Home > Musica > Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia

Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia

scritto da: Associazionevaultlab | segnala un abuso

Vector Of Underground: Metal Sperimentale Dalla Russia

I portentosi Vector Of Underground direttamente dalla Russia ci fanno assoggiare le loro composizione eclettiche ed il loro stile sopraffino.

Vector of Underground - Band metal sperimentale dalla Russia (ex-URSS)

I Vector Of Underground sono una band metal russa che si è formata nel 2009. Il loro stile musicale è molto ampio per adattarsi a un genere.

La banda è composta da:

Vlad Lobanov - voce

Mikhail Dmitriev - chitarra

Daniel Novikov - chitarra / registrazione / missaggio

Boris Nikolayev - basso

Daniel Yakovlev - batteria

Direttamente dalla Madre Russia, vi presentiamo una band molto particolare, ricca di influenze ed eclettica al massimo. Sono i Vector Of Underground e sono pronti ad emozionarvi con il loro metal eterogeneo e d'impatto. Attivissimi nella scena underground russa con tante uscite e tanti concerti alle spalle, hanno catturato l'attenzione offrendo un mix di vari generi al loro sound metallico e particolare, che rende molto apprezzata la loro sopra le righe proposta artistica.

La band ha prodotto vari EP e dischi, raggiungendo la vetta con la loro ultima uscita All Who Wanna Change Me disponibile su tutti i digital store e sul loro sito web. Se ti piace il metal moderno ed eclettico, se sei "affamato" di buona musica i Vector Of Underground sono assolutamente per te!

La band che segue le regole del Rock'n'Roll. È sempre molto divertente senza confini! Un'ispirazione della band è lo stile di vita californiano. Cultura del surf e dello skateboard. Questi ragazzi estremamente duri hanno fatto molta strada! Hanno suonato con band come I Wrestled a Bear Once, Hacktivist, Shokran, Texas In July e così via. Gli spettacoli della band sono sempre energici ed esplosivi con una grande attenzione alla qualità del suono e alla consegna.

Abbiamo scelto per voi questo videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=yEWf759mdGU

Link social:

vm.tiktok.com/ZSJWUv2CW

facebook.com/vectorofunderground/

instagram.com/vectorofunderground

vectorofunderground.org/

youtube.com/user/Vmenvlad

vk.com/vectorofunderground

Musica | Rock | Comunicato stampa |

essence trend edition “metal glam” periodo gen-feb 2014

Intervista della radio La voce della Russia a Vincenzo di Michele ed al suo Io prigioniero in Russia

Giancarlo Ongis, imprenditore nel settore lavorazione materie prime e rottami ferrosi

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

L’imprenditore Giancarlo Ongis, Amministratore Delegato di Ongis Metal Fer

Giancarlo Ongis gestisce Metal Group, holding attiva nel settore metallurgico

Band Loss pubblica "The Light" per annunciare presto un album fantastico

Band Loss pubblica