Home > Eventi e Fiere > Rubinetterie Stella al Supersalone con Meneghello Paolelli Associati

Rubinetterie Stella al Supersalone con Meneghello Paolelli Associati

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella al Supersalone con Meneghello Paolelli Associati

La storica azienda novarese sarà presente al Salone del Mobile 2021, che si terrà nella cornice di un rinnovato format espositivo dal 5 al 10 settembre.


Con il massimo entusiasmo nel poter tornare ad incontrare il pubblico “in presenza”, Rubinetterie Stella annuncia la sua partecipazione al Supersalone. L’affermato Salone del Mobile di Milano, dopo un anno di stop forzato, è pronto ad accogliere il meglio del design internazionale all’interno di una manifestazione ancora più immersiva e ricca di stimoli, sia per le aziende che per i visitatori, che si svolgerà dal 5 al 10 settembre.

L'inedita formula "modulare" della proposta espositiva, più museale che da classica fiera, favorirà, infatti, una rinnovata centralità del prodotto e del suo design. In occasione dell'importante evento la prestigiosa rubinetteria novarese presenterà in anteprima assoluta due nuove serie, firmate dallo Studio Meneghello Paolelli Associati, che curerà anche l’allestimento dello stand: Charm e Macarons, due linee contemporanee caratterizzate da una minuziosa ricerca nelle lavorazioni.

La collaborazione con il rinomato Studio guidato da Marco Paolelli e Sandro Meneghello, impreziosirà ulteriormente lo storico marchio Stella, icona della rubinetteria di alto profilo. Il valore aggiunto dall’impronta dei due pluripremiati product designer si esprime nella concezione e realizzazione delle due nuove collezioni esposte al Supersalone, risultato di un progetto non convenzionale ma estremamente concreto, studiato in sinergia con l’azienda a conferma del binomio qualità costruttiva – innovazione stilistica che da oltre 130 anni contraddistingue Rubinetterie Stella.

 

Supersalone

5 -10 settembre 2021

Pad 04 – Stand J05


Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it


Rubinetterie Stella | Supersalone 2021 | Meneghello Paolelli Associati | design | Salone del Mobile | arredamento | bagno | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Regala una stella visibile in cielo


Storia e specializzazione dello Studio Legale Apollo & Associati, dell’Avvocato Davide Apollo


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

 ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico
Aperto / chiuso: un meccanismo semplice e intuitivo per il massimo comfort. OMBG srl conferma la sua eccellenza nel settore della miscelazione termostatica attraverso soluzioni volte a ottimizzare funzionalità e comfort a tutto vantaggio dell’utente finale. Per offrire la possibilità di gestire il flusso dell’acqua attraverso un gesto semplice e naturale l’azienda ha ideato On-Off. Basta premere un pulsante, realizzato in ottone, per beneficiare con sicurezza e prati (continua)

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina

VezzDesign – original custom projects. La rivoluzione della cucina
Dall’esperienza ultraventennale del gruppo VezzDesign nel settore del contract nasce a Crema una nuova realtà volta a offrire soluzioni d’arredo intelligenti e personalizzate, tra innovazione realizzativa e versatilità estetica. Dal 1998 il gruppo internazionale VezzDesign, guidato da Massimo Vezzoni, si dedica allo sviluppo e alla realizzazione di progetti per il settore delle costruzioni di complessi residenziali, alberghieri e residence industriali. Dopo più di vent’anni di costante impegno nel portare l’eccellenza qualitativa ed estetica del made in Italy nel mondo, passando per il Medio Oriente e l’Africa del Nord, l (continua)

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella

Lo SleepWood Hotel di Eupen sceglie Bamboo di Rubinetterie Stella
La serie di miscelatori disegnata da Marco Piva nei bagni del green hotel in Belgio. Lo SleepWood, hotel a 3 stelle situato nel centro di Eupen, in Belgio, è una struttura progettata con interni e materiali totalmente Eco-Friendly, come l’argilla, che in maniera naturale regola l’umidità dell’aria all’interno degli ambienti, e il legno, un materiale capace di rendere l’ambiente caldo, fresco (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria. Sicurezza e stile in cucina
Gattoni Rubinetteria implementa l’offerta di miscelatori per lavello con tecnologia Bluewave®. Nel rispetto della Green Attitude, intesa sia come ecosostenibilità che come attenzione alla salute del pianeta e dell’utente, Gattoni Rubinetteria amplia l’offerta di miscelatori per lavello dotati di trattamento depiombato. Nasce la nuova collezione Mech, caratterizzata dall’esclusiva materia prima Bluewave®, 100% “unleaded”, che garantisce la massima sicurezza in cucina grazie all’innovati (continua)

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021

La linea di accessori OGGETTO di Artis Rubinetterie al Fuorisalone 2021
L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione alla mostra Hotel Regeneration, dove ha presentato i nuovi accessori della serie OGGETTO by Simone Micheli. L’edizione 2021 del Fuorisalone ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda all’interno del settore. La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dalla presenza dei nuovi accessori per il bagno della serie OGGETTO, firm (continua)