Home > Musica > "Andiamo al mare" per dimenticare.

"Andiamo al mare" per dimenticare.

scritto da: | segnala un abuso

Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family.


Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.

Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a vederci?" 

"Andiamo al mare" è un brano che ci ha accompagnato in questi pensieri dandoci speranza e la positività per affrontare tutte le brutte notizie che ci hanno bombardato. Ancora adesso, ad estate inoltrata, questo brano allegro e motivante ci dona spensieratezza: è come se ci sollevasse dal peso di tutte le preoccupazioni per la situazione dovuta al Covid-19. 

Anche se con l'arrivare del caldo le restrizioni si sono allentate, non smettiamo di essere in pensiero per questo momento.

Angelo Giordano, autore di questo brano, insieme al suo dolce bimbo Andrea ha voluto trasmettere finalmente belle sensazioni con questo pezzo estivo. Una delle cose che rende speciali questo brano è stato proprio il piccolo Andrea, che nonostante abbia 9 anni, è stato parte integrante nella creazione del brano stesso.

"Andiamo al mare" è un'invito a mantenere l'umore alto, continuare a sperare che la situazione migliori, un'invito a non smettere mai di essere felici. Il mare, la spiaggia, l'estate e gli amici sono cose che ci rendono felici e la Jordan Family, con la dolce melodia della canzone e le parole allegre vuole ricordarci di concentrarci su questi bellissimi momenti.

Il video musicale stesso ci fa sentire sulla pelle l'amicizia, la gioia e la contentezza di vivere momenti di serenità con i nostri cari: infatti possiamo vedere tante persone che ballano e cantano tutte insieme... è emozionante. 

Di sicuro questa è una canzone indimenticabile, che colpisce e coinvolgerà tutti noi per molto tempo ancora. 

Godendoci le prossime settimane estive, non possiamo fare a meno di continuare a sentire "Andiamo al mare", già disponibile nei migliori digital stores e distribuita in tutto il mondo.

angelo giordano | cantanti italiani | cantautori italiani | andiamo al mare | canzoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


LeiKiè “ANDIAMO AL MARE” è il nuovo singolo della misteriosa cantautrice che promuove la satira al femminile


“Per non dimenticare”, il primo singolo realizzato dal progetto artistico “SGS”


Vacanze retro


SGS in radio con “Ora sono con te”. Nuovo singolo per il duo formato da Sandro Gallina e Gabriele Saro


Prima Guerra Mondiale,Ricordo e Diritti Umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.
Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.
L'influencer Giusy Rizzo e i suoi prossimi progetti. Giusy Rizzo, oggi è una delle piu' seguite influencer italiane.Grazie alla sua ponderatezza e trasparenza, è apprezzatissima oltre che dal pubblico maschile anche da quello femminile per il quale si schiera sempre a difesa dei diritti, contro le ingiustizie ed i pregiuduzi che spesso lo colpiscono.Fisico estremamente mozzafiato e tipicamente mediterraneo, a soli 18 anni lascia la sua Sicilia per t (continua)

Michele Pecora dedica una canzone a Maradona.

Michele Pecora dedica una canzone a Maradona.
Il nuovo singolo di Michele Pecora. Una canzone di pura ispirazione per un ritratto di un campione del calcio mondiale. Guarda il video — > https://youtu.be/_byXlT-e7iI“Credo che, un pò come per tutti, le canzoni sembrano nascere da sole, sorprendendo a volte noi autori per primi, come questo brano…Ho sempre amato lo sport e le storie del calcio: quelle legate alle leggende che hanno reso indimenticabili momenti sportivi legandoli indissolubilmente a momenti storici, raccontando un’intera generazione oltre (continua)

"Mi sono rotto" lo sfogo degli italiani contro il coronavirus.


Il nuovo pezzo del simpaticissimo trio contro questo terribile virus. "Mi sono rotto" è il nuovo singolo dei tre simpaticissimi Agresti, Lauretta e De Marinis.Da una parte Andrea Agresti, importante membro del team delle Iene e dall'altra Claudio Lauretta, speaker radiofonico e imitatore eccezzionale che, tra l'altro, ci fa la sua famosa rappresentazione di Renato Pozzetto tra un verso e l'altro.La preziosa partecipazione del mitico Davide de Marinis imprezios (continua)

Nuove song per gli "of NEW TROLLS".

Nuove song per gli
La mitica band in studio per preparare il nuovo album. Due brani inediti incisi su vinile bianco a 45 giri, che, usciranno entro la fine Novembre 2020. All’interno del cofanetto un cadeau per i fans. “Sogni” e “Fuori di qua” entreranno, con altri gemelli, nel doppio vinile che arriverà soltanto alla fine Ottobre del 2021.Questa pubblicazione ci mostra la costruzione di un progetto molto ambizioso che vede gli OF NEW TROLLS entrare frequentement (continua)