Home > Musica > Deitz, vincitore del MINI Meets Music Contest, sul palco del MINI presents Water World Music Festival a Cala dei Sardi (SS) con Radio 105

Deitz, vincitore del MINI Meets Music Contest, sul palco del MINI presents Water World Music Festival a Cala dei Sardi (SS) con Radio 105

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Deitz, vincitore del MINI Meets Music Contest, sul palco del MINI presents Water World Music Festival a Cala dei Sardi (SS) con Radio 105




Domenica 25 luglio per Deitz, il 23enne artista toscano che ha vinto l'edizione 2020 del MINI Meets Music Contest, è senz'altro una data da segnare sul calendario. Infatti ha fatto ascoltare la sua musica esibendosi sullo stage galleggiante di Radio 105 al MINI presents Water World Music Festival, evento che ha preso vita sul mare, a Cala dei Sardi (SS), con artisti di livello assoluto come Coez e Bob Sinclar e ovviamente Salmo, il padrone di casa. 

Prima di scatenarsi sulle barche con l'energia di Salmo, le 2.000 persone presenti sulle tante barche hanno potuto godersi anche il sound sofisticato di Deitz, da sempre sospeso tra pop ed elettronica. Questa esibizione è come la ciliegina sulla torta di una carriera in decisa crescita, visto che qualche settimana fa è uscito il suo EP "Court Song, One Time", prodotto e pubblicato grazie alla vittoria al contest. 
 
"Siamo davvero contenti per Deitz. MINI Meets Music Contest sarà uno dei punti di forza della nuova edizione di Meet Music, che prende vita il 7 e l'8 settembre 2021. Anche quest'anno il contest sarà completamente gratuito. Chi vorrà partecipare dovrà rispondere a cinque domande che porremo durante il Meet Music ", spiega Luca Guerrieri, l'organizzatore di un evento ormai consolidato. "Meet Music nasce per mettere in contatto artisti e professionisti di generazioni diverse, mentre il Contest ha l'obiettivo di far vivere al vincitore, anzi ai vincitori, visto che nel 2021 saranno più di uno, vere esperienze da professionisti. Grazie al supporto di MINI Italia, tutto questo è già realtà".
 
Per il 2021 MINI Meets Music Contest infatti cerca due talenti, un producer e una songwriter, che abbiano tra i 18 e i 25 anni. I vincitori realizzeranno una produzione discografica che verrà pubblicata da una delle label coinvolte nel progetto. 
 
Chi si candida come producer non deve necessariamente essere anche dj, le ragazze possono proporre musica strumentale oppure canzoni. Ciò che davvero conta, per i producer, è la capacità di trasformare una semplice idea in una produzione musicale vera e propria. Le ragazze che si candidano come songwriter, invece, saranno selezionate per la qualità delle loro composizioni. Per il resto, massima libertà: la manifestazione è come sempre aperta ad ogni genere musicale, né ci sono limitazioni per quanto riguarda la lingua.
 
Il regolamento di MINI Meets Music Contest 2021 è disponibile a questo link: https://www.meetmusic.it/contest/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani


DEITZ, il vincitore di MINI Meets Music Contest 2020, fa uscire "Court Song" e "One Time"


Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro


RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO


Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!

Sandro Murru Kortezman: già il 17 settembre la cena della Terrazza del Lazzaretto - Cagliari è Sold Out!
Come ogni venerdì, anche il 17 settembre di questa strana estate 2021 che sta finendo, il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman è alla La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari... e che succede di particolare? Che già dal giorno prima, giovedì 16 settembre, non è possibile prenotare per cena. Perché il locale è sold out per chi vuol cenare... Resta ovviamente la possibilità di arrivare per l'aperi (continua)

Sexycools: nuovo singolo su Spinnin' e successo su YouTube

 Sexycools: nuovo singolo su Spinnin' e successo su YouTube
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con i dj producer toscani SexyCools, ovvero Simon Beta e Mike Lucas. Entrambi sotto contratto con Sony Music, sono in forte ascesa nello scenario della dance internazionale. Con la loro musica totalizzano su Spotify oltre 90.000 ascoltatori mensili, un bel numero. Nati nel novembre 2017, hanno remixato hit mondiali come "The Rhythm of the Night" e "Baby Baby" (ins (continua)

Sammy Love: D:SIDE (Jaywork) e un universo musicale fatto di Dream (parte 1)

Sammy Love: D:SIDE (Jaywork) e un universo musicale fatto di Dream (parte 1)
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Sammy Love, che con la famiglia Jaywork Music Group nel gennaio 2020 ha creato D:SIDE, una nuova label dedicata a sonorità Trance e New Dream. L'intervista è densa e lunga, per cui l'abbiamo divisa in due parti. Ecco la prima, ovviamente da leggere ascoltando, se possibile non a basso volume la Playlist della label, D:SIDE, su Spotify cliccando qui: bit.ly/D-S (continua)

"Desperation", singolo nuovo per Andrew Novelli con Rosanna Walls


"Desperation", decisamente ipnotica, nasce da un'idea di Andrew Novelli realizzata come sempre con il socio Nicola Serena. "Abbiamo voluto ripotare a Firenze Rosanna Walls, facendogli interpretare un pezzo di un poema spagnolo", spiega Andrew Novelli. "La canzone è nata seguendo ritmi house arricchiti dall'ipnotico sassofono suonato da Jellybean Martinez". "Desperation" è tra le più recenti p (continua)

Superati i 100.000 ascolti su Spotify per MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash) -"Saving your Lovin'"

 Superati i 100.000 ascolti su Spotify per MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash) -
I risultati per gli MFX2, ovvero i dj producer bergamaschi Marco Fratty & Marco Flash, continuano ad arrivare senza soluzione di continuità. La loro esperienza in console in studio di registrazione si sente forte, soprattutto in un periodo come questo, in cui la musica sembra guardare prima al passato per poi rielabolarlo per andare verso il futuro. Top dj come Marco Flash, che fa ballare la s (continua)