Home > Musica > #Estate90 in Puglia con Nathalie Aarts e Haiducii: agosto a ritmo dance

#Estate90 in Puglia con Nathalie Aarts e Haiducii: agosto a ritmo dance

scritto da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

#Estate90 in Puglia con Nathalie Aarts e Haiducii: agosto a ritmo dance

Le cene spettacolo si terranno la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto in provincia di Bari


Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che all’estero)e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii (la sua travolgente e virale hit internazionale Dragostea Din Tei ha scalato la vetta delle classifiche musicali di tutto il pianeta nel 2004 e ancora oggi imperversa nei locali e discoteche). Le due cene spettacolo si terranno rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, situata a Grumo Appula nell’entroterra barese, e saranno organizzate e coordinate dal direttore artistico Miky Falcicchio.

La romantica notte delle stelle cadenti verrà illuminata dalla celebre artista del gruppo musicale dei Soundlovers che si esibirà sulle note delle sue canzoni di maggiore successo mondiale: da Surrender a Boogie Baby e tante altre ancora. Paula Monica Mitrache salirà sul palco della Tenuta Giannini il 14 agosto per far rivivere grandi ricordi ed emozioni al pubblico presente grazie ai suoi brani evergreen: da Dragostea Din Tei a I Need a Boyfriend fino a More'n'More (I Love You).

«Non vedevo l’ora di tornare in Puglia - afferma la star della dance music Nathalie Aarts - per vacanza e lavoro. Ho infatti scelto diverse volte questa bellissima e meravigliosa terra per le mie vacanze con la mia famiglia, soprattutto il Salento. Questa volta sono molto fortunata, perché sono insieme ad Haiducii. Prima dell’evento musicale del 10 agosto farò con la mia famiglia (e in alcuni casi rifarò) un bel po’ di tappe turistiche: Polignano a Mare, Monopoli, Alberobello, Gravina, Ostuni, Trani e Matera. Vi aspetto per divertirci con la musica dal vivo presso la Tenuta Giannini tra Grumo Appula e Sannicandro di Bari il 10 agosto. Non mancate».

Il duo musicale degli Havana Group, composto da Enzo Farinola e Grimilde Minervini, aprirà e chiuderà i due grandi show musicali con una ricca selezione musicale dagli anni ’80 e ’90 ai giorni d’oggi.

«Il post pandemia ha segnato una fine e un nuovo inizio per tutti – dichiara il direttore artistico ed event manager Miky Falcicchio -, soprattutto per noi professionisti di eventi e spettacolo. Per me è stato un ritorno al passato. Sì, perché la mia vita si è divisa per il 50% di turismo, gestione villaggi internazionali e risorse umane, per l'altro 50% moda, eventi e management. Oggi sono direttore e coordinatore di una meravigliosa struttura immersa nel verde di Puglia. Tenuta Giannini è infatti un complesso di strutture che si divide in 5 macroaree: piscine, ristorante, pizzeria, area sport e b&b. Nonostante le restrizioni anti-Covid, i moltissimi limiti e le attenzioni che ad oggi, tutti noi dobbiamo attenerci, agosto da noi sarà Estate90, perché si esibiranno in un live indimenticabile, Nathalie Aarts from SoundLovers il 10 agosto e Haiducii il 14 agosto, vigilia di Ferragosto. Non vi resta che seguirci sui nostri canali social – conclude - e trascorrere insieme a noi il Ferragosto».

Gli eventi musicali si terranno presso la Tenuta dei proprietari Rocco Giannini e Lucia Campanelli nel pieno rispetto delle normative vigenti per il contrasto della diffusione del Covid (tra cui i nuovi obblighi previsti dal decreto legge approvato in Consiglio dei Ministri il 22 luglio sull’obbligo del Green Pass oppure tampone effettuato nelle ultime 48 ore) e in assoluta sicurezza. Pertanto saranno obbligatori e indispensabili il Green Pass (o tampone) e la prenotazione per vivere notti indimenticabili e magiche all’insegna della dance music, dello spettacolo e del buon cibo pugliese. Per ulteriori informazioni e prenotazione tavolo contattare tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 il numero 391 435 5446 oppure per e-mail a falcicchiomanagement@gmail.com.

