… Ci vuole sempre buon senso ed educazione!!

A sostenerlo è la nostra esperta di bon ton Roselyne Mirialachi che ci da alcuni consigli per non essere mai fuori luogo anche in spiaggia.

In acqua e sotto l’ombrellone bisognerà avere il massimo rispetto per il prossimo.

In acqua mai tuffarsi con enfasi per evitare gli schizzi a chi ci sta vicino.

Se fumate gettate i mozziconi nel sacchetto che avrete portato con voi e che provvederete a buttare nel cestino a fine giornata.

Se la spiaggia è molto affollata consigliamo di giocare a racchettoni in acqua al fine di non invadere il passaggio di coloro che passeggiano in riva al mare.

La doccia non deve essere molto lunga e non bisogna usare shampoo o detergenti.

L’abbigliamento deve essere adatto alla giornata di Mare. La spiaggia non è una passerella dove sfoggiare vestiti o modelli fuori luogo e quando si va al bar indossare sempre un pareo con le ciabatte.

Assolutamente si agli occhiali ed al cappello, accessori indispensabili che valorizzano anche la nostra immagine.

I gioielli sono fuori luogo, al limite una collana o orecchini di bigiotteria colorati estivi ma molto semplici.

Lo smartphone, di cui oggi non se ne può più fare a meno, dovrà essere utilizzato con molta discrezione. Non esagerare con urla o risate a voce alta quando si parla al telefono, ma parlare a voce bassa. Agli altri (tranne ai pettegoli) non interessa la vostra vita privata.Mai ascoltare la musica ad alto volume ma usare l’auricolare nel caso si voglia ascoltare la play-list preferita e la suoneria dovrà sempre essere silenziosa.

L’ombrellone deve essere un luogo ordinato.Mai spargere oggetti dappertutto… Evitare le tempeste di sabbia ai vicini durante il nostro passaggio o nello sbattere l’asciugamano.

l trucco, care signore, è assolutamente vietato, ma se proprio non se ne può fare a meno usare un trucco waterproof… Ma alle labbra assolutamente nulla!

n definitiva care signore, care amiche mie, ll Bon Ton è facile da seguire e da mettere in pratica e vedrete che ne acquisterete sicuramente in classe, stile e femminilità!

moda | fashion | Bon Ton | Roselyne Mirialachi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

RC familiare: risparmio medio sino al 58% per chi l’ha già usata


RC Familiare: ecco quanto si può risparmiare con la nuova norma


La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile


Attività e località per un regalo avventura


RC familiare: a Palermo risparmio medio sino al 57%


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DJ FABBRIX ALLA RICERCA DEL SUO SPAZIO IN TV

DJ FABBRIX ALLA RICERCA DEL SUO SPAZIO IN TV
Alessandro Fabbri ,41 anni, in arte "Fabbrix" è un artista romano a 360 gradi, affermato e straordinario musicista dj e ballerino. A causa di un'infezione gastrica dal nome TTV, per la quale non esiste ancora una cura definitiva, è stato costretto a lasciare la divisa da militare dell'esercito. Ma la musica per fortuna l'ha sempre accompagnato durante la vita ed è stata per lui una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj. In questi giorni si trova in Sardegna per curare le pubblich (continua)

ARIA DI GRANDE FRATELLO VIP PER DENNIS SCUDERI?

ARIA DI GRANDE FRATELLO VIP PER DENNIS SCUDERI?
Dennis Scuderi torna a dire la sua, ma questa volta si scaglia contro il sistema dello show-biz additando alcuni personaggi che pur di apparire cercano di inventarsi notizie.  Dennis quali sono le novità che ti riguardano per la nuova stagione televisiva? Finalmente posso dirlo mi sono candidato ufficialmente anche io per partecipare al Grande fratello Vip, come già detto è un reality potente che può darti molto se sai essere te stesso, e io credo di esserlo sempre, di espormi e dire ciò che penso sempre e poi sono vero. Sul  tuo profilo instagram hai lanciato degli attacchi contro alcuni personaggi...Dici che ultimamente sono stato un po' cattivello? Nah.. ho solo detto il mio sia condiviso da molti. In un periodo come questo, dove tanti non arrivano a fine mese, nessuno si sarebbe permesso una cifra come quella chiesta da Raz per entrare nel gioco, ben 500 mila euro? Non so chi pensa di essere o se ha sogna (continua)

I consigli per mantersi in forma del personal trainer Simone Ellena prima dell'autunno

I consigli per mantersi in forma del personal trainer Simone Ellena prima dell'autunno
I consigli per manterrei in forma del personal trainer Simone Ellena prima dell'autunno IL PERSONAL TRAINER SIMONE ELLENA CI SVELA QUALCHE SEGRETO PER POTER RIMANERE IN FORMA DURANTE LE VACANZE Simone cosa consigli alle nostre lettrici per mantenersi in forma durante il periodo di vacanza?Vorrei prima di tutto rassicurare tutte le nostre amiche che, non saranno di certo 2 o 3 settimane di vacanza a rovinare tutto il lavoro fatto durante l’anno.Tuttavia, consi (continua)

La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia

La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia
La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia La fashion designer  Eleonora Altamore in occasione dell’attesissimo Galà Exclusive, Premio Taormina Gold ha portato in passarella le due collezioni “Poseidon Three and Pearl dream collection” ispirate alle bellezze del mare, alle leggende di miti e divinità. Nell’ambito della kermesse di Cultura, Spettacolo, Informazione Scientifica e Solidarietà presentata da Patrizia Pe (continua)

Tra i libri da leggere per l'estate le "avventure gastronomiche" di Nicola Pepe

Tra i libri da leggere per l'estate le
Tra i libri da leggere per l'estate le "avventure gastronomiche" di Nicola Pepe Il libro di Nicola Pepe, il giovanissimo gastronomo che segue le orme di Anthony Bourdain, non è un banalissimo libro di ricette ma è una vera e propria avventura nel cuore delle esperienza più significative che Nicola ha fatto in cucina e non. Nicola il tuo libro si apre con una frase paradosso: ma è vero che odi il tuo lavoro?La frase iniziale del mio libro ha molteplici significati: u (continua)