Home > Musica > Mark Donato, Sueno Arabe

Mark Donato, Sueno Arabe

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Mark Donato, Sueno Arabe

in promozione il nuovo lavoro dell’artista


Mark Donato torna con un nuovo singolo dal titolo  "Sueno Arabe" . 

Un pezzo dai suoni arabbeggianti che si muove inequivocabilmente nel mondo Dance /Ambient di qualità e che nel mese di Giugno ha raggiunto oltre  20.000 stream negli Stati Uniti.
Ora  sbarca  in Italia per il sopraffino palato degli ascoltatori del nostro  bel paese.

Sono passati  20 anni dall’esordio di Mark  come animatore turistico e Dj, catapultato nel mondo della musica quasi per caso, dopo aver conosciuto Federico Scavo e dopo aver prodotto insieme a lui il suo  primo singolo dal titolo  “Last Night Francesca St.martin” su etichetta Universal.

Il suo mondo artistico orbita prevalentemente attorno al  pop, o come meglio lui definisce PopCorn  ma  senza lesinare  le  contaminazioni  elettroniche che lo inseriscono di diritto nel campo della dance europea.

L’anno 2000  consacra  la pubblicazione del singolo d’esordio  “Last Night Francesca St.martin”  distribuito in Italia, Turchia, Grecia e Spagna.

A  Maggio e Luglio 2016 collabora  con Lady Matriosca e con il Dj Massimo Padovani, in Dancing on my own, in Italia e Spagna.
Ora eccolo di nuovo con Sueno Arabe. 

Etichetta Gaia TV/Distrokid 


https://www.instagram.com/markdonatofficial/
https://open.spotify.com/artist/4LOqmKh1QqIFZApffuLnEu?si=Simvb-mtSleXqFLxoLIl-g&utm_source=copy-link&dl_branch=1

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it


Singolo | Mark Donato | Sueno Arabe | Pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tornano i Vallanzaska con il nuovo videoclip “Generazione di Fenomeni”


LA VISIONE DELL'OLTRE


-Brusciano si congratula con Lgt. Raffaele Di Donato Comandante di Stazione dei Carabinieri di Marigliano premiato al 205esimo Anniversario dell'Arma. (Scritto da Antonio Castaldo)


Cassa di Previdenza e Assistenza Forense


È in libreria “Quello che non puoi disegnare”


MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nicolò Fagnani feat. Numb, Autotune

Nicolò Fagnani feat. Numb, Autotune
in promozione l’interessante singolo dell’artista veronese "Autotune", un brano pop-funk che ironizza sull'utilizzo dell'autotune da parte di alcuni artisti senza il quale non riuscirebbero a costruire una canzone con determinate caratteristiche finali, non avendo, magari,  spiccate capacità canore. Non è un dissing ma è una riflessione satirica, l'autotune viene utilizzato in alcune fasi della canzone proprio per rendere il suono fresco e più  (continua)

Erika Giannusa , Dark Stone

Erika Giannusa , Dark Stone
in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista Dopo il debutto radiofonico di “Errore Mondiale”, Erika Giannusa torna con il nuovo singolo “Dark Stone” (testo e musica di Erika Giannusa, arrangiamento di Erika Giannusa e Simone del Freo), una canzone classic rock basata sull' allegoria del dolore, rappresentato attraverso una pietra di colore scuro. Il testo della canzone si sviluppa come un dialogo - descrizione sulla pietra scura, narra (continua)

Vincitori categoria Junior e Baby Cantagiro 2021

Vincitori categoria Junior e Baby Cantagiro 2021
Una finalissima tutta al femminile L'ultima giornata di spettacolo per l'edizione 2021 del Il Cantagiro si è svolta presso il Teatro Giuseppetti di Tivoli, location scelta quest'anno per la prima volta dall’organizzazione della storica manifestazione canora.  Una scelta che ha coniugato bellezza culturale alla musica di alta qualità. La giornata di ieri è iniziata con una Masterclass sulla tematiche inerenti alla canzone e all (continua)

Finalissima Cantagiro 2021

Finalissima Cantagiro 2021
vince l’edizione Raffaella Carleo Luci, colori, spettacolo e tanta emozione per i finalisti dell'edizione 2021 de Il Cantagiro, lo storico concorso canoro che per la prima volta è approdato nella splendida città di Tivoli. La serata Finalissima presso il Teatro Giuseppetti ha visto trionfare Raffaella Carleo, giovane artista campana con il brano inedito “Polline nell’aria”. Secondo classificato Francesco Simoncini delle Marche e t (continua)

Mia Elison, Turn You On

Mia Elison, Turn You On
l’artista presenta il suo primo singolo Come una scintilla che sa accendere e propagare un fuoco intenso, così si può definire la personalità di Mia Elison, nome d'arte di Claudia D'Ottavi, artista proveniente dal teatro musicale che presenta il suo primo singolo intitolato “Turn You On”, in uscita il prossimo 3 Settembre.Brano “Dance” dal Sound decisamente internazionale, di respiro anni ’90, trascina subito in un'atmosf (continua)