Home > Musica > Vows Of Wolves, online il loro lyric di Burst

Vows Of Wolves, online il loro lyric di Burst

scritto da: Associazionevaultlab | segnala un abuso

Vows Of Wolves, online il loro lyric di Burst

La band Voms Of Wolves pubblica il lyric video Burst


Vows Of Wolves: Online il lyric della  canzone Burst

Burst è la prima traccia pubblicata online dalla band Vows Of Wolves ed è la traccia che ha dato il via al progetto. Intriso di temi occulti ed esoterici (con una chiara influenza lovecraftiana), questo vuole essere il biglietto da visita della band per presentarsi al pubblico. Lasciato con un titolo provvisorio tematicamente vago come il cantante "Burst" Chris Hambrink è stato in grado di guidare questa canzone in una direzione romantica oscura. Chris è il cantante e tecnico del missaggio, impegnato a livello di testo e sonoro, ma ha anche dato indicazioni per il video ai ragazzi di Motus Insanam che hanno fatto un ottimo lavoro con l'animazione video di Lyric. Prendendosi cura della parte strumentale, il chitarrista Benoit Miranda Martin non solo ha scritto groove killer e melodie inquietanti, ma ha anche deciso di andare fuori dagli schemi sperimentando piazzole discendenti su chitarre ritmiche.

Vows Of Wolves è iniziato come un progetto solista strumentale per il chitarrista francese Benoit Miranda Martin di Montpellier.

Alla fine del 2020 Benoit è stato avvicinato da Chris Hambrink, un cantante di Bielefeld in Germania, che conosceva già da un gruppo facebook e che voleva provare come cantante per la band. Chris ha scritto e registrato la voce per uno degli strumentali ed entrambi erano molto contenti del risultato così Chris si è unito alla band come cantante e come tecnico del missaggio e del mastering. All'inizio è stato un po' imbarazzante strutturare il lavoro musicale esclusivamente su Internet, ma nel tempo entrambi hanno trovato una connessione molto personale tra loro e con la musica, il processo di lavoro è semplice: Ben scrive, registra e produce chitarre, basso, batteria, cori e sintetizzatori. Invia le tracce a Chris che esegue la voce principale e si occupa del missaggio e del mastering. Chris scrive tutti i testi da solo, ma entrambi di solito concordano prima su un determinato argomento per ogni canzone Il più delle volte si ispirano ai titoli provvisori che Ben sceglie per i suoi strumentali.

Mettiti in contatto con Voms Of Wolves e controlla i loro collegamenti ai social media

https://www.instagram.com/vows.of.wolves/

https://www.facebook.com/vowsofwolves

https://www.youtube.com/channel/UCeDAXwSZSUwRwa-LYkhI6RQ

Musica | Rock | Comunicato stampa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A-STATE FOOTBALL TAKES OUTRIGHT SUN BELT TITLE IN DOMINATING FASHION


Step-Down sincrono Silent Switcher 2 da 18 V, 10 A (IOUT), con un livello di efficienza del 95% a 2 MHz ed emissioni EMI ultra-basse


Controllore step-down DC/DC da 150V richiede solo 9µA nei sistemi alimentati a batteria


Liu Ruowang torna in Italia con la monumentale installazione "Wolves Coming" a piazza Municipio a Napoli


CISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza


CISP 2021, David Uboldi guida nei test collettivi ufficiali a Monza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo strepitoso rock dei MoonUs dall'Ungheria

Lo strepitoso rock dei MoonUs dall'Ungheria
La band hard rock/metal Melodic dall'Ungheria pubblica il loro nuovo ma album chiamato 'Roulette'. MoonUs è una band creata dal musicista Szabolcs Mónus. La band hard rock/metal Melodic dall'Ungheria pubblica il loro nuovo ma album chiamato 'Roulette'. MoonUs è una band creata dal musicista Szabolcs Mónus. L'hard rock o l'heavy rock è un sottogenere vagamente definito della musica rock caratterizzato da un uso massiccio di voci aggressive, chitarre elettriche distorte, basso e batteria, a volte accompagnate da tastiere. È iniziato a metà degli (continua)

Airola (BN): Kermesse Musicale in Teatro

Airola (BN): Kermesse Musicale in Teatro
Vault Lab in collaborazione con Ocularis Infernum Booking & Promotion, Impatto Rock ed il patrocinio del Comune di Airola presentano la prima edizione della VALLE CAUDINA METAL NIGHT, offrendo per la prima volta in Campania un evento di musica metal a teatro! Vault Lab in collaborazione con Ocularis Infernum Booking & Promotion, Impatto Rock ed il patrocinio del Comune di Airola presentano la prima edizione della VALLE CAUDINA METAL NIGHT, offrendo per la prima volta in Campania un evento di musica metal a teatro!In uno scenario suggestivo dove i nuclei originari dei paesi attuali sono nati attorno a castelli sulle pendici delle montagne circostant (continua)

TINY TREE: Nuovo Album

TINY TREE: Nuovo Album
La band Tiny Tree rilascia il suo nuovo album! TINY TREE CREA ANCORA UN ALTRO RECORD SONICING CON IL SOPHOMORE ALBUM intitolato "XI"Grand Rapids, Michigan, USA — Il secondo album di TINY TREE "XI" sta già ricevendo elogi per la capacità del duo rock di portare ancora una volta un ascoltatore in un viaggio dall'inizio alla fine. L'album scorre nelle orecchie con paesaggi sonori spaziali e un'aggressività accattivante. L'album "XI" presenta anch (continua)

Marco Angelo : in concerto per due date

Marco Angelo : in concerto per due date
Il chitarrista pluripremiato Marco Angelo ritorna in concerto per due imperdibili date a Settembre Marco Angelo : in concerto per due dateIl chitarrista Marco Angelo torna in scena con il suo progetto di musica strumentale per due concerti casalinghi. La scaletta conterrà brani di musica originale tratti dal suo ultimo album e cover riadattate provenienti dal mondo dei videogiochi ed anime giapponesi. Il chitarrista sarà affiancato sul palco dal tastierista Carl Anthony Lorenz noto per ave (continua)

Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia

 Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia
I portentosi Vector Of Underground direttamente dalla Russia ci fanno assoggiare le loro composizione eclettiche ed il loro stile sopraffino. Vector of Underground - Band metal sperimentale dalla Russia (ex-URSS)I Vector Of Underground sono una band metal russa che si è formata nel 2009. Il loro stile musicale è molto ampio per adattarsi a un genere.La banda è composta da:Vlad Lobanov - voceMikhail Dmitriev - chitarraDaniel Novikov - chitarra / registrazione / missaggioBoris Nikolayev - bassoDaniel Yakovlev - batteriaDirettamente dalla (continua)