Estate90 | Puglia | Nathalie Aarts | Haiducii | Agosto | Dance |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia


NATHALIE AL MEI 2014


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


Grande risultato per la Puglia al 3° Trofeo Regioni Maremontana Trail (44 km)


Mastro Panettone 2020, ecco i finalisti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“ROMA 1962” , il nuovo singolo di Giovanni Guidi

“ROMA 1962” , il nuovo singolo di Giovanni Guidi
Da venerdì 25 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Giovanni Guidi prodotto dalla Cam Jazz Tratto da Ojos de Gato, nuovo album dell’estroso pianista e compositore Giovanni Guidi, in uscita per la Cam Jazz venerdì 9 luglio 2021, Roma 1962 è il singolo che anticipa questo disco dedicato a una figura leggendaria della musica mondiale come Gato Barbieri, in cui figurano alcuni fra i più blasonati musicisti della scena internazionale: James Brandon Lewis al sax tenore, Gianluca Petrella al t (continua)

Giovanni Guidi...il nuovo album

Giovanni Guidi...il nuovo album
Da giovedì 15 luglio, partendo da Trento, il tour di presentazione di “Ojos de Gato” Anticipato dal singolo Roma 1962, brano in rotazione radiofonica da venerdì 25 giugno 2021, Ojos de Gato è il nuovo disco dell’estroso pianista e compositore Giovanni Guidi, in uscita per la Cam Jazz venerdì 9 luglio 2021, sia in copia fisica che disponibile su tutti i digital stores. Ojos de Gato è un caloroso omaggio a una leggenda del jazz come Gato Barbieri, straordinario e compianto sassofoni (continua)

THE BUMPS tornano con il nuovo disco ARS INSIDIAE

THE BUMPS tornano con il nuovo disco ARS INSIDIAE
Presente su tutte le piattaforme digitali Ars Insidiae è il nuovo album firmato The Bumps, eclettica formazione composta da tre fulgidi musicisti pugliesi come Vince Abbracciante alle tastiere, Davide Penta al basso e Antonio Di Lorenzo alla batteria. Pubblicato dall’etichetta discografica Bumps Records, la tracklist consta di nove brani originali scaturiti dalla fervida creatività compositiva di Abbracciante, Penta e Di Lorenzo, anche arrangiatori dell’intero album. Già il titolo di questo nuovo progetto discografico rappresenta il manifesto relativo al percorso che è sfociato nell’ideazione, nella scrittura e nella realizzazione delle nove co (continua)

CHANDO ERIK LUNA PARLA DELLA SUA LOTTA CONTRO LA BULIMIA

CHANDO ERIK LUNA PARLA DELLA SUA LOTTA CONTRO LA BULIMIA
L'attore e modello spagnolo racconta il suo dramma alla rivista cartacea EVA3000 CHANDO ERIK LUNA PARLA DELLA SUA LOTTA CONTRO LA BULIMIA: “UN BRUTTO INCUBO DURATO 12 ANNI”L’ex fidanzato di Grecia Colmenares era arrivato a pesare 65 chili Chando Erik Luna ha rilasciato un’intervista alla rivista cartacea EVA3000, da oggi in edicola, in cui ha raccontato la sua difficile e dura battaglia contro la bulimia. Il 32enne attore e modello spagnolo, che è stato eletto uno de (continua)

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica da venerdì 12 febbraio 2021, Vortice è il nuovo album, prodotto dall’etichetta Irma Records, firmato Silvia Donati & Nova 40. Questo progetto nasce grazie all’entusiasmo di Riccardo Rinaldi (Ohm Guru) e Ninfa, che riuniscono eccellenti musicisti per dar vita a un disco fresco, concepito a cavallo fra l’acustico e l’elettronico, album pregno di marcate colorazioni jazz, latin jazz brasiliano (principalmente bossa nova e samba) e tanto altro ancora. Un lavoro corale che vede Massimo Greco in qualità di compositore e (continua)