Home > Musica > Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26 agosto e un evento collettivo

Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26 agosto e un evento collettivo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26 agosto e un evento collettivo



Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26 agosto e presto un evento collettivo 



Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali.  "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney,  Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat. 

La crew Nasty Juice Music si ritroverà presto in un evento collettivo previsto per la metà di settembre in una città italiana piuttosto facilmente raggiungibile sia dal Nord sia dal Sud… non diamo maggiori dettagli per poi informare di tutto a breve… Per tutto agosto invece l'appuntamento è a Catania, il mercoledì sera, al Jamo ex Filenz, al porto per Funky Town Radio Show. 

Nel frattempo, entrare in contatto con il sound e l'energia di Nasty Juice Music è facile. Ogni giovedì (e poi in replica in diversi orari) la musica della  crew e di ospiti musicali di riferimento è online su Crop of Music Radio -  www.cropofmusicradio.com, un'emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l'elettronica. Chi è in ritardo o il giovedì sera è impegnato, non si spaventi: il palinsesto di Crop of Music Radio, esplorabile facilmente online, propone tante repliche a tutte le ore.

https://www.facebook.com/nastyjuice
www.cropofmusicradio.com
https://www.facebook.com/events/751063355579848/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Juice Plus+: il piano di donazioni fa tappa a Roma per sostenere la sezione paralimpica del Club Scherma Roma. Madrina Elisa Di Francisca


Nasty Juice Music: radio show e brani nuovi... E presto un party a Bologna


Nasty Juice Music, il 30/9 su Crop of Music Radio e tante news


Lo stile di Nasty Juice Music su Crop of Music Radio


Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco "Funky Town Radio Show" by Nasty Juice Music


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro

 MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro
MINI Meets Music Contest ha appena proclamato i vincitori dell'edizione 2021, due giovani talenti under 25 che potranno lavorare da professionisti sulla loro musica.Greta Silvestri, che vive a Brescia, ha vinto come Songwriter e presto inizierà un percorso di miglioramento della sua tecnica di canto con Nadyne Rush. Tra i Producer si è invece affermato Aldo Montinaro, originario di Siena, che a br (continua)

Onacity torna a far ballare tutti con "Twisted Truth" su Jackpot Records

 Onacity torna a far ballare tutti con
Fondata nel 2018 da Davide Svezza e Sandro Bani, Jackpot Records continua fin da allora a proporre musica perfetta per ballare e/o rilassarsi sui dancefloor dei top club internazionali. In queste ore è uscita "Twisted Truth" di Onacity, una traccia bomba con una melodia ipnotica ed un ritmo che resta in testa subito, fin al primo ascolto.  Per Onacity è già la secona release su Jackpot. (continua)

Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari

 Mitch B. e il suo suono, tra Ravenna, Bologna e Bari
Mitch B. porta il suo sound eclettico in tanti locali di riferimento tra fine ottobre e inizio novembre 2021. Venerdì 22 ottobre è al Fellini di Ravenna, sabato 23 si sposta invece a Monopoli (BA), al Trappeto. Sabato 30 torna in provincia di Ravenna, al White Beach di Cervia, mentre l'1 novembre è al Divino di Lugo ed il 2 si sposta alla console della Lagosteria - Castel San Pietro Terme (BO (continua)

Joe Mangione: in uscita su Jaywork "Never Let You Go"

 Joe Mangione: in uscita su Jaywork
Abbiamo incontrato Joe Mangione, che presto pubblicherà "Never Let You Go" con Jaywork Music Group, l'universo musicale gestito da Luca Peruzzi e Luca Facchini. Produttore, musicista, tastierista di livello assoluto, Joe Mangione ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni. E da allora non ha mai smesso. Tutta l'intervista sarà a breve disponibile, ma intanto ecco qualche anticipazione.Come è nat (continua)

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

 MFX2, il loro singolo nuovo è
Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".  Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House (continua)