Home > Prodotti per la casa > Orta di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del classico

Orta di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del classico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Orta di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del classico

L’azienda novarese dona un nuovo look a una delle sue collezioni passate, ricreata ad hoc per soddisfare le esigenze di chi guarda alle ultime tendenze.

Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Gattoni Rubinetteria ha provveduto ad un restyling della serie che si ispira al Lago d’Orta, dove l’azienda è nata e cresciuta. La serie di miscelatori dallo stile barocco e classicheggiante viene rivisitata in chiave moderna, strizzando l’occhio alle tendenze dell’interior design americano.

Il nuovo miscelatore Orta si distingue per le sue leve, studiate per essere ergonomicamente funzionali e durevoli nel tempo. Sia leva che corpo del miscelatore si ispirano allo stile industrial, che si sposa perfettamente con i suoi inserti bombati, donando un tocco inconfondibile all’ambiente bagno.

Nel segno dell’attenzione alla personalizzazione, che da sempre caratterizza le proposte di Gattoni, Orta è disponibile in numerose finiture, dalle più classiche alle più esclusive: cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite, tuscan brass.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetterie | Orta | bagno | casa | arredamento | design | miscelatore | made in Italy |

Twirling Santa Cristina: sport, spettacolo e solidarietà ad Orta San Giulio.

Pedalata Tra Le Stelle | 300 ciclisti alla pedalata Orta-Mottarone: raccolti € 6.000,00 devoluti in beneficenza

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale